Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

02/06/2017, 21:21

Le scie chimiche sono degli esperimenti climatici clandestini. Si è sperimentato, non devastato.
Poi se un giorno decidono di decimarci o farci prendere la sifilide oppure farci crepare dal ridere, sanno come fare.
Piu o meno come avevano fatto questi qui:
https://www.theguardian.com/politics/20 ... calscience
Una bufala?
Ultima modifica di Wolframio il 02/06/2017, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

02/06/2017, 21:23

MaxpoweR ha scritto:
Di fatto è come se lo facessero. Obbligando l'uso dei filtri anti particolato invadono di NANOparticelle tutte le città permettendo alle sostanze cancerogene emesse dalla combustione di penetrare in profondità nell'organismo e raggiungere tutti gli organi. Senza filtri anti particolato le particelle emesse erano più grandi e nella magigor parte dei casi si fermavano nel naso. Mi rendo conto che un naso che cola è più fastidioso di un cancro ai polmoni che cova per decenni ma tant'è.

Ora perchè non mi dici: Ahhhhhhhhh ma è imposisbile che ci faccianousare i filtri anti particolato pur sapendo che sono infinitamente più pericolosi!" Quanta gente ci vorrebbe? Lo si saprebbe! E bla bla bla bla...

e pure è la stessa IDENTICA COSA.

Sono d'accordo con te sui Fap, tuttavia la loro diffusione non è correlabile a uno scopo nefasto ma più semplicemente all'arricchimento delle lobby del mercato automobilistico.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

02/06/2017, 21:26

Wolframio ha scritto:Le scie chimiche sono degli esperimenti climatici clandestini.

Come ho avuto modo di scrivere più sopra io credo a queste sperimentazioni, non credo invece all'uso su scala mondiale finalizzato (come asseriscono molti sostenitori delle scie chimiche) alla decimazione della popolazione e alla diffusione di malattie (ci sono intere pagine dedicate alla tesi secondo cui le scie chimiche provocherebbero addirittura la sclerosi multipla). Non nego assolutamente la geoingegneria, critico l'aspetto complottistico di operazioni coperte su vasta scala con scopi contro la popolazione.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

02/06/2017, 21:36

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Le scie chimiche sono degli esperimenti climatici clandestini.

Come ho avuto modo di scrivere più sopra io credo a queste sperimentazioni, non credo invece all'uso su scala mondiale finalizzato (come asseriscono molti sostenitori delle scie chimiche) alla decimazione della popolazione e alla diffusione di malattie (ci sono intere pagine dedicate alla tesi secondo cui le scie chimiche provocherebbero addirittura la sclerosi multipla). Non nego assolutamente la geoingegneria, critico l'aspetto complottistico di operazioni coperte su vasta scala con scopi contro la popolazione.


Già solo le tasse hanno uno scopo contro la popolazione. Cospargere deliberatamente qualsiasi cosa nell'aria è contro la popolazione. Testare batteri su su larga scala è contro la popolazione. Testare armi nucleari sono contro la popolazione. La politica è contro la popolazione. le banche sono contro la popolazione. Tutto è contro la popolazione. Quello che ti danno con la mano destra se lo riprendono con la mano sinistra.

sottovento ha scritto:Sono d'accordo con te sui Fap, tuttavia la loro diffusione non è correlabile a uno scopo nefasto ma più semplicemente all'arricchimento delle lobby del mercato automobilistico.

Sempre nefasto è.
Anche le scie chimiche concorrono all'arricchimento di qualche lobbye.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 00:11

Wolframio ha scritto:
Già solo le tasse hanno uno scopo contro la popolazione. Cospargere deliberatamente qualsiasi cosa nell'aria è contro la popolazione. Testare batteri su su larga scala è contro la popolazione. Testare armi nucleari sono contro la popolazione. La politica è contro la popolazione. le banche sono contro la popolazione. Tutto è contro la popolazione. Quello che ti danno con la mano destra se lo riprendono con la mano sinistra.

Giuste osservazioni, tuttavia chi tassa la popolazione, chi gestisce banche, chi sta in politica etc. non avvelena se stesso. Contrariamente le scie chimiche avvelenano tutti a meno di non pensare che centinaia di migliaia di persone coinvolte facciano terapie chelanti etc. per esserne immuni.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 02:53

sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Di fatto è come se lo facessero. Obbligando l'uso dei filtri anti particolato invadono di NANOparticelle tutte le città permettendo alle sostanze cancerogene emesse dalla combustione di penetrare in profondità nell'organismo e raggiungere tutti gli organi. Senza filtri anti particolato le particelle emesse erano più grandi e nella magigor parte dei casi si fermavano nel naso. Mi rendo conto che un naso che cola è più fastidioso di un cancro ai polmoni che cova per decenni ma tant'è.

Ora perchè non mi dici: Ahhhhhhhhh ma è imposisbile che ci faccianousare i filtri anti particolato pur sapendo che sono infinitamente più pericolosi!" Quanta gente ci vorrebbe? Lo si saprebbe! E bla bla bla bla...

e pure è la stessa IDENTICA COSA.

Sono d'accordo con te sui Fap, tuttavia la loro diffusione non è correlabile a uno scopo nefasto ma più semplicemente all'arricchimento delle lobby del mercato automobilistico.


io non colgo la diferenza :)

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 06:35

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Già solo le tasse hanno uno scopo contro la popolazione. Cospargere deliberatamente qualsiasi cosa nell'aria è contro la popolazione. Testare batteri su su larga scala è contro la popolazione. Testare armi nucleari sono contro la popolazione. La politica è contro la popolazione. le banche sono contro la popolazione. Tutto è contro la popolazione. Quello che ti danno con la mano destra se lo riprendono con la mano sinistra.

Giuste osservazioni, tuttavia chi tassa la popolazione, chi gestisce banche, chi sta in politica etc. non avvelena se stesso. Contrariamente le scie chimiche avvelenano tutti a meno di non pensare che centinaia di migliaia di persone coinvolte facciano terapie chelanti etc. per esserne immuni.



Intanto se si firmano accordi come questi, chi avvelena non avvelena se stesso ma gli altri.

ACCORDO GERMANIA-USA
Immagine
Immagine

ACCORDO GERMANIA-ITALIA
(non ho tempo per trovare il documento, ma c'è)

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 10:03

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Le scie chimiche sono degli esperimenti climatici clandestini.

Come ho avuto modo di scrivere più sopra io credo a queste sperimentazioni, non credo invece all'uso su scala mondiale finalizzato (come asseriscono molti sostenitori delle scie chimiche) alla decimazione della popolazione e alla diffusione di malattie (ci sono intere pagine dedicate alla tesi secondo cui le scie chimiche provocherebbero addirittura la sclerosi multipla). Non nego assolutamente la geoingegneria, critico l'aspetto complottistico di operazioni coperte su vasta scala con scopi contro la popolazione.

Come abbiamo scritto qui: viewtopic.php?p=446618#p446618 ci sono diverse ipotesi che possono giustificare queste attività clandestine. Nessuno ha certezza che la risposta sia contenuta nella busta n° 1, 2, 3, 4 o 5. Quindi, invece di criticare l'universo degli opinionisti (che certamente è vasto e che potrebbe esasperare - consapevolmente o inconsapevolmente - alcuni concetti), faresti bene a non schierarti con i "negazionisti ad oltranza". Perchè sono loro a NON fare un servizio utile per la comunità e sono loro, sino a prova contraria, A FARE i danni maggiori.

18814219_1223970471082684_8200704763647403961_n.jpg

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 14:02

Non centra nulla con la discussione ma condivido questa, a dir poco
Guarda su youtube.com

bellissima ripresa da un drone pubblicata da Rosario Marcianò

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 14:22

Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 14:52

Se come sostenete le scie chimiche esistono come mai molti sciachimisti mettono in rete bufale montate ad arte tipo i contenitori per i test sui passeggeri spacciati per fusti di materiale chimico o asseriscono che i motori dei jet funzionano con miscele di kerosene + bario, alluminio e anidride solforosa o che migliaia di dipendenti facciano terapie chelanti o ancora che dalle scie si diffondano malattie come la sclerosi multipla. Da chi come voi è maggiormente informato sul tema mi aspetterei un maggior senso critico verso cose totalmente infondate e inventate di sana pianta. Il guaio poi è che molta gente nemmeno approfondisce per cui prende buona qualsiasi bufala. Del resto di cosa ci meravigliamo se c'è gente che crede che Hitler, Saddam, Gaddafi e Bin Laden sono ancora vivi e che l'uomo non è mai stato sulla Luna? Il terreno di coltura è quello: mettere in discussione ogni cosa sulla quale anche senza prove si può costruire un complotto.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 15:59

sottovento ha scritto:come mai molti sciachimisti mettono in rete bufale montate ad arte tipo i contenitori per i test...

Dovresti chiederlo a loro.

Secondo me, che sono un "complottista" sino al midollo, molti tra quelli
che pubblicano bufale sulle scie chimiche, sono pagati dagli stessi signori
che le irrorano.

Un pò come le bufale sull' 11/9.

Chi pensi che abbia messo in giro la boiata degli aerei "olografici"?
Gli stessi che vogliono screditare l'intera tesi complottista.

Così va il mondo.....

L'importante è NON cadere nel loro tranello ed essere VIGILI.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 16:41

Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:come mai molti sciachimisti mettono in rete bufale montate ad arte tipo i contenitori per i test...

Dovresti chiederlo a loro.

Secondo me, che sono un "complottista" sino al midollo, molti tra quelli
che pubblicano bufale sulle scie chimiche, sono pagati dagli stessi signori
che le irrorano.


Un pò come le bufale sull' 11/9.

Chi pensi che abbia messo in giro la boiata degli aerei "olografici"?
Gli stessi che vogliono screditare l'intera tesi complottista.

Così va il mondo.....

L'importante è NON cadere nel loro tranello ed essere VIGILI.


Infatti lo dice anche l'autore del video che ho pubblicato sopra.
https://youtu.be/4IanL5uy9Oc?t=5m27s


Sottovento, ai contenitori per i test ti avevo già risposto qui:
Wolframio ha scritto:Perchè sono capace anchio a fare il debunker prendendo questa foto originale https://www.flickr.com/photos/28042007@N07/6039811699/
Metterla in qualche blog dicendo che sono tanker per le scie chimiche.
Poi dopo che è circolata ovunque, mi faccio il mio bel debunking
viewtopic.php?p=446750#p446750

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

03/06/2017, 23:23

Thethirdeye ha scritto:Secondo me, che sono un "complottista" sino al midollo, molti tra quelli
che pubblicano bufale sulle scie chimiche, sono pagati dagli stessi signori
che le irrorano.

Un pò come le bufale sull' 11/9.

Da un lato ammiro chi è "complottista fino al midollo" ed ammetto che leggendo certe cose un po sono portato ad esserlo anch'io e sicuramente come (giustamente) sottolinei, l'importante è essere vigili. Dall'altro lato, e proprio per quest'ultimo motivo, penso che in buona parte dei complotti manchino prove evidenti in grado di dimostrare che sono delle macchinazioni. Fino ad oggi a parte una sola analisi peraltro discutibile, un ingegnere che sostiene che i motori jet sarebbero alimentabili con metalli nel carburante, c'è davvero poco. Generalmente nel campo della scienza i fatti sono abbastanza difficili da nascondere, specie per un arco di tempo così lungo. Infine, al di la delle difficoltà oggettive di riuscire a tener zitti un esercito di persone coinvolte per 20 anni in un complotto su scala mondiale, vi è una intera comunità scientifica fatta di persone frequentemente estranee al settore che sostengono l'infondatezza delle scie chimiche. Eppure per anni si è sostenuto che il tabacco non facesse male e che le accuse volte alle sigarette fossero infondate (oltretutto dietro c'era un giro miliardario), eppure la verità è venuta a galla proprio grazie alla comunità scientifica, quella comunità scientifica scesa in campo svariate volte in svariati settori. Mi fa specie credere che tale comunità, avente dato prova di essere libera e indipendente, accetti supinamente un complotto planetario dove da 20 anni si avvelenano le persone e la natura.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

04/06/2017, 08:29

Guarda che i primi s scoprire che il fumo nuoce alla salute sono stati gli stessi fumatori vedendo gli effetti sulla loro pelle.
Le industrie del tabacco potevano raccontare tutte le balle possibili per negare la pericolosità del tabagismo.
Ma gli effetti nefasti del fumo erano li da vedere anche senza bisogno che lo confermassero gli scienziati.
Poi dopo anni arrivarono gli scienziati a mettere nero su bianco che il fumo è dannoso perchè costretti dalle evidenze oggettive.
Poi si è potuto denunciare e chiedere risarcimenti alle industrie negativiste del tabacco.

Stessa cosa per le scie chimiche.
I primi ad accorgersi che qualcosa non andava, sono coloro che vivono e lavorano a contatto della natura, contadini, orticoltori, boscaioli eccetera.
Cieli a scacchi, zone boschive essicate, terreni improduttivi. Poi i pompieri che devono correre a spegnere gli incendi delle foreste essicate notano che questi incendi sprigionano molto piu calore rispetto agli anni passati. (dovresti provare a smerigliare un pezzo di alluminio, ragruppare con la scopa quella polvere originata e metterci sopra una fiamma, vedrai che fiammata ti fà).

Come anni fà le industrie del tabacco negavano la pericolosità del loro prodotto, ora si negano le operazioni di aerosol.
Dobbiamo aspettare ancora quanti anni affinchè gli scienzati mettano nero su bianco i risutati nefasti di questi esperimenti a cielo aperto?.
Rispondi al messaggio