06/09/2019, 13:27
06/09/2019, 13:32
barionu ha scritto:I BRAVI CATTOLICI ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.tgcom24.mediaset.it/cultura ... 50JL7VDmHo
zio ot
06/09/2019, 13:44
Voi altri (purtroppo), vi attaccate a ogni cosa pur di rifiutare la Fede.
06/09/2019, 13:52
06/09/2019, 14:45
06/09/2019, 15:14
06/09/2019, 15:29
06/09/2019, 17:44
06/09/2019, 19:16
Zelman ha scritto:io quella gente...: ragazzini, adolescenti, emogiovani etc, compresi i genitori che accompagnano i più piccoli ai cinema nei pomeriggi del uic-hend a vedere l'ultima puntata della saga la manderei a cagare pietre perchè a scavarle non ci riescono, idioti perturbati negli obiettivi e nelle fantasie
06/09/2019, 19:43
barionu ha scritto:I BRAVI CATTOLICI ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.tgcom24.mediaset.it/cultura ... 50JL7VDmHo
Tolleranza zero in una scuola elementare cattolica a Nashville, nel Tennessee: tutti i libri della saga di Harry Potter sono stati banditi dalla biblioteca.
Il reverendo Reehil, pastore dell'istituto cattolico di St. Edward, ha informato via e-mail i genitori degli alunni spiegando che "le maledizioni e gli incantesimi usati nei libri sono veri. Quando vengono letti da un essere umano rischiano di evocare gli spiriti maligni".
Il consiglio degli esorcisti - Secondo il giornale locale Tennessean il reverendo avrebbe preso questo provvedimento dopo aver consultato diversi esorcisti. Il verdetto contro la celebre saga della scrittrice J.K. Rowling è stato unanime: i sette romanzi danno al giovane pubblico un’idea completamente falsa, ovvero che la magia sia anche una forza benigna. “Il che non è vero” precisa il pastore Reehil.
zio ot
06/09/2019, 19:49
GiuseppeA ha scritto:Ma vi rendete conto di quanto scendete in basso con certi ragionamenti?
Ma come potete generalizzare così tanto da offendere chi mette in pratica solo le cose positive della bibbia?
La fede non è imposta a nessuno, non credo che qualcuno abbia mai puntato la pistola a qualcuno di voi dicendovi di credere, eppure scrivete con una rabbia e una cattiveria insensata.
Purtroppo tra i preti esistono, sono esistiti ed esisteranno i pedofili, ma non è che i preti diventano pedofili piuttosto e che qualche pedofilo diventa prete e la chiesa (probabilmente pensando male di pararsi il viso) li ha nascosti!
Ricordatevi che può farsi prete chiunque avendo il posto fisso, ma non tutti sono veramente preti.
Ci sono migliaia di missionari che vivono per dare, durante l'ultima guerra molti preti hanno rischiato la vita per salvare quella altrui. Ce la chiesa che compie opere di bene, c'è tanto che va visto, e non solamente quei pedofili che si fanno preti, quelli andrebbero sterminati, ma non si fa di tutta l'erba un fascio.
In ogni professione ci sono i pedofili, non credo vi farebbe piacere che qualcuno desse del pedofilo a voi solo perchè il vostro collega lo è!
Ma che razza di ragionamenti!
Che poi non ci credete a quello che dicono i vangeli è un altro conto, ma sostanzialmente c'è solo scritto di amarsi, il messaggio quello è! Ma voi pensate ai pedofili e basta.
06/09/2019, 23:31
argla ha scritto:Zelman ha scritto:io quella gente...: ragazzini, adolescenti, emogiovani etc, compresi i genitori che accompagnano i più piccoli ai cinema nei pomeriggi del uic-hend a vedere l'ultima puntata della saga la manderei a cagare pietre perchè a scavarle non ci riescono, idioti perturbati negli obiettivi e nelle fantasie
E' un' opinione che ti sei fatto dopo aver letto i libri ?
07/09/2019, 12:51
Zelman ha scritto:argla ha scritto:Zelman ha scritto:io quella gente...: ragazzini, adolescenti, emogiovani etc, compresi i genitori che accompagnano i più piccoli ai cinema nei pomeriggi del uic-hend a vedere l'ultima puntata della saga la manderei a cagare pietre perchè a scavarle non ci riescono, idioti perturbati negli obiettivi e nelle fantasie
E' un' opinione che ti sei fatto dopo aver letto i libri ?
all'epoca provai a leggerne qualcuno ma proprio li ritengo non idonei a quello che cerco io,
di più mi hanno comunicato i films, ma nel senso peggiore, bambini fuori dall'adolescenza che piuttosto che entrare nella realtà ancora fiabeggiano e magicicciano...
la saga del signore degli anelli è più consona a me ma ugualmente, comprai un bel mattone ma è ancora lì che aspetta nella polvere dopo qualche decina di pagine lette
GiuseppeA ha scritto:La fede non è imposta a nessuno, non credo che qualcuno abbia mai puntato la pistola a qualcuno di voi dicendovi di credere, eppure scrivete con una rabbia e una cattiveria insensata.
GiuseppeA ha scritto:Che poi non ci credete a quello che dicono i vangeli è un altro conto, ma sostanzialmente c'è solo scritto di amarsi, il messaggio quello è! Ma voi pensate ai pedofili e basta.
07/09/2019, 13:39
MaxpoweR ha scritto:GiuseppeA ha scritto:La fede non è imposta a nessuno, non credo che qualcuno abbia mai puntato la pistola a qualcuno di voi dicendovi di credere, eppure scrivete con una rabbia e una cattiveria insensata.
Ah no? Devo essermele immaginate le crociate, l'inquisizione, le guerre sante bibliche e le guerre SANTE moderne.GiuseppeA ha scritto:Che poi non ci credete a quello che dicono i vangeli è un altro conto, ma sostanzialmente c'è solo scritto di amarsi, il messaggio quello è! Ma voi pensate ai pedofili e basta.
I vangeli? Il vecchio testamento no? quello non conta? Anche lì si parla di amore?![]()
![]()
MaxpoweR ha scritto:si e cosa dovrebbero fare, portarli all'oratorio a farseli stuprare?
07/09/2019, 16:42
Addirittura! A farseli stuprare! Tutti i preti stuprano tutti i bambini! A me nessun prete mi ha mai toccato e pure ho fatto il chirichetto per una decina di anni!
La fede non è imposta a nessuno, non credo che qualcuno abbia mai puntato la pistola a qualcuno di voi dicendovi di credere, eppure scrivete con una rabbia e una cattiveria insensata.