Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 11:48 
Se " Atre sono chiacchiere" le tue cosa sono, "ILLUMINAZIONI O FARNETICAZIONI"

35. Quando la moglie di Imrân disse: “Mio Signore, ho consacrato a Te, e solo a Te, quello che è nel mio ventre. Accettalo da parte mia. In verità Tu sei Colui Che tutto ascolta e conosce!”.

36. Poi, dopo aver partorito, disse: “Mio Signore, ecco che ho partorito una femmina”: ma Allah sapeva meglio di lei quello che aveva partorito. “Il maschio non è certo simile alla femmina! L'ho chiamata Maria e pongo lei e la sua discendenza sotto la Tua protezione, contro Satana il lapidato.”

37. L'accolse il suo Signore di accoglienza bella, e la fece crescere della migliore crescita. L'affidò a Zaccaria e ogni volta che egli entrava nel santuario trovava cibo presso di lei. Disse: “O Maria, da dove proviene questo?”. Disse: “Da parte di Allah”. In verità Allah dà a chi vuole senza contare.

38. Zaccaria allora si rivolse al suo Signore e disse: “O Signor mio, concedimi da parte Tua una buona discendenza. In verità Tu sei Colui Che ascolta l'invocazione”.

39. Gli angeli lo chiamarono mentre stava ritto in preghiera nel Santuario: “Allah ti annuncia Giovanni, che confermerà una parola di Allah, sarà un nobile, un casto, un profeta, uno dei devoti”.

40. Disse: “O mio Signore, come mai potrò avere un figlio? Già ho raggiunto la vecchiaia e mia moglie è sterile”. Disse: “Così! Allah fa quel che vuole”.

41. “Signore, disse Zaccaria, dammi un segno.” “Il tuo segno, disse [il Signore], sarà che per tre giorni potrai parlare alla gente solo a segni. Ma ricorda molto il tuo Signore e glorificaLo, al mattino e alla sera.”

42. E quando gli angeli dissero: “In verità, o Maria, Allah ti ha eletta; ti ha purificata ed eletta tra tutte le donne del mondo.

43. O Maria, sii devota al tuo Signore, prosternati e inchinati con coloro che si inchinano”.

44. Ti riveliamo cose del mondo invisibile, perché tu non eri* con loro quando gettarono i loro calami* per stabilire chi dovesse avere la custodia di Maria e non eri presente quando disputavano tra loro.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 11:52 
Se sai leggere, anche il "CORANO" annuncia il (GIOVANNI) figlio di Zakaria e Maryam.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 12:31 
Il Corano?
Chi è che considera una fonte il Corano?



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 17:14 
Cita:
Cit. "Il Proto-Giacomo non l'ho nemmeno preso in considerazione". Il Corano è il nulla. maaaah; il Raimondo de' Sangro
. E' il dio costruttore dell' universo e che nell' anno de Sangr-eal 1710/1771, dettò al Pier-t. il nuovissimo masso a-testa-(te)-mento


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 17:45 
Cita:
de Sangr-eal


Caspiterina, Cecco, non ho mai fatto questa associazione Sangro-Sangreal

Zio Ot, ecco cos'è il Sang real !
La dinastia di Raimondo de Sangro, infatti lui nella sua cappella si associa a Cristo-Horus! (V. Rum Molh)
Ne terrò conto quando completerò la mia trilogia. [:)] [:D] [:p] [}:)] [;)] [8)]



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 23:03 
caro Pier,
Cita:
Il Corano?
Chi è che considera una fonte il Corano?


Alcuni considerano anche le fonti islamiche, magari per dimostrare che anche Maometto(Muhammad) non è mai esistito [8D]

http://islamicamentando.blogspot.it/
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2012, 00:08 
Vi propongo un altra visione di cristo, il Cristo Tantrico ovvero la sua componente sessuale-esoterica

una recensione del testo http://chaosmagickblog.tumblr.com/post/ ... tra-uomo-e

Gesu? E' il simbolo del coito tra uomo e donna



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2012, 09:06 
Diaspro79

se volevi fare una provocazione, non ci sei riuscito, e non mi trovi impreparato.
Visto, però, che io non no trattato questo tema nel mio libro, è il caso che tu apra, se vuoi, una nuova discussione.

Mauro
Cita:
Alcuni considerano anche le fonti islamiche, magari per dimostrare che anche Maometto(Muhammad) non è mai esistito

Condivido, ma anche di Maometto non mi sono interessato.


Ultima modifica di Pier Tulip il 24/06/2012, 09:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 08/10/2009, 13:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2012, 20:30 
Cita:
Sura 3/39:Gli angeli lo chiamarono mentre stava ritto in preghiera nel Santuario: “Allah ti annuncia Giovanni, che confermerà una parola di Allah, sarà un nobile, un casto, un profeta, uno dei devoti”.


Cita:
Dei ricchi ci fa sapere: Due commenti davvero illuminanti, ma non è tutto qui: anche tra le lodi pronunciate, secondo Ireneo, da Zaccaria sul figlio Giovanni c'è un'importante differenza rispetto alla versione evangelica, non commentata dai moderni esegeti. Zaccaria infatti non dice di Giovanni che sarà "profeta dell'Altissimo" (Lc 1:76) ma addirittura "figlio dell'Altissimo". 6 Forse Ireneo poteva leggere ancora testi meno manipolati di quelli pervenuti a noi? Molto probabile.
Note


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:02 
Cita:
Zaccaria infatti non dice di Giovanni che sarà "profeta dell'Altissimo" (Lc 1:76) ma addirittura "figlio dell'Altissimo".

Infatti Giovanni e Gesù sono la stessa cosa, ma non quella che credi tu.
KRST - Il Gesù dei Vangeli



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2012, 09:29 
Pare che il nuovo Sol Invictus potrà nuovamente nascere il 25 dicembre come ha sempre fatto nei miliardi di anni passati.

Come promesso KRST può essere letto integralmente online.
Sono convinto che questa mia modesta ricerca porti delle analisi assolutamente nuove ed originali in problematiche già trattate da altri autori precedentemente ma mai accettate.

http://krst.iuppiter.eu/

Grazie.



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 16:10 
Molto, molto bene,

Se quello che scrivi è vero, si sta avverando quanto paventato da san Paolo nella prima lettera ai Corinzi, 15.

E il mondo può ben finire qui.

Dunque, in tal senso, "fino alla fine del mondo" (se non prima) vuol dire che il sole invictus/Gesù sarà con noi per altri 5 miliardi di anni circa.

Ma non perdo la SPERANZA, il disegno salvifico di quello che io chiamo "Dio", è la logica del paradosso, quindi io resto della mia idea, è vero, il sole invitto è la luce che Cristo ha portato nel mondo, e la cosa cade a fagiolo, il momento è idoneo, proprio in questo periodo si festeggiano, infatti, il ritorno del sole e il Natale del Signore.

Curioso è, culturalmente, che il sole invitto si festeggi all'inizio dell'inverno e non quando incombe il segno zodiacale del Leone (che notoriamente è il segno zodiacale dell'estate).

Detto ciò, no, non credo nello zodiaco, ma nell'astronomia si, detto ciò rinnovo gli auguri e saluto.




Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 20:49 
Cita:
Se quello che scrivi è vero


Quello che scrivo è vero se tu credi che sia vero.

Non hai detto se hai letto il libro.
Il riferimento a Paolo non lo capisco. Se quello che scrivo è vero non mi può interessare meno che niente quello che scrive Paolo.



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 594
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 22:47 
Cita:
Pier Tulip ha scritto:

Cita:
Se quello che scrivi è vero


Quello che scrivo è vero se tu credi che sia vero.

Non hai detto se hai letto il libro.
Il riferimento a Paolo non lo capisco. Se quello che scrivo è vero non mi può interessare meno che niente quello che scrive Paolo.

Diciamo che al momento non ho deciso se crederti o no, non ho ancora letto il libro, al momento sto per iniziare l'ultimo della saga di Harry Potter e questo mi porterà via molto tempo, anche perchè lo leggo in lingua originale, cioè in inglese.
Ma al di la di questo, il riferimento a Paolo è al verso 14 del capitolo 15 della prima lettera ai Corinzi; scrive Paolo agli abitanti della città di Corinto, in questo capitolo, per specificare il contenuto del vangelo, cioè
che:
Cita:
3 Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture;

4 che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture;

5 che apparve a Cefa, poi ai Dodici.

6 Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta, dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.

7 Poi apparve a Giacomo; poi a tutti gli Apostoli;

8 e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all’aborto;


Giunge al versetto 14 dove dice:

Cita:
se Cristo non è risuscitato, vana dunque è la nostra predicazione, e vana pure è la vostra fede.


Volendo si può dirla anche con il libro dell'Ecclesiaste, già citato questa sera da altro in altro topic, vanità delle vanità, tutto è vanità.

Sono ben conscio poi che Paolo (anche perchè per certi versi la fade cattolica più che essere cristiana, a volte è troppo paolina) ti possa interessare ben poco, ma se proprio proprio sappi che la mia domanda (fatta altrove) rimane.

Cosa ha che non va quello che è raccontato nei vangeli in merito alla figura di Gesù; se anche non fosse mai esistito un Gesù di Nazaret, quello che è scritto nei vangeli, non rappresenta comunque e a prescindere, una proposta per una società basata su elementi positivi e condivisibili?

Quindi, faccio un'ipotesi, non è il personaggio in se che può dar fastidio, ma il suo messaggio.

Magari mi sto sbagliando e ho preso un abbaglio, ma visto che hai profuso tante energie in questo lavoro penso che forse puoi, per così dire, illuminarmi.

Per il momento ti auguro un sereno periodo di festività, (perchè immagino che giocoforza, anche tu in questi giorni potresti prenderti un periodo di feria. Io questa mattina ho lavorato e lavorerò anche giovedì e venerdì, comunque ho lavorato anche di Pasqua e di Natale, quindi capisco anche che potendo o dovendo, è probabile che tu stia lavorando).

Ecco, è così complicato fare gli auguri di questi tempi.

Saluto e Buon Natale (o se preferisci Buona festa del Dies Natalis Solis Invicti).

Che confusione [:26]


Immagine



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 11:09 
Cita:
3 Poiché io v’ho prima di tutto trasmesso, come l’ho ricevuto anch’io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le Scritture;

4 che fu seppellito; che risuscitò il terzo giorno, secondo le Scritture;

5 che apparve a Cefa, poi ai Dodici.

6 Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta, dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.

7 Poi apparve a Giacomo; poi a tutti gli Apostoli;

8 e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all’aborto;


Giunge al versetto 14 dove dice:

se Cristo non è risuscitato, vana dunque è la nostra predicazione, e vana pure è la vostra fede.


Non credi che queste parole di Paolo possano essere utilizzate per dimostrare che già nel primo secolo vi erano persone che non credevano alla risurrezione?

Cita:
Cosa ha che non va quello che è raccontato nei vangeli in merito alla figura di Gesù; se anche non fosse mai esistito un Gesù di Nazaret, quello che è scritto nei vangeli, non rappresenta comunque e a prescindere, una proposta per una società basata su elementi positivi e condivisibili?

Quindi, faccio un'ipotesi, non è il personaggio in se che può dar fastidio, ma il suo messaggio.

Magari mi sto sbagliando e ho preso un abbaglio, ma visto che hai profuso tante energie in questo lavoro penso che forse puoi, per così dire, illuminarmi.


Ma io non ho scritto KRST per avversità verso la religione o verso il suo ispiratore.
Tutto è scaturito in modo casuale e causale quando ho deciso di utilizzare il mio tempo libero in seguito alla quiescenza dal lavoro per scrivere qualcosa.
Allora era il tricentenario della nascita di Raimondo de Sangro e sul net se ne parlava parecchio e si riportavano tutti i misteri legati alla cappella Sansevero a Napoli.
Poiché la mia formazione scientifica mi porta a dubitare di tutto ciò che viene riferito come paranormale o soprannaturale mi sono cimentato a ricostruire la storia dell'alchimista napoletano.
In KRST è accennato anche il mio percorso di partenza e si comprende come è nata la ricerca di Gesù-Horus.



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org