30/06/2010, 13:22
30/06/2010, 13:58
01/07/2010, 11:41
Il Sig. Barionu scrive:
CARO CONTE CAPITANO JOHANNI DALLE BANDE NERE
( detto KATERPILLAR )
la sezione Cristo Storico prevede che i 3d aperti prevedano la partecipazione diretta dell' Autore in pubblicazioni su cartaceo o direttamente sul net.
Quindi,
Appena hai sistemato il tuo sito lo inserisci nella tua firma.
E' UN ORDINE !
01/07/2010, 15:28
01/07/2010, 16:23
Il Sig. dresda 99 scrive:
Tratto dal vengelo secondo Tommaso.
2. Gesù disse, "Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno turbati. Quando saranno turbati si stupiranno, e regneranno su tutto."
02/07/2010, 21:00
02/07/2010, 22:17
Il caro amico Leviatan scrive:
Egregio Sig. Barionu, io vorrei tanto incontrare Gesù Nazareno invece di un figlio di Giuda il Galileo.
Caro Giovanni quando avrai incontrato l'uno avrai travato pure l'altro:SONO LA STESSA IDENTICA PERSONA!!!
Solo che il 99% degli studiosi lo chiama semplicemente "Gesu"Nazareno !
Tutto qui'
15/07/2010, 14:20
Giovanni della Teva ha scritto:
...Sicuramente questo figlio primogenito di Giuda il Galileo lo troviamo anche sottoil termine "costui" nel vangelo di Marco 6,3: "Non è costui il falegname,il figlio di Maria, il fratello di Giacomo,di Giuseppe, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle, non stanno qui da noi?", perchè noi sappiamo per certo, che Giacomo e Simone furono due figli di Giuda il Galileo crocifissi negli anni 46/48 d.c. sotto il governatore Tiberio Alessandro; Antichità Giudaiche libro XX, 102: "Oltre a ciò, Giacomo e Símone, figli di Giuda Galileo, furono posti sotto processo e per ordine di Alessandro, vennero crocefissi; questi era il Giuda che - come ho spiegato sopra ~ aveva aizzato il popolo alla rivolta contro i Romani, mentre Quirino faceva il censimento in Giudea."
.
31/07/2010, 16:15
Giovanni dalla Teva ha scritto:Inserisci Immagine:
Il caro amico Leviatan scrive:
Egregio Sig. Barionu, io vorrei tanto incontrare Gesù Nazareno invece di un figlio di Giuda il Galileo.
Caro Giovanni quando avrai incontrato l'uno avrai travato pure l'altro:SONO LA STESSA IDENTICA PERSONA!!!
Solo che il 99% degli studiosi lo chiama semplicemente "Gesu"Nazareno !
Tutto qui'
No caro amico Leviatan, purtroppo quando mi sono convinto dell'esistenza storica di uno, seguita dalla sua censura ma non totale, ho dedotto che l'altro non è mai esistito, cioè frutto di un desiderio di alcune persone umane, ma non di una volontà divina.
un caro saluto.
31/07/2010, 22:42