14/09/2012, 11:48
14/09/2012, 13:50
Messaggio di Sheenky
Articolo di Maurizio Baiata
Ma una domanda è lecito porsela. Perché l’Italiano appassionato di materie e discipline alternative è disposto a sborsare i tanti euro che servono per partecipare come spettatore alle eroiche kermesse dei loro santoni d’oltre oceano e invece, ai massimi esperti internazionali di ufologia, di scienze di frontiera e di controinformazione chiede solo sacrifici ed effimera gloria?
14/09/2012, 15:08
14/09/2012, 16:12
Articolo di Maurizio Baiata
Ma una domanda è lecito porsela.
Perché l’Italiano appassionato di materie e discipline alternative è disposto a sborsare i tanti euro che servono per partecipare come spettatore alle eroiche kermesse dei loro santoni d’oltre oceano
e invece, ai massimi esperti internazionali di ufologia, di scienze di frontiera e di controinformazione chiede solo sacrifici ed effimera gloria?