Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

26/11/2009, 12:45

... E sono normali ... scie! [:D]

26/11/2009, 12:55

Ufologo 555 ha scritto:

... E sono normali ... scie! [:D]


Caspita.... hai analizzato tutte le scie del cielo ufologo?
E molla.... ci sono delle cose che non quadrano e io sto tentando
di mettere insieme delle informazioni. Perchè mi metti il bastone
tra le ruote? Pensi che io stia facendo disinformazione?

26/11/2009, 13:08

Nooo! Cosa credi? Io vado molte volte contro mia moglie per la VERITA' (nel senso che potrei glissare alcune cose ...). Ho voluto spiegare che molte volte le normali (parlo sempre di normali) scie proiettano le loro obre verso il basso, tutto qui; nessun bastone.
Insomma, TTE, riuscirai prima o poi a postarmi delle vere scie chimiche ...? Lo so che ci sono, ma non sono queste.[8]

26/11/2009, 15:42

esistono delle foto in cui viene immortalato il sistema degli aerei per irrorare i famosi composti chimici???

p.s.non postate le classiche foto che si trovano su tanker enemy perche' si sa' che sono tutte cavolate.....smentite con tanto di prove.
Servono foto genuine, vere.......non fake.
Ultima modifica di CRASH3 il 26/11/2009, 15:43, modificato 1 volta in totale.

26/11/2009, 22:12

Scusate ma...io ancora non capisco.
Ste scie, quelle chimiche non quelle di condensa, uno come le riconosce?
Ththireje ha scritto molto vedo dei video interessanti, ma se devo vedere una scia in cielo, io che non sono uno scienziato, come faccio a riconoscere se è pericolosa o no?
E poi avevo chiesto se si possono riconoscere ad occhio o se ci vogliono degli strumenti, se qualcuno può rispondere...
Grazie.

27/11/2009, 03:35

Hunapu ha scritto:

Scusate ma...io ancora non capisco.
Ste scie, quelle chimiche non quelle di condensa, uno come le riconosce?
Ththireje ha scritto molto vedo dei video interessanti, ma se devo vedere una scia in cielo, io che non sono uno scienziato, come faccio a riconoscere se è pericolosa o no?
E poi avevo chiesto se si possono riconoscere ad occhio o se ci vogliono degli strumenti, se qualcuno può rispondere...
Grazie.



Le scie di condensazione, come ti ho detto in un precedente post, NON si possono formare al di sotto degli 8.000 mt. Quindi ogni scia di cui possiamo eventualmente "misurarne l'altitudine" che si dovesse trovare, ad esempio, a 3500 mt, può far parte con ogni probabilità di un'attività di "irrorazione chimica". Ora, poichè ci vogliono degli strumenti idonei a questo tipo di rilevamento (qualcuno pare ci sia riuscito con dei particolari puntatori laser), viene da sè che questo tipo di verifica difficilmente potrà venire effettuata dal comune cittadino che osserva il fenomeno per strada.

Diversamente, come nel caso del filmato che ho già postato e che ripropongo qui sotto, un'aereo che dovesse viaggiare ad un'altitudine insolitamente bassa o comunque al di sotto degli 8.000 mt, del quale sia possibile verificarne l'altitudine ad "occhio nudo", ci fornisce quasi indiscutibilmente una prova certa dell'irrorazione chimica.



Quando ho chiesto ad una paio di operatori dell'ARPA (L'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente) che si occupano in prima persona dei rilevamenti ambientali di aria, acqua e suolo, informazioni su questo genere di "inquinamento atmosferico", in prima istanza mi è stato detto che a causa di una clausola contrattuale interna, non potevano rilasciare informazioni al pubblico in merito alla questione in quanto avrebbero potuto perdere il posto di lavoro. Della serie che il contratto prevede una sorta di "giuramento" e/o "dovere di segretezza e riservatezza" relativamente ai dati che l'organo di controllo per cui lavorano registra sul territorio. Di fronte al mio stupore e alla mia insistenza, mi hanno confidenzialmente detto che in sostanza si tratta di un "segreto militare" e che solo i mezzi militari possono portare gli stessi operatori (con speciali permessi) ad effettuare eventuali campionamenti dell'aria a quelle altitudini. Capisci da solo che chiedere una verifica ad un organo militare che è perfettamente al corrente della questione, è come chiedere ad una persona che ha commesso un reato di fornirgli le prove oggettive del reato stesso.

Gli stessi operatori, alla domanda specifica riguardante la possibilità di un comune cittadino di verificare la qualità dell'aria e le eventuali irrorazioni che eventualmente si dovessero sommare in una precisa zona abitabile e/o coltivabile, mi hanno risposto che L'UNICA possibilità consiste nella richiesta di campionamento del terreno da effettuare (ad esempio) sulla ruggiada che al mattino presto si forma sulla vegetazione di un campo o di un giardino. Una volta effettuato il campionamento, sempre che i dati non vengano poi manipolati nel laboratorio di analisi, si potranno avere i risultati delle sostanze prelevate eventualmente dannose per la salute dell'uomo.

Relativamente a quanto detto ti invito a cercare su Google i dati relativi alle ANALISI DI LABORATORIO richieste da comuni cittadini ai vari organi regionali di controllo (ARPA). Ne scoprirai delle belle.... alla faccia di quanto sostiene ufologo 555.

Qui troverai una dichiarazione scritta molto interessante:

L'ARPA Piemonte ammette l'esistenza delle scie chimiche
http://www.tankerenemy.com/2007/06/larp ... delle.html


Analisi e Chimica

Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali. Alcuni cittadini, seriamente preoccupati per ciò che stava accadendo sulle loro teste e alla loro salute, commissionarono a proprie spese analisi di laboratorio su campioni di acqua e di neve della propria terra. Le analisi chimiche riscontrarono la presenza di quantità di particolato di alluminio 20 volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile.

Ad Edmonton (in Alberta), sempre in Canada, dopo la comparsa di queste scie rilasciate dagli aerei, cominciarono a morire le piante di una vasta area divenuta in breve tempo arida. Ad un’analisi chimica del terreno, risultò che la sua conduttività era sette volte superiore alla norma e questo a causa della percentuale altissima di bario e alluminio.

Da uno studio sulle analisi dell'acqua potabile (1984-2006) dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di sostanze chimiche, tra cui metalli quali magnesio, piombo, manganese, bario, alluminio, ferro, sodio. L'acqua è risultata particolarmente conduttiva elettricamente. Nel documento si evidenzia come tali sostanze, alcune altamente tossiche, non fossero state rilevate nelle analisi condotte sino alla fine degli anni ottanta e che l'incremento si è avuto solo negli ultimi anni (a partire dal 1994) con un picco nel 2006. Gli autori del documento si chiedono "perché" questi metalli si trovino nell'acqua potabile solo dal 1994.

In seguito l'avvistamento di queste scie tanto diverse dalle scie di condensazione, anche in Italia si sono effettuate analisi chimiche. I risultati hanno portato alle stesse conclusioni: presenza di elevate quantità di alluminio e bario nei campioni analizzati.

L'intossicazione da metalli pesanti è un problema importante ma poco conosciuto, anzi spesso ignorato in medicina. I metalli tossici (cadmio, mercurio, piombo, alluminio, arsenio) si concencentrano nei tessuti molli del nostro organismo. Un ottimo mezzo per scoprire l'intossicazione da metalli tossici è costituita dall'analisi del capello (o in alternativa dei peli delle ascelle o del pube oppure le unghie delle mani e dei piedi) chiamato mineralogramma, test riconosciuto dal OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) che completa le indagini cliniche già in uso, in grado di apportare informazioni sulla funzionalità del metabolismo rilevando quali equilibri siano stati alterati, di quali integratori minerali e vitaminici abbiamo bisogno, quali metalli tossici stiamo accumulando molto prima che si manifestino i sintomi o che le analisi di sangue e urina rivelino la loro presenza.

Alcuni esempi di analisi in Italia

Le analisi di laboratorio sono importante in quanto sono uno strumento per comprendere meglio cosa sta realmente accadendo sulle nostre teste e se effettivamente siamo sottoposti a irrorazioni di metalli pesanti quali bario e alluminio.

Pertanto è fondamentale che ognuno di noi faccia la propria parte, effettuando l'esame del mineralogramma inviando campioni di materiale da analizzare (acqua piovana, neve disciolta, vino locale, terreno, ecc.) soprattutto per rilevare presenza di bario e alluminio.

Quelli che seguono sono i risultati di alcune analisi effettuate in Italia:

> Acqua - Cuneo - 7 giugno 2006
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi01.jpg

> Polvere - Cuneo - 7 giugno 2006
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi02.jpg

> Foglie di hortensia - Cuneo - 7 giugno 2006
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi03.jpg

> Foglie di geranio - Sanremo - 8 giungo 2007
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi04.jpg

> Fango - Sardegna - 26 luglio 2007 (primo foglio, secondo foglio )
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi05.jpg
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi06.jpg

> Mineralogramma - 31 ottobre 2006
http://www.sciechimiche.org/scie_chimic ... lisi07.jpg



Spero di essere stato esaustivo.
In caso contrario non esitare a chiedere.... [;)]

27/11/2009, 03:46

CRASH3 ha scritto:

esistono delle foto in cui viene immortalato il sistema degli aerei per irrorare i famosi composti chimici???

p.s.non postate le classiche foto che si trovano su tanker enemy perche' si sa' che sono tutte cavolate.....smentite con tanto di prove.
Servono foto genuine, vere.......non fake.



Ecco l'immagine dell'interno di un aereo cisterna
con taniche per il materiale da irrorare


Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.

Immagine

Fonte:
http://www.tankerenemy.com/2008/02/alli ... nside.html

Per te sono fake?
Per me no.

27/11/2009, 13:06

Thethirdeye ha scritto:

CRASH3 ha scritto:

esistono delle foto in cui viene immortalato il sistema degli aerei per irrorare i famosi composti chimici???

p.s.non postate le classiche foto che si trovano su tanker enemy perche' si sa' che sono tutte cavolate.....smentite con tanto di prove.
Servono foto genuine, vere.......non fake.



Ecco l'immagine dell'interno di un aereo cisterna
con taniche per il materiale da irrorare


Cliccare sulla foto per vederla ingrandita.

Immagine

Fonte:
http://www.tankerenemy.com/2008/02/alli ... nside.html

Per te sono fake?
Per me no.


PER ME FAKE

ed ecco la foto originale:

Immagine

le scritte??? non ci sono.

ed ecco una spiegazione del contenuto del boeing??? cosa ci sta nelle cisterne??? acqua.

http://contrailscience.com/contrail-or-chemtrail/


ciao

27/11/2009, 13:15

E nun ce vonno sta' ...
Comunque, per essere seri, quando s'irrora qualsiasi prodotto non si vede se non nel momento che fuorisece (come lo scarico di carburante per le emergenze, e ne vedo) ma con una scia evanescente e corta; quelle lunghe e che persistono sono condensa che a causa dell'umidità dell'aria, permangono, si espandono e durano anche ore...
Le altre, vengono irrorate (dove?) al di sotto degli 8 mila metri, appunto. Tutte le foto e filmati postati, sono a cura di gente incompetente (o che non ha altro da mettere!).

27/11/2009, 13:16

E chi lo dice che gli stessi sistemi non possano essere utilizzati per irrorare altro? Te la senti di escludere questa possibilità alla luce dei CAMPIONAMENTI del terreno di vaste aeree dove vengono rilevate presenze anomale di sostanze nocive per la salute dell'uomo?

Io no.

Inoltre non mi fido affatto di certi siti dove i debunkers
si affannano a spiegare gli utilizzi alternativi di simili attrezzature.

Io non mi fido di Attivissimo.

E trovo in ogni caso CONGRUE E PREGNANTI tutte le prove
messe sul piatto relativamente a queste attività "illegali".

27/11/2009, 13:17

Ufologo 555 ha scritto:

E nun ce vonno sta' ...


Caro ufologo..... tu leggi solo quello che te pare.

Intervieni per dire che le scie sono di condensazione,
ma te ne guardi bene di spiegare tutto il resto.

27/11/2009, 13:19

Ciao, TTE! Eheheheheh, ma se il resto non c'è (per lo meno qui in Italia) che te faccio vedé? Le scie che metti tu? [:D]

27/11/2009, 13:24

mi spieghi perche' tutte le fonti vengono prese da TANKER ENEMY, fonti che sono visibilmente fake!!!
la foto da te postata è praticamente modificata, alcune scritte sono aggiunte altre sono modificate. e lo si vede dalla foto originale.
Ho letto e riletto il blog e il forum di tanker enemy.........e sinceramente non c'è una foto che provi la realta' delle scie chimiche. Foto modificate, foto di nuvole strane che in realta sono nuvole normali (mi riferisco alle nuvole che si formano durante un tornado e spacciate per conseguenza delle scie chimiche) e cosi via............

Parlare con le persone del forum??? impossibile, se provi a mettere in discussione una loro teoria (e i forum son nati per discutere) ti bannano.


Con questo non nego l'esistenza delle scie chimiche ma nego la serieta' di quelle fonti.......

27/11/2009, 13:33

CRASH3 ha scritto:

Parlare con le persone del forum??? impossibile, se provi a mettere in discussione una loro teoria (e i forum son nati per discutere) ti bannano.


Con questo non nego l'esistenza delle scie chimiche ma nego la serieta' di quelle fonti.......


Sono piùùù che d'accordo!
Allora TTE, ritenendomi un esperto nel settore aeronautico o non capisco niente o sono un "debunker"... Fai tu. [8)]

27/11/2009, 13:33

Ufologo 555 ha scritto:

Ciao, TTE! Eheheheheh, ma se il resto non c'è (per lo meno qui in Italia) che te faccio vedé? Le scie che metti tu? [:D]


Caro Ufologo..... ti sto postando le analisi dei terreni, dell'acqua, dell'aria in varie regioni d'Italia, ti sto postando tutti i documenti relativi alle interrogazioni parlamentari che sono state attivate all'estero e in Italia, i progetti e i dossier che evidenziano le strategie e le attività militari relative alle modificazioni del clima e alla irrorazione di "strane sostanze" nell'aria per scopi non ancora ben individuati.

E tu che fai?
Ridi.... e mi dici che il resto non c'è.

Sono certo che giorno mi chiederai scusa per tutto questo inutile sarcasmo che adoperi (in tutti i topics dove si parla di questo argomento) nei miei confronti . E ti auguro davvero che nessuno faccia altrettanto con te e con le tue ricerche.
Rispondi al messaggio