Per ora c'è solo il primo di quattro video di questi profeti,alcuni conosciuti altri no,appena l'utente avrà caricato tutti i video mi farò qualche ricerca. Non credo alle profezie,ma ho trovato alcuni passaggi interessanti. [BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=El2rqlBRanY[/BBvideo]
Si,alcuni passaggi sono molto attuali,infatti aspetto con interesse gli altri video.Poi è necessaria una attenta ricerca per vedere se in qualche modo alcuni passaggi sono stati adattati,o in qualche modo alterati volutamente.
si infatti, bisognorebbe cmq che si leggessero i testi originali e vedere se le parole coincidono con quelle del video o se sono state modificate... ogni volta che ascolta una profezia mi chiedo sempre se non sia stata modificata ed adattata per i giorni nostri.
Questo é il terzo e ultimo video, caricando il penultimo mi sono accorto che you tube ha aumentato da 10 a 15 minuti il massimo di tempo di un filmato, quindi invece di fare 2 video ne ho fatto 1 unico come finale.
Quest`ultimo é il colpo di grazia, si capisce abbastanza quello che accadrá.
Mai sentite tante stronzate una dopo l`altra..... Questi signori dopo una caraffa di vino incominciavano a fantasticare. Fuoco dal celo????? Pestilenza???? Non ho parole. 2010 e il mondo va avanti e grazie a Dio meglio di prima. da Londra Alex
2010 e il mondo va avanti e grazie a Dio meglio di prima.
Pur non condividendo il messaggio del video, leggendo questa tua frase, mi viene da dire........ ma tu in quale pianeta vivi? Stai parlando della Terra?
Pur non condividendo il messaggio del video, leggendo questa tua frase, mi viene da dire........ ma tu in quale pianeta vivi? Stai parlando della Terra?
mi associo a TTE, sto Pianeta un po' che s'è scazzato per i fatti suoi ( Terremoti, Uragani, Inondazioni... e via dicendo ), un po' - forse troppo - x colpa nostra, sta andando in rovina! E non è solo il pianeta fisico che se ne sta andando a ramengo, ma anche quello spirituale, emotivo, UMANO. La gente non pensa più; la gente, che una volta comprava, ora che non ha più i soldi per comprare semplicemente vegeta, per lo più imbambolata davanti alla tv o a qualche giornale bevendosi cotidie le barzellette di qualche politico allampanato che profetizza la fine della Crisi con la C maiuscola.
La profezia dei tre giorni di buio è molto interessante, non conoscevo...
e dire che non è la prima volta che sulla Terra sono avvenuti 3 giorni di buio.. hai mai letto il passo del vangelo quando morì Gesù? si dice che ci furono 3 giorni di buio. Il 3 del resto è un numero molto forte in simbologia magica, come il 7. Il 3 in particolare spesso è associato all'idea della perfezione e del divino.