Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
06/12/2025, 12:39
-------------------
Accattivante e morbido come un crotalo,
quello che hai scritto , temibile M0rgause.
Riesci sempre a evocare quella dimensione che Bergman chiamava L'ora del lupo , forse eguale al mal d'aurora di Maldoror, dove l' energia è così potente da mutare ogni attimo della materia nel suo opposto.
Accetto la sfida, visto che sei una femmina che mi piacerebbe divorare.
Il legame.
Infinito mistero senza forma e senza logica , può esistere al di là di ogni descrizione,
E penso al fatto che la passione più potente della mia vita è stata per il mio amico Silver, il mio Sensei di Karate.
Tale da trasfomare il mio corpo nel suo:un vuoto nero che diventa ferro, e la psiche pura voluttà dell' azione.
Eravamo inseparabili , e ogni momento era condivisione totale. Una complicità così perfetta, diventa una capacità di vivere il presente senza freni , dove ogni cosa ti sembra possibile , come dice Blake ,
L' energia è l' eterno piacere .
Ed eravamo 2 uomini armati.

E il campo d' azione era l' immediato circostante , con la Stregoneria e l' azione violenta contro la legge ,...agire così,da criminali, con forza e per gioco , è come scoparsi la pupa dei tuoi sogni .
La tradizione storica ci racconta come i 300 delle Termopoli fossero 300 guerrieri/amanti , secondo l'uso Greco, e gli stessi Samurai avevano avevano camerati guerrieri amanti.
Ma il contatto fisico era semplicemente un errore fisiologico.
Mi ricordo come ogni tanto , dopo un crimine, o un' azione di magia , fossi solito dirgli " E' un peccato che non possiamo avere implicazioni biologiche . " Abbiamo tentato , forse, di aggirare l' ostacolo , finendo a letto con la stessa donna ( di solito era la mia ), ma, nei fatti, era sentita poi come un' intrusa, limitante l' intensità dell'azione e della conoscenza.
da : Lettere di Joseph Curwen a Morgausedal mio ciclo " l'amor y la muerte "
viewtopic.php?f=45&t=21818&hilit=SILVER-----------------