Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

04/04/2010, 20:41

Thethirdeye ha scritto:

Sto semplicemente avvisando gli utenti del fatto che il messia
è tornato tra noi

Hai detto bene, il Messia è tornato ed è in incognita sulla Terra.
Gesu disse:" Verro come un ladronella notte"........bisogna farsi trovare preparati caro mio [;)]
e che davanti a cotanta illuminazione, non bisogna
discutere troppo ma..... bisogna semmai inginocchiarsi e pregare.

Dovremmo farlo tutti quanti davanti all Illuminazione di Dio Padre che è dentro ogniuno di noi.

Posso?

Certo, l preghiera è un ottimo strumento, ma è nulla senza le opere.....ricordati che Cristo giudicherà dalle opere

04/04/2010, 21:21

alessiovass ha scritto:
Il motivo che avrebbero di praticare amore pace e via dicendo.....hai mai visto i visitors?....bhè puoi benissimo dargli un occhiata.

Vedi alessiovass...Adoniesis confonde la manifestazione di esseri che vengono da piani di esistenza evolutii e positivi con quelli che vengono dai piani bassi e negativi....evidentemente deve avere il discernimento un po' arrugginito. [:D]
Ultima modifica di Sognatore il 04/04/2010, 21:22, modificato 1 volta in totale.

04/04/2010, 21:44

Sognatore ha scritto:

alessiovass ha scritto:
Il motivo che avrebbero di praticare amore pace e via dicendo.....hai mai visto i visitors?....bhè puoi benissimo dargli un occhiata.

Vedi alessiovass...Adoniesis confonde la manifestazione di esseri che vengono da piani di esistenza evolutii e positivi con quelli che vengono dai piani bassi e negativi....evidentemente deve avere il discernimento un po' arrugginito. [:D]

ridi da solo....che strano

04/04/2010, 22:54

La vostra è una disputa non costruttiva. Vi ricordo che ci sono altri utenti a cui interessano gli argomenti postati e non le liti da vecchie zitelle inacidite.
Il rispetto delle opinioni altrui è la base del dialogo, quindi vi invito cortesemente a risolvere le vostre dispute privatamente.

15/05/2010, 23:20

Si sta attaccando Adoniesis senza motivo, credo che lui ne sappia di più di altri qui sul forum che basano i propri studi sui Visitor e via dicendo..
Guardate meno Tv spazzatura, bravo Ado!

16/05/2010, 13:38

Wave ha scritto:

Si sta attaccando Adoniesis senza motivo, credo che lui ne sappia di più di altri qui sul forum che basano i propri studi sui Visitor e via dicendo..
Guardate meno Tv spazzatura, bravo Ado!

Il problema non è quanto uno sà, ma come si propone nel dialogo.
Qui nessuno nasce "imparato" [:D]

La supponenza non è bene accetta.

17/05/2010, 00:26

Considerando che Adoniensis è stato defenestrato da tempo, penso che sia utile dimenticarsi le diatribe da lui suscitato....

17/05/2010, 22:35

Enkidu ha scritto:

Considerando che Adoniensis è stato defenestrato da tempo, penso che sia utile dimenticarsi le diatribe da lui suscitato....

Quoto.
Rispondi al messaggio