Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2015, 23:29 
Cita:
Wolframio ha scritto:
Specie animali 7.770.000 di cui come riportato da Enkidu solo a 450 specie è stata riscontrata l'omosessualità. Praticamente una minoranza è omosessuale.


[:D]
Guarda che la statistica non funziona cosi.

Cita:
Probabilmente, se posso chiamare omofobi gli animali che rifiutano quelli che hanno avuto contatti con altri branchi della stessa specie ed anche quelli che hanno avuto contatti ravvicinati con animali di altra specie. Sono in maggioranza rispetto alle speci dove si riscontra l'omosessualità.


L'osservazione di un campione statistico non e' una questione di logica. Non si puo' ribaltare il risultato o estenderlo a tutte le specie esistenti ma non osservate.
Inoltre non vi sono osservazioni nel suddetto campione di comportamenti omofobi (ovviamente eccetto quelli osservati nella specie umana).

Ma ripeto ancora che non e' questo l'oggetto della questione.

Cita:
Non sò..... a me comunque questo paragone che riporto ancora qui sotto mi sembra inaccettabile per spiegare una normalità.


Forse perche' questo paragone non e' stato proposto per spiegare una normalita' ma per dimostrare quanto fosse inconsistente e insostenibile il voler dimostrare la presunta anormalita' di un orientamento sessuale sulla base della sua altrettanto presunta "non naturalita'".

E' il concetto di "naturalita'" che viene messo in discussione.

E stiamo molto attenti a questo. La storia ci insegna che i peggiori abomini della razza umana sono stati commessi proprio sulla giustificazione fornita dalla interpretazione del concetto di "naturalita'", plasmato a seconda delle convenienze.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 19:33 
Cita:
zakmck ha scritto:



In realta' la questione evidenziata da Enkidu non e' incentrata sulla sessualita' ma sul concetto di normalita'.

Se non si comprende questo e' inutile discutere.





Appunto, qui si ROVESCIA tutto ...! [^]

Riguardo al titolo del post, meglio che taccia) ..................



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 20:44 
Cita:
Xanax ha scritto:

Decidetevi: O era sposato alla Maddalena oppure era gay



Risolvo io l' arcano: era bisex! [:D] [:D] [:D]

(Most epic troll ever)

Scherzi a parte, a pensarci seriamente è una possibilità anche quella.


Cita:
Ma le inclinazioni sessuali che centrano con gli insegnamenti del nazarno ?



Niente, se non nelle opinioni dei credenti.

A parte che in tal caso sicuramente non avrebbe senso dire che il suo insegnamento sia incompatibile con l' omosessualità, il che mi sembra pure logico a prescindere dal suo effettivo status.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 12:57 
Una piccola provocazione ma anche richiesta:
Tralasciando il discorso Gay,che nel 2015 dovrebbe essere ormai qualcosa di superato e non più oggetto di discussione,qualcuno mi può fornire degli elementi che mi facciano convincere che:
1)Gesù sia esistito?
2)Abbia compiuto miracoli?
3)Sia il figlio di Dio?
4)Quindi che Dio esista?
Grazie [:)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 14:45 
(1) Storicamente non c'è nessuna certezza che sia mai esistito. Alcuni storici sostengono di sì, altri di no. E' una questione dibattuta.

Il resto è conseguente (cioè non c'è alcuna prova neanche e soprattutto delle seguenti).


Quanto al discorso gay, mi piacerebbe che nel 2015 fosse non più necessario, ma a quanto pare lo è ancora visto le cose che ancora si sentono in giro... [B)]


Ultima modifica di Aztlan il 12/01/2015, 14:47, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:20 

Sura XIX

Maryam

(Maria)


30. Gesù disse: “In verità, sono un servo di Allah.
Mi ha dato la Scrittura e ha fatto di me un profeta.

31. Mi ha benedetto ovunque sia e mi ha imposto l'orazione e
la decima finché avrò vita,

32. e la bontà verso colei che mi ha generato.
Non mi ha fatto né violento, né miserabile.

33. Pace su di me, il giorno in cui sono nato, il giorno in cui morrò e
il Giorno in cui sarò resuscitato a nuova vita”.

34. Questo è Gesù, figlio di Maria, parola di Verità della quale essi dubitano.



Amin.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 588
Iscritto il: 11/06/2011, 13:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2015, 11:14 
Cita:
(1) Storicamente non c'è nessuna certezza che sia mai esistito. Alcuni storici sostengono di sì, altri di no. E' una questione dibattuta.


Certo che se si accetta questo parallelismo non vedo nessuna certezza sull'esistenza di Gesù:
http://www.altrogiornale.org/gesu-fu-un-avatar-dellegiziano-horus-2/



_________________
sphingis solis sapientibus
http://KRST.iuppiter.eu

Sono state scritte milioni di pagine per commentare i passi dei Vangeli, interpretandoli in modo letterale e per costruire impalcature teologiche o catechistiche; altri autori li hanno interpretati col fine di confutarli perché avevano individuato discrepanze e incongruenze nella narrazione: tutti sono caduti nell'errore di considerarli una testimonianza di fatti veramente accaduti. da KRST
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2015, 22:34 
Sto assistendo a una conferenza dei de angelis a cesano maderno...

Da applausi!

Spero venga presentata ufficialmente su youtube molto presto.

Ci sarà qualcosa anche nel nostro podcast!

[:p]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org