Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

Le ultime volontà e il Testamento di Madre Terra

26/04/2010, 00:25

26/04/2010, 07:35

Parlo spesso con Mamma Terra...le chiedo sempre scusa..per quello che ho fatto, per quello che continuo a fare...anch'io sono responsabile di tutto questo. Sono stata spesso superficiale e irresponsabille. Siamo tutti colpevoli..questo è assolutamente vero.
Ma è anche vero che anche a volere fare qualcosa, spesso non ce lo lasciano fare, o ci mettono davanti così tanta difficoltà e confusione, che non si sà come meglio muoversi. A volte non sai se inquini meno a gettare un oggetto o a cercare di ripulirlo ( per dirne una).
I saponi ecologici (ma lo saranno davvero?) hanno costi assurdi...e allora,lo vedi? A parte le nostre indiscusse responsabilità, io credo che volutamente non veniamo informati adeguatamente, e siamo su molti fronti chiaramente ostacolati.

Grazie per il bellissimo video...... [:143] [:145]

26/04/2010, 23:59

calicò ha scritto:
A volte non sai se inquini meno a gettare un oggetto o a cercare di ripulirlo ( per dirne una).

L'inquinamento fisico fà male al pianeta...ma esiste un inquinamente che le fà ancora più male...ed è quello generato dai pensieri, non sempre "pulti" e positivi.

27/04/2010, 07:10

L'inquinamento fisico fà male al pianeta...ma esiste un inquinamente che le fà ancora più male...ed è quello generato dai pensieri, non sempre "pulti" e positivi.
[/quote]

Pienamente d'accordo......purtroppo
Rispondi al messaggio