Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:36 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Parlare con le persone del forum??? impossibile, se provi a mettere in discussione una loro teoria (e i forum son nati per discutere) ti bannano.



Nessuno è mai stato bannato in questo forum per via delle "diverse idee".
Ma solo per evidenti problemi relativi al comportamento, alla convivenza
e alle violazioni del regolamento.

Quindi non diciamo fesserie per cortesia.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Parlare con le persone del forum??? impossibile, se provi a mettere in discussione una loro teoria (e i forum son nati per discutere) ti bannano.



Nessuno è mai stato bannato in questo forum per via delle "diverse idee".
Ma solo per evidenti problemi relativi al comportamento, alla convivenza
e alle violazioni del regolamento.

Quindi non diciamo fesserie per cortesia.


mai detto questo.
io parlavo del forum di tanker enemy!!!!!!!!!
se mi sono espresso male chiedo scusa, ma intendevo il loro forum!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:41 
TTE, lo sai meglio di me quanta porcheria c'è nell'aria; io contesto solo il fatto che non proviene dal cielo ma dall'inquinaamento, in generale! Appunto: pesticidi, motori diesel, piombo, fabbriche, e tutto quello che ora mi sfugge. Io non sono uno di quelli che crede ad esempio che con lo spruzzo delle bombolette abbiamo "creato" i l"buco dell'ozono" (che tra l'altro non è mai esistito!); ma scherziamo, dai!
Se posso "sputtanare" sono il primo (e mi conosci). Non mi sarei nemmeno occupato di UFO! (Figuriamoci, i miei nipotini sotto le "irrorazioni dal cielo"! Ma "ammazzo" tutti!)Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/11/2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:47 
cmq tornando alla discussione:

Spesso vengono prese in esame "PROVE" che in realta' non le sono.
Foto o filmati che vengono sbattuti in rete senza una minima analisi.

faccio un esempio: gli aerei bianchi. In 5 minuti ho trovato 5 aerei bianchi, in cui le scritte identificative ci sono, ma si vedono poco. Basta una svista, una foto dal lontano che queste non si vedono.

http://www.airliners.net/photo/Untitled ... f1b1ac8d74

http://www.airliners.net/photo/Untitled ... f1b1ac8d74

http://www.airliners.net/photo/ATR-ATR- ... f1b1ac8d74

http://www.airliners.net/photo/Gol-Tran ... f1b1ac8d74

http://www.airliners.net/photo/Untitled ... f1b1ac8d74

e sono solo i primi che si trovano. Se osservate sotto la foto ci sono tutti i dati anche i nomi delle compagnie a cui appartengono.


Tutto cio' per sottolineare che spesso le famose prove sono prese a casaccio senza una ricerca adeguata, messe li' per i creduloni di turno....


Ultima modifica di CRASH3 il 27/11/2009, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, lo sai meglio di me quanta porcheria c'è nell'aria; io contesto solo il fatto che non proviene dal cielo ma dall'inquinamento, in generale!


In un campo di zucchine, posto in un'area aperta, coltivabile e NON industriale e ben lontana dai vari centri abitati, NON possono essere rilevate "strane sostanze" che superano i valori di guardia. Soprattutto se questo avviene SOLO dopo il passaggio di certi aerei che lasciano strane scie persistenti. Te ne devi fare una ragione Ufologo..... e non dare la colpa in modo generico come fai tu, all'inquinamento atmosferico.

Tu sei un espertissimo di aeronautica e io questo non l'ho mai messo in discussione, in nessuna circostanza. Dico solamente che qui ci sono dei FATTI incotrovertibili ai quali bisogna dare delle risposte. E questo va fatto proprio in virtù del fatto che è necessario PRESERVARE la nostra salute, la nostra e quella dei nostri figli, o nipotini che siano. Non sottovalutare la cosa ufologo.... sarebbe un errore madornale. Te lo dico con il cuore in mano.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 13:59 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

cmq tornando alla discussione:

Spesso vengono prese in esame "PROVE" che in realta' non le sono.
Foto o filmati che vengono sbattuti in rete senza una minima analisi.



Che certe cose vengano volutamente forzate, io non ho alcun dubbio, caro CRASH3. Ma questo avviene anche nei casi ufologici allo scopo di depistare e confondere le idee. E a volte avviene anche in modo inconsapevole. Dovresti saperlo.

Tuttavia, per questo motivo, io non me la sento di buttare nel cesso
l'acqua con tutto il bambino
. Capisci cosa voglio dire?

In questo post sono riassunte le questioni cardine dell'indagine:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=64643

Hai da dirmi qualcosa in proposito?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 14:11 
pienamente daccordo con te, ma voglio solo sottolineare che il 99% delle prove sono fake, e vengono sempre riproposte nonostante si sa' che sono bufalate.

-Per quanto riguarda le foto degli aerei bianchi ci vogliono prove piu' plausibili.....gli aerei bianchi esistono e sono legali (vedi le foto da me postate)
-Foto di aerei killer con all'interno sistemi di irroramento: fake.
-Foto del celo con nuvole mai viste: fake.
-Foto di persone con pelle bruciata: fake.
-I progetti con tanto di brevetto che vengono postati e che si trovano su google (sezione brevetti) hanno ben altri scopi, che poi siano stati adattati è un'altro discorso ed è da dimostrare.
-I politici che denunciano le scie chimiche: non saprei come approfondire le fonti (non amo la politica). So' solo che molti politici denunciano anche l'eolico e il fotovoltaico.............questo dice tutto....


Ultima modifica di CRASH3 il 27/11/2009, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 14:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Le scie di condensazione, come ti ho detto in un precedente post, NON si possono formare al di sotto degli 8.000 mt.

Ah, ok.
Però non mi è chiara una cosa: la condensa (per come la so io) la vedi anche sotto agli 8000 metri. Nel senso che anche le macchine d'inverno la fanno. In montagna d'inverno ti trovi a sputare fuori condensa anche dalla bocca, quindi...
Che differenza c'è tra questo vapore e l'altro? Perchè l'altro non si forma sotto ad una certa quota?

Cita:
Quindi ogni scia di cui possiamo eventualmente "misurarne l'altitudine" che si dovesse trovare, ad esempio, a 3500 mt, può far parte con ogni probabilità di un'attività di "irrorazione chimica". Ora, poichè ci vogliono degli strumenti idonei a questo tipo di rilevamento (qualcuno pare ci sia riuscito con dei particolari puntatori laser), viene da sè che questo tipo di verifica difficilmente potrà venire effettuata dal comune cittadino che osserva il fenomeno per strada.

Eh, infatti è per questo che lo chiedevo.
Perchè spesso vedo foto di scie chimiche, ma io quando le vedo non so mai se sono chimiche o di condensa. Non sono in grado di capirlo perchè dalle foto per me si assomigliano tutte e quando le vedo dal vivo non so se sono quelle pericolose o quelle normali.
Tu ce la fai a riconoscerle? Le hai mai viste da te?

Cita:
Diversamente, come nel caso del filmato che ho già postato e che ripropongo qui sotto, un'aereo che dovesse viaggiare ad un'altitudine insolitamente bassa o comunque al di sotto degli 8.000 mt, del quale sia possibile verificarne l'altitudine ad "occhio nudo", ci fornisce quasi indiscutibilmente una prova certa dell'irrorazione chimica.



Ho capito.
Però mi viene un dubbio...quell'aereo mi sembra piccolino...da come appare e da come vola sembra un piccolo jet. Dove le mette le cisterne per spruzzare?


Cita:
Gli stessi operatori, alla domanda specifica riguardante la possibilità di un comune cittadino di verificare la qualità dell'aria e le eventuali irrorazioni che eventualmente si dovessero sommare in una precisa zona abitabile e/o coltivabile, mi hanno risposto che L'UNICA possibilità consiste nella richiesta di campionamento del terreno da effettuare (ad esempio) sulla ruggiada che al mattino presto si forma sulla vegetazione di un campo o di un giardino.

Quindi se ho capito bene nella ruggiada si fermano solo le sostanze chimiche che provengono dagli aerei, mentre quelle del normale inquinamento atmosferico non ci si fermano.
Non lo sapevo.

Cita:
Qui troverai una dichiarazione scritta molto interessante:

L'ARPA Piemonte ammette l'esistenza delle scie chimiche
http://www.tankerenemy.com/2007/06/larp ... delle.html

Gli dev'essere sfuggita la dichiarazione facendola scappare per una interpretazione nomale delle parole usate. E' stato bravo a farla capire proprio così (come l'avrebbe capita uno che magari non sa niente di queste cose e pensa che venga interrogato sui problemi di inquinamento), perchè altrimenti non si sarebbe potuto riprendere con la spiegazione che ha dato dopo.
Certo che li addestrano bene questi!

Cita:

Le lunghe scie bianche diverse dalle scie di condensazione

Ma quella del video che mi hai fatto vedere non era lunga.
Deve essere lunga o corta per essere una scia chimica??

Cita:
hanno iniziato a creare i primi sospetti sulla loro natura nel lontano 1998. In seguito ad una loro massiccia presenza nel cielo, gli abitanti di una cittadina canadese, Espanola, cominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali.

Questo è brutto da leggere però un po' mi fa piacere.
Perchè io non ho mai avuto quegli effetti, quindi vuole dire che le scie che vedo io non sono quelle pericolose altrimenti starei male pure io.
Qui da noi dov'è che la gente ha fatto vedere questi sintomi?


Cita:
Alcuni cittadini, seriamente preoccupati per ciò che stava accadendo sulle loro teste e alla loro salute, commissionarono a proprie spese analisi di laboratorio su campioni di acqua e di neve della propria terra.

Ma se per la ruggiada capivo, qui mi vengono dei dubbi.
Se anche nell'acqua e nella neve si feramano solo le sostanze delle scie chimiche, dov'è che posso invece vedere quelle che vengono dall'inquinamento ambientale?

[quote]
Da uno studio sulle analisi dell'acqua potabile (1984-2006) dello Stato della California, risulta una notevole percentuale di sostanze chimiche, tra cui metalli quali magnesio, piombo, manganese, bario, alluminio, ferro, sodio.
Il governatore palestrato che tra l'altro è imparentato con quelli delle sette sgrete (non so se sono illuminati o altri ma ci siamo capiti) ha cercato di fare passare tutto come normale inquinamento, infatti dicevano che l'area di Los Angeles era una delle più inquinate d'america.
Infatti lui e quello prima di lui (che non mi ricordo il nome) avevano fatto delle leggi restrittive sulle vetture e sull'inquinamento delle fabbriche.
Forse è perchè sapevano che invece veniva tutto dalle scie chimiche, ma non potendolo dire dovevano trovare una scusa.



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 17:53 
Io ormai ho già detto e ridetto ...
TTE, ti capisco e ti ho già "spiegato": non si può postare una zebra e dire che è un ... cavallo! Si assomigliano ma non sono la stessa cosa!
Hunapu, l'ho spiegato un sacco di volte (anche qui) la differenza tra le varie scie... Anzi, quelle pericolose non si notano nemmeno perché è come l'aerosol !



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 149
Iscritto il: 20/09/2009, 22:51
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 21:11 
Ufologo, quindi non c'è modo secondo te di vedere se una scia è chimica o no?
Allora quelli che si preoccupano per quelle che vedono in cielo si sbagliano?
Quelli che le fotografano e le mettono in rete hanno preso degli abbagli?
Bo non so cosa pensare.
E poi una cosa: thethirdeje diceva nel forum che i tanker possono diffondere anche i virus tipo quello dell'influenza H1N1. Tu che ne pensi?



_________________
Ver. 2.5
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 21:15 
Se, vabbé, siamo al capolinea! Guarda, quello che ho detto lo sai già, ho risposto a tutto! Quando vedi le scie in cielo, goditele e basta... Le altre (e dove lo fanno) non si vedono.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 02:10 
Secondo la teoria di ufologo, le scie che vediamo in Italia,
sono semplicemente delle scie di condensazione.

Ma se così fosse, le scie di condensazione
dovrebbero provenire dai motori.

Questo invece, in alcuni casi, non avviene affatto.

Come potete vedere da questa fotografia tratta dal filmato
sottostante, le scie provengono da due getti che si trovano
quasi alle estremità delle ali.... E NON DAI MOTORI.

Immagine

Qui il filmato (girato a Torino)....




Voglio proprio vedere che ti inventi a 'sto giro ufologo.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 16
Iscritto il: 10/07/2009, 11:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 09:50 
Allora, adesso lascio la mia testimonianza: era una mattina d'estate, da poco era terminato un acquazzone, con la macchina mi trovavo sull'A24 in direzione Mestre (quasi sopra il Piave).
Le nuvole si diradano e come per incanto, mi ritrovo sopra la mia testa una bella "X" disegnata nel cielo da due bianchi velivoli.
Rallento e mi fermo al distributore presente in autostrada, per osservare meglio.
I due velivoli hanno smesso di "disegnare" e ora viaggiano in direzioni opposte.
Vabbè, penso, scie di condensa, faccio per risalire in auto, quando i due aerei virano, si riavvicinano, uno vira di nuovo verso Nord e in contemporanea ricominciano ad emettere scie, completano un'altra X, smettono di emmetere scie, tornano indietro, si posizionano in rotte parallele e via di scia, nuovamente.
Chiaramente, dovevo andare a lavorare e non potevo rimanere tutta la mattina ad osservare il cielo.
Arrivato a Mestre, la situazione era ancora più "schifosa" di quella che avevo osservato in autostrada: erano decine gli aerei che giocavano a TRIS nel cielo, e con i miei colleghi, durante la pausa pranzo, abbiamo osservati alcuni di questi, che si comportavano come quelli che avevo visto io in precedenza.
Per le previsioni del tempo, ricordo, dicevano sereno, 28°.
Al tramonto era nuvoloso e surreale!

A Voi!
Maxnever


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Secondo la teoria di ufologo, le scie che vediamo in Italia,
sono semplicemente delle scie di condensazione.

Ma se così fosse, le scie di condensazione
dovrebbero provenire dai motori.

Questo invece, in alcuni casi, non avviene affatto.

Come potete vedere da questa fotografia tratta dal filmato
sottostante, le scie provengono da due getti che si trovano
quasi alle estremità delle ali.... E NON DAI MOTORI.

Immagine

Qui il filmato (girato a Torino)....




Voglio proprio vedere che ti inventi a 'sto giro ufologo.....




Provo io: FUEL DUMPING

Un caso del 04/2009

Secondo diverse fonti giornalistiche (ANSA; Varesenews; Corriere della Sera; TgCom) il 10 agosto alle ore 11 un aereo della Delta Airlines diretto ad Atlanta ha dichiarato emergenza per fumo a bordo ed è rientrato all'aeroporto di Malpensa da cui era decollato 15 minuti prima.
Quindi, vediamo, abbiamo un filmato di un volo che sembra fare un fuel dumping proprio mentre un velivolo dichiara emergenza per fumo a bordo 15 minuti dopo il decollo. Dirò di più, l'aereo filmato da Niko è un 767-300, esattamente lo stesso modello di aereo che ha dichiarato emergenza. Anche senza prendere in considerazione altri elementi direi che vi sono ben pochi dubbi: quel velivolo filmato era il volo 75 della Delta Airlines che in emergenza rientrava a Malpensa.

tutta la storia nel link seguente:

http://simoneangioni.blogspot.com/2009/ ... parte.html


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:03 
Ecco; visto che avevo spento il pc, mi ha preceduto CRASH3, e con il termine giusto! Non c'è nulla da inventarsi TTE; Qui, a causa di emergenze ricorrenti (e ne vedo ....), le conosco bene. O hai dubbi anche su questo ... (che ne veda!).
Visto come si travisano le cose? Basta essere inesperti! Uno mica può saperne su tutto ...! Per quello che perdevo la pazienza, TTE! Non per altro.[:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/11/2009, 12:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 17:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org