Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 14:48 
Inutile sottovento; sono anni che provo a far riflettere ... Mi trattano da "debunker" .. figurati! [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 14:56 
Ufologo 555 ha scritto:
Inutile sottovento; sono anni che provo a far riflettere ... Mi trattano da "debunker" .. figurati! [:291]

[:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 20:10 
Cosa è un bovino?


Il mese scorso con la moglie ho visto un vitellino con sua mamma saltellare felice nel prato recintato.
Mentre passavamo, ho detto alla moglie, guarda come saltella contento di essere al mondo, lui non sà che un giorno sarà una bistecca.

Il vitellino non è omologato al gregge, non sposa nessuna tesi e nessuna opinione comune, semplicemente vive felice non sapendo che quel bipedede che lo foraggia amorevolmente gli stà tracciando il destino.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 20:14 
... doveva essere ... un DEM! [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 20:28 
Ufologo 555 ha scritto:
... doveva essere ... un DEM! [:246]

Non hai capito!: si è detto che i "Bovini" non lo sanno che lo sono, si credono liberi e sono convinti che solo il loro pensiero è giusto [:246]
Alzi la mano chi in questo Forum è DEM. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 20:53 
Wolframio ha scritto:
Il vitellino non è omologato al gregge, non sposa nessuna tesi e nessuna opinione comune, semplicemente vive felice non sapendo che quel bipedede che lo foraggia amorevolmente gli stà tracciando il destino.

Non è detto, o meglio non è dimostrato, che quel "bipede" cosparga i cieli di aerosol venefici secondo la teoria degli scia-chimisti, ergo mai una prova utile come un JT9D o un CFM56 etc. inchiodati al banco di prova e alimentati con alluminio e bario addizionato nel carburante senza che vadano a ramengo dopo una manciata di secondi oppure qualche foto (siamo nell'era degli smartphones neh!), di fusti di merdaccia chimica caricati a bordo di qualche aeromobile.

Ps: quasi dimenticavo una piccola considerazione, ma questi (presunti) aerei adibiti alle scie-chimiche irrorerebbero (condizionale d'obbligo), solo in taluni quadranti del pianeta o tutto il globo? Lo dico poiché non credo che specie ai russi e ai loro amici cinesi farebbe particolarmente piacere essere somministrati di aerosol e quindi immagino che la "terapia" delle scie-chimiche sia una cura solo occidentale.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 21:29 
Immagine

http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Pars ... PN/RE29142

Questo è forse un brevetto per mandare a ramengo i motori?.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 21:39 
in RUSSIA una conferma dal tg1
Guarda su youtube.com

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 21:47 
Wolframio ha scritto:
Immagine

http://patft.uspto.gov/netacgi/nph-Pars ... PN/RE29142

Questo è forse un brevetto per mandare a ramengo i motori?.

Cavolo! Incredibile! Ma questa è la scoperta del secolo! Abbiamo finalmente le prove del complotto.....
GOMBLODDO!! GOMBLODDO!!! [:297]

Perdona la mia ironia ma, premesso che tale brevetto è datato 1973 e da allora l'ingegneria dei motori (e dei carburanti) è andata avanti anni luce, forse non hai letto che tale scritto nella parte finale riporta:
"Charges of this standard type were fitted as nose-cones into small pyrotechnical rockets of 1000 and 3000 meters vertical range respectively".

Posso anche comprendere lo stupore se chi legge non essendo dentro la materia rimanga colpito dal leggere di un motore alimentato con alluminio etc. il che sembrerebbe la dimostrazione del teorema perfetto dell'esistenza delle scie-chimiche ma permettimi di ricordarti che "small pyrotechnical rockets" non abbisogna di traduzioni per comprendere, unitamente agli altri elementi evidenziati nel documento, che si tratta semplicemente di in cosiddetto "razzo antigrandine"



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 25/06/2018, 22:14 
Various methods and devices have been used up to date to generate aerosols from the known substances; for example, burners fed with solutions of silver iodide in acetone have been used, or also containers containing said substances finely subdivided which is then dispersed by means of an explosive charge of gunpowder. The use of aircrafts, helicopters, aerostats and also rockets provided with a head charged with the product to be aerosolized and with a bursting charge suitable to realize the dispersion is also known for the purpose of transporting the substances to be aerosolized and the aerosolization devices in the atmosphere zones wherein a weather modification is desired.


I testi li si leggono dall'inizio alla fine, non solo la fine.

La tua reazione che chiami ironica non serve commentarla.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/06/2018, 10:58 
sottovento ha scritto:
La domanda è: ma perché gli Usa, da molti accusati di essere i principali sviluppatori e promotori delle scie chimiche, dovrebbero provocare tali danni a se stessi? Potrei capire se questi sconvolgimenti colpissero in primis i loro "nemici" (penso alla Russia), ma in questo caso si stanno dando la zappa sui piedi. Non è diverso da quelli che accusano gli Usa di interagire col clima quando la maggioranza delle devastazioni degli uragani hanno colpito proprio l'America.


Stavo scorrendo all' indietro e mi ha colpito la tua domanda. E' passato un po' di tempo ma se non ti dispiace vorrei provare a risponderti anch' io, Sottovento. Oltre a quello che ti ha già detto giustamente Mauro, io aggiungerei una considerazione e vorrei farlo perché l' argomento mi sta veramente tanto a cuore.

Perché farlo... perché le persone sane e felici ECONOMICAMENTE parlando NON RENDONO. Da malati fruttiamo di più, il pil aumenta, l' economia e il sistema finanziario si sfregano le mani... Non è un darsi la zappa sui piedi ma una scelta scientemente programmatica. Senza contare che da sofferenti siamo tutti ulteriormente più controllabili.

Più leggo questo topic, ma anche altri, più mi arrabbio ( non con te ovviamente [:)] ) perché senza salute non c' è vita. Siamo a livelli da violazione dei diritti umani... solo che per potersi salvare c' è tutto un sistema intero da scardinare...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/06/2018, 11:45 
cara argla,
Cita:
Più leggo questo topic, ma anche altri, più mi arrabbio

un po'OT,
La rabbia è un emozione negativa, se come hai messo nei topic hai letto i libri di David Icke dovresi sapere che
e di queste emozioni che si nutrono [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/06/2018, 19:01 
mauro ha scritto:
cara argla,
Cita:
Più leggo questo topic, ma anche altri, più mi arrabbio

un po'OT,
La rabbia è un emozione negativa, se come hai messo nei topic hai letto i libri di David Icke dovresi sapere che
e di queste emozioni che si nutrono [;)]
ciao
mauro


Guardo i video sì, libri invece non ne ho ancora letti. Mauro... com' è difficile... ho ancora un bel po' di strada da fare per mantenermi salda mi sa. Lo scrivevo ieri sera in un altro topic in risposta a Max, anche lui sensibile da questo punto di vista. La rabbia, ma forse per quanto mi riguarda è anche indignazione, dispiacere, viene... e dopo avverto proprio il bisogno di recuperare del "silenzio interiore" perché mi sento svuotata di energia. A volte ci scherzo e mi dico che ho fatto ingrassare il mio "volador"...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/06/2018, 21:15 
argla ha scritto:
mauro ha scritto:
cara argla,
Cita:
Più leggo questo topic, ma anche altri, più mi arrabbio

un po'OT,
La rabbia è un emozione negativa, se come hai messo nei topic hai letto i libri di David Icke dovresi sapere che
e di queste emozioni che si nutrono [;)]
ciao
mauro


Guardo i video sì, libri invece non ne ho ancora letti. Mauro... com' è difficile... ho ancora un bel po' di strada da fare per mantenermi salda mi sa. Lo scrivevo ieri sera in un altro topic in risposta a Max, anche lui sensibile da questo punto di vista. La rabbia, ma forse per quanto mi riguarda è anche indignazione, dispiacere, viene... e dopo avverto proprio il bisogno di recuperare del "silenzio interiore" perché mi sento svuotata di energia. A volte ci scherzo e mi dico che ho fatto ingrassare il mio "volador"...


" ci scherzo " nel senso che fra me e me provo a sdrammatizzare e a perdonarmi, non che non la ritenga una questione importante, anzi... direi che sia fondamentale. Tu invece trasmetti tanta serenità, Mauro... [:)] ( scusate l' ot )



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 28/06/2018, 00:11 
A me la rabbia piace è una reazione fisiologica agli stimoli esterni come tutte le altre "mozioni", non capisco perchè debba essere denigrata, spesso ti fa capire davvero le persone con cui hai a che fare :)

Tra l'altro a me succede una cosa strana, quando sto per arrabbiarmi DAVVERO, mi percorre un brivido in corpo e DECIDO se assecondarlo e quindi sfogare la rabbia o evitare ignorandola. Penso di non essermi mai arrabbiato in vita mia con una persona al punto da assecondare il "brivido omicida" come lo chiamo, pur avendo percorso chilometri lungo la mia schiena... boh pensandoci è strano. Un paio di PC ed un cellulare invece ne sono usciti abbastanza acciaccati ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 255, 256, 257, 258, 259, 260, 261 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org