barionu ha scritto: la dove il mio studio sul Necronomicon vede i mostri di Lovecraft non come entità esterne, ma come degenerazioni antropiche della psiche ...zio ot ![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif) Ci sta.....? Ma si...và catwalk ha scritto: https://www.databaseitalia.it/ancora-un ... l-grafene/Ancora un Organismo parassita soprannominato “The Thing” trovato nei vaccini COVID | Dr. Franc Zalewski: “Ecco perché c’è il grafene”.
12 Ottobre 2021
Il parassita che potrebbe essere stato identificato come “Hydra vulgaris” è stato visto nel vaccino COVID.
Oltre al video sopra, un altro medico ha rivelato anche nei vaccini un organismo dall’aspetto simile, ma leggermente diverso.
Il dottor Franc Zalewski afferma di aver trovato una forma di vita a base di alluminio/carbonio nei vaccini COVID.
Presenta anche diverse domande sul motivo per cui si trovano solo in alcuni vaccini.
In alcuni vaccini, dice, abbiamo trovato solo una soluzione salina.
Ciò pone in essere una teoria secondo cui un vaccino infetto da parassiti causerebbe troppi effetti collaterali dannosi tutti in una volta – quindi sarebbe abbastanza allarmante per il pubblico, e quindi tptsb ha intervallato il suo vaccino sperimentale con parassiti in concomitanza con soluzioni saline al fine di risparmiare alcuni dalle implicazioni dannose di questi effetti collaterali e morti, ma solo per reintrodurlo in seguito con i richiamo in corso.
Questa, ovviamente, è solo un’ipotesi; ma vedendo tutta la manipolazione, il gaslighting e l’applicazione degli obblighi vaccinali, quando NON È NECESSARIO, le ragioni alternative “per la salute” stanno diventando sempre meno giustificate.
Tieni anche a mente i tentativi radicali del NIH, CDC, ecc. di vietare Ivermectin nel trattamento di COVID e persone vaccinate, un farmaco noto e approvato che è stato sul mercato per ANNI, che guarda caso agisce contro i parassiti …
Ma un’altra ipotesi avanzata da Franc Zalewski è che queste creature parassitarie potrebbero non apparire fino a quando non saranno soddisfatte le condizioni di vita adeguate. Vale a dire, mescolato in un host, insieme al grafene.
Non usa mezzi termini. Non addolcisce le sue scoperte. Sta lanciando l’allarme che tutti coloro che hanno preso questo siero hanno la possibilità di incubare questi esseri.
(Video)
Tutte le citazioni del Dr. Franc Zalewski:
Primo Campione CV:
“E qui possiamo vedere un buco (perché il nastro di grafite è usato come superficie) ho notato molti cristalli, ma alcuni così “aggressivi” che anche la grafite si è un po’ sciolta.
E pensavo di aver trovato qualcosa.
Ovviamente ho condotto dei test e si è scoperto che era sale; questo fluido si è rivelato una soluzione salina. Nient’altro dentro.
Così ho continuato… Quindi nel primo campione non si è trovato nulla, tutto si è prosciugato, e anche il sale non si è più notato… quindi la composizione del fluido varia”.
Secondo Campione CV: “Nel secondo campione ho trovato molti cristalli. E qui possiamo vedere i risultati: sono costituiti da sodio (Na) e cloruro (Cl). Questo è ciò che chiamiamo sale da cucina normale. Quindi il fluido contiene solo una soluzione salina. Ma stavo cercando qualcos’altro, e come sempre ho trovato qualcosa. E ho trovato questo:
Questo è quello che ho trovato: “The Thing”.
Il video del Dr. Zalewski che discute ciò che ha trovato nei vaccini può essere trovato di seguito con una trascrizione basata sui sottotitoli in inglese forniti. L’audio originale era in polacco. Grazie mille alla persona che ha tradotto e fornito i sottotitoli in inglese. Dov’è il mio marcatore? Dobbiamo scrivere “quel qualcosa” con lettere grandi e in grassetto.
Ho continuato i miei studi e ho condotto dei test. Cos’è quella cosa? Sembra avere una testa e tre gambe. Ho condotto i test, della testa (1) e (2), (3), (4) e questi sono i risultati: è alluminio e carbonio … scusa, ho preso il mio strumento.
[Il dottor Franc Zalewski scrive sulla lavagna di presentazione]:
“THE THING”
“I deboli di cuore possono lasciare la stanza."
No, senza battute.
I risultati dei seguenti test sono: alluminio, bromo [il lettore corregge questo termine con boro] e carbonio.
Ciò significa che “qualcosa” ha le gambe in diversi colori. Qui abbiamo i risultati del test di quella “cosa”. [tiene un oggetto dimostrativo] Questo è 1/10 di esso. Se la testa qui è di 2 mm, le gambe/nastri sono di 25 m. La testa 2 mm e i nastri 25 m. Come quello.”
“Ecco qui sulla foto. Vaccini contro il covid19.
Benvenuti amici. Questa è “The Thing” che ho testato in quei campioni.
Sì? Scioccato?
“Quella cosa” viene data alle persone nei vaccini, ma sono ancora uova. Stavo cercando le sue uova. E dovrebbero avere un ambiente adatto. Se l’iniezione viene testata su un piatto, non succede nulla e le uova non possono essere trovate. Forse non erano all’interno dell’iniezione, perché alcuni di loro sono soluzioni saline.
Ma se testato su un nastro di grafite… Ecco perché c’è il grafene aggiunto all’interno dei vaccini che nutre le uova.
E cari signori e signore vaccinati, ora potreste svenire… Qualcosa del genere si svilupperà dentro di voi.
E la testa avrà 20 micron [ µ ] e la lunghezza 2,5 mm (i tentacoli).
Questa è una forma di vita.
E ora dovresti chiederti… Troppo poco? Coincidenza… Franc ha appena capito?… anche uno scoiattolo cieco trova una ghianda a volte…
Ho segnato le fiale numero 1, 2 e 3. Solo nella terza c’era “quella cosa” dentro. Ed è cresciuto/sviluppato in 4 giorni. Quindi viene messo in una camera di polverizzazione. Lì la temperatura è alta, così che la grafite viene spruzzata, quindi l’arco elettrico brucia.
Un altro! Se fosse solo uno… ma qui ne vediamo un altro… Possiamo vedere la testa e le gambe che ne escono. La scala è 30 micron [ μ ].
“La cosa” ha trovato terreno fertile. E qui abbiamo “quella cosa”, ci sta sorridendo. Ecco la testa e qui i tentacoli. Eccone un altro, e i tentacoli colorati. Ed è fatto di alluminio e carbonio. Conosciamo forme di vita a base di alluminio?
Lo facciamo ora. La maggior parte delle persone lo ha già all’interno del proprio corpo. La maggioranza l’ha preso volontariamente…
Sono molto felice che ci siamo riuniti qui e che ho potuto presentarvi “quella cosa”.
E ancora “la cosa” all’interno di un altro campione. Questa è una pianta? Polvere? “Un essere” dato alle persone in uova in un ambiente fertile/adatto. Da qualche parte nelle vicinanze potrebbe esserci una sorta di segnale che ha fatto sì che quell’essere iniziasse a vivere. Proprio come i semi di un pino non cresceranno a meno che non si trovino in un ambiente adatto su un terreno fertile, la stessa “cosa” sembra non muoversi. Potrebbe essere inattivo/addormentato.
Chi è disposto ad avere “quello” dentro di se?
Molti di voi l’hanno già scelta e ricevuta… Benvenuti. Spero non venga attivata.
Continuiamo con i prossimi test e punti. Qui abbiamo forme di vita a base di alluminio. Conosciamo forme di vita a base di alluminio? Lo sto chiedendo ai rappresentanti più intelligenti di questo mondo. Lascia che lo presentino… ma non in segreto.
Questa è la fine di un tentacolo/gamba. Il modo in cui è costruito, non è frastagliato. È costruito così. Finisce con una zampa… Ed è di alluminio. 100% alluminio. Ora abbiamo esseri a base di alluminio che sono dentro di noi. [Dott. Zalewski si corregge in un secondo momento affermando che l’estremità del tentacolo è a base di carbonio anziché a base di alluminio.]
Qui abbiamo 10 micron e questa è la gamba. La lunghezza della gamba di questo essere è di circa 2,5 mm.
Sarà benevolo?
Forse dovremmo appendere un poster da qualche parte qui… Perché tutti si arrendano volontariamente all’eutanasia?
Questi sono i risultati dei test: È fatto di carbonio. Mi scusi, intendevo carbonio, non alluminio, ma l’estremità è fatta solo di carbonio. Ho fatto un errore.
Questo è il marchio che sta producendo questa “pozione curativa” per la nostra felicità e il nostro benessere. [mostra la diapositiva dei vaccini Pfizer] . Questo è di questo marchio.
E ora vale la pena chiedersi perché alcune persone ricevono un’iniezione solo con una soluzione salina e perché altre ricevono qualcos’altro: le uova.
Ma questo non sta a me scoprirlo. Sono un cercatore della verità, ma non di questo mondo. Questo mondo, dobbiamo renderci conto, è quasi già perduto.
Basta guardare le statistiche. Quante persone l’hanno già preso.
Sì, abbiamo molti batteri e virus con cui dobbiamo fare i conti. E continuiamo a vivere. Ma nessuno ce li dava artificialmente. Ora, la maggioranza l’ha preso volontariamente.
Vuoi avere un essere così dentro di te? Ha dei bei colori, uno può prendersene cura…
Ma non è stato creato per stare lì seduto e non fare nulla. Vuole anche vivere e moltiplicarsi… devi rendertene conto.
https://www.databaseitalia.it/ancora-un ... l-grafene/
|
_________________ " La Giustizia del Padre è lenta ed Inesorabile. " Eugenio Siragusa
|
|