Ultime novità sulla vicenda!
Dopo la richiesta di archiviazione Cottignoli ha letteralmente aggredito il magistrato ( ho letto anche io la sua opposizione) "minacciandolo" di procedere anche contro di lui per omissione di notizie di reato, anche perchè non adduceva motivazioni che lo portavano all'archiviazione...nessuno studio da parte di uno storico dell'arte o di un esperto di restauri a confutare le accuse di Cottignoli.
Ebbene, dopo un po' di silenzio e di suspance il giudice ha indetto un'udienza che si terrà a Firenze nel mese di Aprile!
Intanto stanno uscendo gli articoli sulla questione...
Se la cosa viene gestita bene il meccanismo dei restauri killer comincerà a sgretolarsi e forse, quel poco che ci resta ancora dell'ARTE del passato potrà essere salvato e i responsabili dei disastri nei confronti dell'umanità puniti come si deve e mandati a seminare melanzane.
http://ravennanotizie.it/main/index.php ... post=72555Nel frattempo, per quanto riguarda la denuncia per diffamazione di Natali e Acidini, Cottignoli ha chiesto e ottenuto un interrogatorio per spiegare i fatti. Da allora nessuna notizia...anche perchè si darebbero solo una zappata sui piedi.