Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Il topic delle buone notizie.
MessaggioInviato: 17/07/2010, 16:57 
Ho sempre contestato ai media di relegare in secondo piano le buone notizie che riguardano il nostro paese e il mondo in generale.
Per questo ho pensato di aprire una discussione, dove chiunque puo postare buone notizie che riguardano l' Italia e non solo.

Comincio io.



Energia solare: Puglia al top, per impianti supera Cina

ROMA - Spetta alla Puglia il primato della maggior produzione di elettricita' da solare, seguita da Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte. Ed e' sempre la Puglia la regione che lo scorso anno ha maggiormente incrementato la produzione da impianti fotovoltaici, con 72 gigawattora in piu' pari ad oltre un terzo dell'intera crescita (37,3%), seguita dalla Lombardia e dal Piemonte. Non solo: nel confronto internazionale la piccola Puglia batte addirittura il gigante Cina per potenza di impianti solari installati, 161 mw contro i 160 cinesi. E' quanto emerge da un'indagine dell'ufficio studi della Confartigianato. Ma e' l'Italia stessa ad occupare una posizione di primissimo piano sul fronte dei pannelli solari. Sulla base dei dati 2009 dell'European PhotoVoltaic Industry Association (Epia), l'Italia e' infatti il secondo mercato al mondo nel fotovoltaico con il 9,9% della potenza installata nell'anno, dietro alla Germania che da sola rappresenta il 51,6% del mercato mondiale.

Inserendo nel ranking mondiale il Mezzogiorno e il Centro Nord, emerge che le due aree del nostro Paese ricoprono entrambe una posizione di rilievo nel mercato mondiale collocandosi, rispettivamente, al quarto e al sesto posto della classifica: i 422 Mw del Centro Nord sono pari al 5,7% del mercato mondiale; i 289 Mw installati nel Mezzogiorno, sono pari al 3,9% del mercato mondiale pari alla potenza installata in Francia, Spagna e Portogallo messi insieme. Cosi', sempre nel confronto internazionale, si osserva che nel 2009 la Puglia ha registrato una potenza installata di impianti fotovoltaici (161 Mw) pari a quella di tutta la Cina (160 Mw). L'incremento registrato in Lombardia (77 Mw) e' superiore a quello dell'intera Spagna (69 Mw12).

L'energia verde e' anche fonte di occupazione e ottimo traino di ripresa: sempre secondo l'ufficio studi Confartigianato, nel primo trimestre 2010, anche dopo un anno di forte recessione, il settore delle imprese potenzialmente interessate alle fonti rinnovabili registra una crescita del 2,7%, piu' accentuata nel Mezzogiorno (+4,1%) e nel Centro (3,6%) mentre nel Nord la crescita e' robusta ma con uno spunto minore (1,5%). Nel primi tre mesi in Italia vi sono poi 86.079 aziende (prevalentemente imprese di installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione), potenzialmente interessate dalle fonti rinnovabili, con una stima di 332.293 occupati e una dimensione media per impresa di 3,9 addetti. (ANSA).


Luce: da rinnovabili 100% consumi famiglie

ROMA - La produzione complessiva da fonti rinnovabili nel 2009 e' giunta a coprire l'intero (100,6%) consumo di energia elettrica delle famiglie italiane. Nonostante la crisi che ha abbattuto la produzione tradizionale di elettricita' dell'8,3%, la produzione 'verde' - rivela un'elaborazione dell'Ufficio studi della Confartigianato - ha infatti continuato a correre: nel 2009 l'energia elettrica da fonti rinnovabili e' salita del 19,2% rispetto al 2008, arrivando a un livello di produzione di 69.330 gigawattora (i consumi delle famiglie ammontano a 68.924 gigawattora). Nel 2008, la produzione verde copriva fino all'85% dei consumi casalinghi.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 06:39 
Allora ragazzi, questa è simile alla notizia riportata da Green, ma non è la stessa..

L'ENEL CATTURA IL SOLE ANCHE DI NOTTE.


E' in funzione a Priolo Gargallo( in provincia di Siracusa ) la centrale solare dell'Enel che conserva per ore l'energia del sole,usandola anche di notte.Ribattezzata Archimede,è la prima al mondo a usare i sali fusi come fluido termovettore al posto dell'olio.

da Metronews del 20 c.m.

[:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]


Ultima modifica di calicò il 21/07/2010, 06:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 06:44 
CANE SPARA A CACCIATORE UNA FUCILATA AL GLUTEO.

Un 40enne colpito al gluteo da una fucilata sparata dal suo cane.
L'uomo tornava da una battuta di caccia a Dadargville, in Nuova Zelanda.L'animale,saltato sul sedile posteriore della Jeep,ha premuto il grilletto dell'arma con la zampa.

Metro del 20 c.m.

[:163] [:163] [:163] [:141] [:141] [:141] [:246]


Ultima modifica di calicò il 21/07/2010, 06:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 11:17 
Cita:
calicò ha scritto:

CANE SPARA A CACCIATORE UNA FUCILATA AL GLUTEO.

Un 40enne colpito al gluteo da una fucilata sparata dal suo cane.
L'uomo tornava da una battuta di caccia a Dadargville, in Nuova Zelanda.L'animale,saltato sul sedile posteriore della Jeep,ha premuto il grilletto dell'arma con la zampa.

Metro del 20 c.m.

[:163] [:163] [:163] [:141] [:141] [:141] [:246]


Questa è spettacolare, avanti cosi che ci rissoleviamo il morale. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 12:47 
Cita:
calicò ha scritto:

Allora ragazzi, questa è simile alla notizia riportata da Green, ma non è la stessa..

L'ENEL CATTURA IL SOLE ANCHE DI NOTTE.


E' in funzione a Priolo Gargallo( in provincia di Siracusa ) la centrale solare dell'Enel che conserva per ore l'energia del sole,usandola anche di notte.Ribattezzata Archimede,è la prima al mondo a usare i sali fusi come fluido termovettore al posto dell'olio.

da Metronews del 20 c.m.

[:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]



Fantastico!!! [:)]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 12:49 
Torino, certificato familiare a coppia lesbica
http://www.aduc.it/notizia/torino+certi ... 119156.php


Ora non e' piu' soltanto un atto simbolico: Debora Galbiati Ventrella e Antonella D'Annibale, le due donne che nel febbraio scorso 'celebrarono' il loro matrimonio alla presenza del sindaco di Torino Sergio Chiamparino, hanno il loro certificato anagrafico di riconoscimento familiare basato sul vincolo affettivo.
Lo hanno ritirato stamani all'anagrafe del Comune, dopo che nei giorni scorsi il consiglio comunale del capoluogo piemontese aveva approvato la proposta d'iniziativa popolare che lo istituisce.
'Da anni siamo sullo stesso stato di famiglia ed il certificato che abbiamo ritirato oggi ha lo stesso numero di quell'atto', fa notare Debora Galbiati Ventrella sottolineando cosi' una 'continuita' tra il nostro matrimonio simbolico ed il certificato ritirato oggi che non e' certo un punto di arrivo: riconosciamo l'importanza di questa delibera, ma la nostra battaglia prosegue perche' ci sia un riconoscimento sul piano nazionale delle unioni come la nostra'.
Il matrimonio simbolico di sei mesi fa della coppia omosessuale, in un locale del Valentino, fa suscito polemiche per la presenza del sindaco, a cominciare dalla curia di Torino secondo la quale si trattava di un gesto destinato a creare 'confusione'.
Ieri il primo certificato anagrafico di vincolo affettivo era stato consegnato ad una coppia formata da un uomo ed una donna, Silvano Olivo e Caterina Canatrale, entrambi divorziati e con figli, che da anni vivono insieme.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 13:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Torino, certificato familiare a coppia lesbica
http://www.aduc.it/notizia/torino+certi ... 119156.php


Ora non e' piu' soltanto un atto simbolico: Debora Galbiati Ventrella e Antonella D'Annibale, le due donne che nel febbraio scorso 'celebrarono' il loro matrimonio alla presenza del sindaco di Torino Sergio Chiamparino, hanno il loro certificato anagrafico di riconoscimento familiare basato sul vincolo affettivo.
Lo hanno ritirato stamani all'anagrafe del Comune, dopo che nei giorni scorsi il consiglio comunale del capoluogo piemontese aveva approvato la proposta d'iniziativa popolare che lo istituisce.
'Da anni siamo sullo stesso stato di famiglia ed il certificato che abbiamo ritirato oggi ha lo stesso numero di quell'atto', fa notare Debora Galbiati Ventrella sottolineando cosi' una 'continuita' tra il nostro matrimonio simbolico ed il certificato ritirato oggi che non e' certo un punto di arrivo: riconosciamo l'importanza di questa delibera, ma la nostra battaglia prosegue perche' ci sia un riconoscimento sul piano nazionale delle unioni come la nostra'.
Il matrimonio simbolico di sei mesi fa della coppia omosessuale, in un locale del Valentino, fa suscito polemiche per la presenza del sindaco, a cominciare dalla curia di Torino secondo la quale si trattava di un gesto destinato a creare 'confusione'.
Ieri il primo certificato anagrafico di vincolo affettivo era stato consegnato ad una coppia formata da un uomo ed una donna, Silvano Olivo e Caterina Canatrale, entrambi divorziati e con figli, che da anni vivono insieme.



Bliss,lazzarona..questa non me la dovevi fare!
La volevo mettere io questa bella notizia [:266]

hahahaha...ahahahaha...e vvvvaaaiiii!!!!

Magnifico!! [:255] [:255] [:246] [:246] [:16] [:57] [:57] [:57]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 13:17 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
calicò ha scritto:

CANE SPARA A CACCIATORE UNA FUCILATA AL GLUTEO.

Un 40enne colpito al gluteo da una fucilata sparata dal suo cane.
L'uomo tornava da una battuta di caccia a Dadargville, in Nuova Zelanda.L'animale,saltato sul sedile posteriore della Jeep,ha premuto il grilletto dell'arma con la zampa.

Metro del 20 c.m.

[:163] [:163] [:163] [:141] [:141] [:141] [:246]


Questa è spettacolare, avanti cosi che ci rissoleviamo il morale. [:D]


Questa è meravigliosa..... ahahahahah..... [:261]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 14:29 
New Global Traction




Lo hanno chiamato "New Global Traction" ed è un nuovo sistema di trazione automobilistica che,
grazie a 2 semplici modifiche alla trasmissione tradizionale di qualunque autoveicolo a 2, 4 o più ruote, garantisce un risparmio in termini di consumi e, dunque, di inquinamento (atmosferico e acustico) di oltre il 70%.
E il brevetto è italiano.

Il sistema permette al veicolo di accelerare solo per effetto del cambio di rapporto, senza usare l`acceleratore e mantenendo il motore al regime minimo di 1000 giri al minuto.
L`energia cinetica recuperata consente di abbattere sia i costi di gestione sia i gas di scarico emessi nell`atmosfera perché, di fatto, si usa una quantità di carburante di gran lunga inferiore al normale.

L`idea è venuta a un gruppo di imprenditori lombardi che ha fondato una ditta, la Legimac e presentato il progetto a
importanti aziende europee suscitando, soprattutto in Germania, notevole interesse per una possibile produzione su larga scala.
Presto, inoltre, il progetto "New Global Traction" verrà illustrato anche a imprenditori statunitensi interessati a
sfruttare conoscenze e innovazioni tecnologiche per raggiungere l`obiettivo di ridurre il surriscaldamento globale del pianeta, abbattendo le emissioni di gas serra, come recentemente auspicato dal presidente americano, Barack Obama.

Non si tratta dunque di un`utopia, il sistema è stato già realizzato e collaudato e i risultati verificati.
"L`installazione del New Global Traction non stravolge la normale catena di montaggio delle vetture moderne - spiega Mauro Raccanello, uno degli inventori del meccanismo e imprenditore nel settore automobilistico, con alle spalle 30 anni di esperienza con la Ferrari.
Le aziende possono montare il meccanismo direttamente sulle macchine in produzione con costi irrisori che, dunque, non inciderebbero più di tanto sul prezzo finale della
vettura.
Il vantaggio, però, sarebbe quello di creare un`automobile davvero moderna ed ecologica, incentivando il mercato e dando un concreto contributo alla salvaguardia dell`ambiente".

Fonte Apcom (Pino Di Feo)



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 15:48 
LONDRA - Una lavatrice ecocompatibile per contrastare l'emergenza idrica e i continui danni ambientali. Da un progetto dell'Università di Leeds nasce un nuovo elettrodomestico capace di ottenere gli stessi risultati di una normale lavatrice, con una quantità minima d'acqua e di sapone, e con scaglie di plastica riciclabili. Il progetto è stato ideato dal professor Stephen Burkinshaw.

La lavatrice Xeros, questo il suo nome, per il funzionamento necessita della quantità di un bicchiere d'acqua e di circa 200 chili di scaglie di plastica che possono essere riutilizzate altre 100 volte, cioé per circa 6 mesi. Il professore riconosce che può apparire anomalo lavare tanti panni con così poca acqua: "Eppure i test hanno dimostrato che questa lavatrice può eliminare ogni tipo di macchia, comprese quelle di caffé e di rossetto".

La compagnia Xeros Ltd intende metterla sul mercato britannico a partire dal 2009 e si aspetta che possa essere utilizzata non solo dai privati ma anche dalle industrie di lavaggio a secco.

Qualcuno sa che fine abbia fatto?


Ultima modifica di greenwarrior il 21/07/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 15:55 
W I BAMBINI
Non so se è in topic ma.... mi sembra lo stesso una bella cosa:
Una mattina di questo inverno ho portato (non solo quella mattina eh [;)]) mia figlia a scuola, 2a elementare;
come tutte le mattine il gruppeto alunni 2aC stazionava nell'atrio sulla sinistra del portone di ingresso...
mia figlia raggiunge gli amichetti, fra i quali il suo "fidanzato ufficiale" (e sembra che si siano anche sposati con tanto di cerimonia!! [:D]) Alessandro;
lei si frega le mani e dice "Ho le mani tutte fredde", lui, senza pensarci un attimo... "Te le scaldo io!", gli prende le mani e se le mette fra le sue per scaldargliele
......... APPLAUSI!

Pensate, Alessandro è un bambino ucraino adottato e in classe ha delle "difficoltà" perchè è un po troppo "esuberante", sorride sempre, è sempre felice, non l'ho mai visto col broncino, non si lagna ed ha un energia positiva veramente contagiosa... insomma è diventato il mio eroe!
Per questa sua "esuberanza" le maestre fanno molta fatica con lui e a volte tendono a lasciarlo indietro; i miei "consuoceri" hanno preso un insegnante di sostegno e, per fortuna, con lei si impegna e riesce a mettersi in pari.
Va bè... la buona notizia?
Sono un "suocero" CONTENTO [:D] [:D]!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 15:59 
Dai bambini possiamo imparare molto.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 27/06/2010, 22:07
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 19:58 
...dal quotidiano METRO...

...Russia ... Crudele promozione turistica...
...il povero asino trascinato dal motoscafo per la pubblicità...

L'ASINO VOLA PER SPOT

Bagnanti sconcertati per il povero asino legato a un paracadute trascinato da un motoscafo, costretto a volare per mezz'ora su una spiaggia del Mare di Azov. I responsabili rischiano fino a due anni di carcere

Dov'è la bella notizia? La bella notizia è rinchiusa nel fatto che se ne parla. Ne hanno parlato al telegiornale e durante la mia pausa pranzo, tre miei colleghi ne discutevano con sdegno, conoscendomi quale animalista mi hanno messo al corrente. Ed io ho sottolineato l'importanza del sentimento di rammarico e l'importanza di parlarne.
Fino a ieri tutto sarebbe finito con un ...ma che buffo!!! Allora è vero che gli asini volano...

L'universo è in movimento e con lui la società sta cambiando.
Auguro a tutti serenità.

Ricercatore

[:171] [:171] [:171] [:171] [:179] [:179] [:179] [:175] [:175]



_________________
"Sii una luce per te stesso". -Buddha-
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2010, 04:19 
Cita:
superpippo ha scritto:


Pensate, Alessandro è un bambino ucraino................sorride sempre, è sempre felice, non l'ho mai visto col broncino, non si lagna ed ha un energia positiva veramente contagiosa... insomma è diventato il mio eroe!

Va bè... la buona notizia?
Sono un "suocero" CONTENTO [:D] [:D]!


E' una bellissima notizia...se Green è d'accordo,visto che il topic lo ha aperto lui,io direi che le buone notizie "personali" vadano benissimo...
Contribuiscono a elevare le vibrazioni positive di tutto il pianeta.
Bel bambino davvero...sei un suocero fortunatissimo..il "marito" di tua figlia contribuirà a rendere la "moglie" molto positiva..!
Congratulazioni! [:245] [:245] [:57]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2010, 10:24 
CSM, BOOMERANG PD

L'accordo con l'Udc per nominare Michele Vietti vicepresidente scatena la rivolta di quaranta
senatori contro i vertici del partito: "Questa volta non ci faremo mettere bigliettini in tasca"

Tra i democratici si fa strada la corrente contraria alla lottizzazione anche nel Consiglio superiore della magistratura. Ignazio Marino si rivolge ai vertici: "Bersani ci dica come spiegare che al Csm voteremo chi ha partecipato alla depenalizzazione del falso in bilancio e si è astenuto sul legittimo impedimento". Ancora più esplicito Felice Casson: "Non voterò un nome deciso su un divano di Montecitorio tra D'Alema e Casini". E per il segretario la via dell'inciucio centrista si fa sempre più impervia

di Enrico Fierro

http://www.ilfattoquotidiano.it/

____________


Scusate, ma a me sembra un'ottima notizia [:I]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 384 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 12:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org