12/08/2010, 08:26
EddyCage ha scritto:
A ogni modo loro, per rispondere a kaone, c'avevano preso...
12/08/2010, 13:34
freccetta ha scritto:ùUfologo 555 ha scritto:
http://www.majuro.it/medjugorje.php
Non è uno ... scherzo! E comunque, il terzo segreto sarà visibile a tutti, indistruttibile, bellissimo e si vedrà che non è fatto da mani d'uomo! Basta vivere per saperne ...
Comunque, i segreti, a differenza di altre baggianate, saranno svelati al mondo, tre giorni prima che accada l'evento: data, ora e luogo; chi vivrà, vedrà!
Perciò ritengo inutile fare ora discussioni ...
Vedendo questa pubblicità http://www.medaglia-miracolosa.it/ nell'articolo mi fa pensare ancora di più che è una buffonata..
12/08/2010, 21:11
Ufologo 555 ha scritto:
No, questo non l'ha assolutamente detto, mi spiace Wave ...
12/08/2010, 21:51
29/08/2010, 10:36
kaone ha scritto:EddyCage ha scritto:
Ne siamo proprio sicuri? Non è che per caso queste profezie Maya come al solito devono essere interpretate? E non è che per caso non tutti sono concordi con l'interpretazione? E non è che per caso per una o due profezie azzeccate ce ne sono altre 100 che non si sono avverate? No, così, giusto per sapere.... [}:)]
29/08/2010, 10:56
EddyCage ha scritto:kaone ha scritto:EddyCage ha scritto:
Ne siamo proprio sicuri? Non è che per caso queste profezie Maya come al solito devono essere interpretate? E non è che per caso non tutti sono concordi con l'interpretazione? E non è che per caso per una o due profezie azzeccate ce ne sono altre 100 che non si sono avverate? No, così, giusto per sapere.... [}:)]
Non parlo di profezie, parlo di calcoli matematici basati sul moto dei corpi celesti e sul ciclo solare, molto probabilmente i Maya, o meglio, le popolazioni prima di loro (tra i quali gli Olmechi) dalle quali hanno assimilato il calendario, avevano raggiunto una comprensione dell universo da permettere il calcolo di ciò. Non ho parlato di profezie...
leggi