Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:17 
REPERTORIO

DA

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=8


in data 22/03/09 ore 22.03



Autore




ENKIDU




Nell’inverosimile serie di banalità e di mezzi deliri che mi sono sorbito dopo aver ascoltato il filmato di Youtube su Puttanopoli commentata da Travaglio, dopo aver letto i commenti a tratti deliranti o mostruosamente ingenui di chi evidentemente ha voluto dire la sua senza aver minimamente visto e ascoltato il filmato in questione, o forse l’ha ascoltato e non c’ha capito niente o quasi, voglio dire anche io la mia. Magari darà molto fastidio a qualcuno o a tutti, magari mi beccherò violente reazioni, magari verrò persino bannato se non sarò capace di evitare di chiamare le cose con il loro nome e quindi di apparire “offensivo” per qualcuno.


Ma leggendo i commenti, da quelli che si chiedono come ci si possa scandalizzare delle prostitute di Berlusconi dato che anche i potenti del passato erano pieni di amanti, a quelli che ingenuamente trovano “ipocrita” che un Presidente del Consiglio condanni i postriboli e poi ne tenga di suoi privati, a quelli che si lanciano in invettive irreali e deliranti contro Prodi perché da bambino si lasciava picchiare dai compagni che lo ritenevano stupido, e che arrivano a sostenere che FORSE Berlusconi è un corrotto, ma “non ha fatto male a nessuno” (sic!) dimostrando quindi di non avere la minima idea di quale sia la differenza fra giusto e sbagliato.

A quelli che dicono che i politici “non sono santi” dimostrando di non avere capito di cosa si sta parlando. A quelli che dicono che se i magistrati non sono riusciti a far condannare il Papi della Nazione è solo perché il poverino è sicuramente innocente….
Leggendo tutti questi commenti, dicevo, ho dei problemi a mantenere l’autocontrollo. Perché io sono tollerante, molto tollerante sui deliri personali e collettivi che riguardano l’ufologia, la parapsicologia, la politica estera (di cui non gliene frega a nessuno in Italia, quindi….), l’archeologia misteriosa, le istituzioni e le dottrine religiose e altre cose che in fin dei conti hanno uno scarso o nullo peso sulla mia vita di tutti i giorni.


Sono meno tollerante riguardo ciò che riguarda il bene comune del mio paese, e di conseguenza che riguardano anche il MIO bene e quello di chi mi sta accanto, o anche di chi mi sta lontano ma di cui mi preoccupo lo stesso perché non voglio essere anche io un maledetto menefreghista italiano, come quelli che non si sognano mai di gettare i rifiuti nei cestini o di dare la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali….


Sì, perché Puttanopoli non è una questione privata, Puttanopoli è una questione che riguarda l’Italia intera. Certo, il Papi della Nazione ha fatto cose peggiori, come ha detto Travaglio. Ha avuto intrallazzi con mafiosi, ha corrotto, ha ingolfato ogni forma di potere in Italia, ha piegato la legge e le istituzioni ai suoi bisogni, ha trasformato i mass media in un sciocchezzaio di immondizia mediatica per indebolire ulteriormente le menti degli italiani e diffondere l’ignoranza, il provincialismo e l’acquiescenza al potere politico.


Ma Puttanopoli non è da criticare per la prima parte del suo nome, bensì per l’ultima!
A me non me ne frega niente se il Papi della Nazione si sbatte legioni di prostitute raccolte in ogni dove, se ci fa la collezione, se se le passa ai suoi amichetti e magari ci fanno un’orgia bisex nelle loro ville.
Non è quella la questione, volete capirlo???? Non è la libertà sessuale ad essere messa in discussione qui!!!
Ciò che conta, è che le sue prostitute se le faccia nelle SUE ville e le paghi con i SUOI soldi, non con i nostri!!!


Si sbatta pure le sue prostitute, ma non gli dia un ministero, non le faccia viaggiare a spese del contribuente, cioè NOI, non le candidi al Parlamento Europeo, non le faccia diventare personaggi televisivi solo perché gliel’hanno data.
Vi ricordo che Clinton non ha fatto ministro Monica Levinsky, e non mi risulta che neanche i re antichi facessero ministri le loro amanti…
Ma scusate, vi rendete conto di cosa si sta trattando qui???


Io, quando vado in una sauna gay e mi faccio scopare da un marocchino superdotato, non solo non lo pago, ma nemmeno gli offro un posto di lavoro, solo perché mi ha scopato bene.
Non vado dall’amico carabiniere dicendo: “ehi, quel marocchino mi ha scopato bene. . puoi chiudere un occhio sulle sue marachelle?”.
E se anche fossi ricco, e potessi pagare cento marocchini superdotati e instancabili, non per questo li farei entrare in qualche partito, o in qualche rete televisiva, a meno che non mi dimostrino di saper fare qualcos’altro, oltre a usare il loro membro….
Scusate, cosa direste se io dicessi ai marocchini nelle saune: “ehi, lo sapete che in Parlamento ci sono almeno 70 parlamentari gay? Vediamo di turlupinarli: io ve li faccio conoscere, voi li sfondate per bene, poi li ricattate. In particolar modo quelli della Lega. Così saranno costretti ad essere più di maglia larga con gli immigrati….”.


Vi sembrerebbe bello? Magari direste anche lì che “nessun politico è un santo”?
Capite cosa è il concetto di ricattabilità? E capite cosa succede in un paese in cui tutti i poteri sono corrotti (anche quello della Chiesa) e quindi sono tutti ricattabili da chi potrebbe “sputtanarli” ai 4 venti?
Non vi siete domandati perché la Chiesa, dopo esser stata tanto grata al premier per il Family Day e la legge sulla procreazione assistita e altri progetti reazionari, non dice una parola sul fatto di avere un capo di governo in Italia che è un vero puttaniere?


Credete che davvero alla Chiesa, che fa tante storie per postriboli e matrimoni gay, non gliene importi niente dei postriboli privati del Papi nazionale?
La verità è che è ricattabile anche lei. Probabilmente anche i cardinali hanno parecchie cose da nascondere…. Vi siete mai domandati perché in America la Chiesa Cattolica si è rovinata a furia di processi a preti pedofili, mentre in Italia non un solo scandalo è venuto fuori? Credete che i preti italiani siano più virtuosi di quelli americani? No, la verità è un’altra….


La verità è che gli italiani, a furia di non leggere i giornali e i libri, a furia di limitarsi a guardare la televisione, ha completamente perso il contatto con la realtà, e non si rende conto del mondo che è la fuori… un mondo che va avanti mentre noi restiamo indietro… sempre più indietro…. Indietro col cervello direi….


E il bello è che chi difende il Papi della Nazione assume, come un grullo, il suo stesso linguaggio, dicendo che è tutto “un complotto della sinistra” (paranoico, ovviamente, che trasmette ad altri il suo linguaggio paranoico). E se io dicessi che non sono di sinistra? Che a me non me ne frega niente né di Marx, né di Lenin, né dei Verdi, né del PD? Che per me la Sinistra Italiana è morta e sepolta e non sarà certo un Franceschini a riabilitarla e resuscitarla, che per me Massimo D’Alema è uno dei peggiori politici che l’Italia abbia avuto, come del pari lo sono stati Bertinotti e Pegoraro Scanio e Prodi? Beh, naturalmente direbbero che mento e che sono una spia dei Rossi…. Magari del Soviet Supremo Segreto di Canicattì?
Ehi, bellezze… chi ve l’ha detto che per essere nemico di Berlusconi bisogna essere di sinistra? Ve l’ha detto lui, no? Pensateci…. Se potete….
Oh, a proposito…. Travaglio non mi sta simpatico, perché si sa che NON DEVE stare simpatico a nessuno… ma è colpa mia se è l’unico giornalista in Italia che rompe i cojones a los politicantes?


All’estero li rompono tutti, e come dice lui, all’estero il giornalismo è il cane da guardia del potere, mentre in Italia è il cane da salotto….
Ma io penso che noi italiani siamo ormai tutti cani da salotto… o gatti, nel mio caso….




APPLAUSIPPLAUSIAPPLAUSI



[:262]


Ultima modifica di barionu il 29/06/2009, 01:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2009, 13:18 
REPERTORIO


UN BELLISSIMO TOPIC PROPOSTO DA ENKIDU


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1




zio ot [8D]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2009, 00:27 

DA STARMAN LEE !!!!!!!!!!!






Si tratta di una forma di arte marziale in fase di sviluppo :

il suo fondatore,una suora delle Beate Addolorate della Resistenza
Stoica,racconta cosî la genesi di questa nuova forma di autodifesa:

"Stavo meditando sulla cima di un monte mentre tutt'intorno a me nevicava.

Guardavo scendere i fitti fiocchi sopra un pianta di mirtillo:la bianca coltre ne ricopriva le tenere foglioline che si piegavano dolci e remissive
sotto il suo peso.
Poi,all'improvviso,esse ,arrivate al punto più basso del loro piegarsi,
sembravano come scuotersi lasciando scivolare la neve sul terreno,quindi si rialzavano fiere e libere.
Allora ho capito che,per scendere dalla pianta di mirtillo,basta cedere
al peso del gravame per poi scuoterlo via e liberarsene.

Dopo questa esperienza mistica,la suora in questione,lasciava l'ordine
fondandone un altro: le Fiere Insistenze del Cuore Indomito degli Utenti Renitenti
e passava a scrivere su ufoforum.

Qui trovava un gruppo di adepti con i quali costituire una Sesta,non una Setta perché in tutto erano in 4,ma siccome uno faceva per 3.......

A quel punto il Forum Quong Do iniziò a diventare una pratica di lotta forense conclamata : parecchi utenti,abituati a stare su una pianta di mirtillo per dominare la scena,riuscivano a cadere da soli per terra
sotto il gravame degli interventi dei mod,liberandosi cosî dal peso dei messaggi .

Il particolare spiacevole di ritrovarsi col c....o per terra non li infastidiva minimamente,giacché sembravano fare di tutto per sprofondarci con tutto il loro essere: misteri della psiche umana illuminata dalla saggezza.

IL FQD consta di alcuni kata particolari:

1)il Quotcometi ,consistente nel quotare a scatole cinesi tutti i post degli adepti in modo tale da piazzare colpi micidiali nei confronti dei mod

2)il Quotinquiet , un kata particolare con il quale il praticante semina sospetti e lancia accuse più o meno velate alla sete di potere dell'admin

3)una mossa improvvisa e perentoria chiamata Tò-e-poiscap :
comprendente una dichiarazione colorata di toni semisdegnosi con un'uscita finale dalla scena,dal topic,dal forum.

4)una serie di colpi detti Quong-Link-a-Pall ,in cui l'aspirante al ban
segnala decine di link sospetti,colpevoli o campati per aria con l'intenzione di provare che ha ragione.

Al Quong-Link-a-Pall perô potrebbe fare seguito la o le risposte dei linkati,prevista e chiamata Link-icazztua ,alla quale é poi difficile rispondere....

5)Alcuni mod,consapevoli del pericolo di questa nuova arte di autodifesa degli utenti,ne stanno sviluppando l'antitesi,chiamata Antiquong-senotiban.

Questa arte marziale é praticata in gruppo e comprende alcune mosse fondamentali:

a)Provoafarticapi' ,una serie di mosse di contatto ravvicinato ma non troppo,in cui il mod mostra la sua autoritâ in modo ragionevole e tenue.

se questo non serve,si passa a:

b)Senonvuoicapi'ghepensimi' ,un attacco simile al punto a) ma più deciso
e un pochino incavolato.

se anche questo non servisse a niente,ma ricevesse,le risposte come ai punti 1) e 2) precedenti,allora il combattimento diventa serio:

c)ILmodsummi' ,una danza rituale aggressiva ma non troppo al ritmo di un ban ban

d)Regulat-o-ti-ban ,consistente in un richiamo con ringhio finale al regolamento seguito da una manovra Forxy-serve-napedat...

e se proprio anche questo non riesce a convincere l'adepto:

e)un micidiale kata dal nome inquietante:Thi-stopp-topic e,infine,
con una piroetta finale, Ech-el-ban ,quest'ultimo definitivo colpo preso
da un antico manoscritto arabo redatto dal califfo Adess-a-stu-tranqui.


******

In quanto utente di ufoforum,sono un po' preoccupato per questo fiorire
di arti marziali ,spero che i colpi si limitino al minimo danno evitando esclation sul tatami fino a spiacevoli esiti finali.

In fondo si tratta solo di capirsi un po' meglio,prevenire invece di lottare
e chiudere un occhio ogni tanto,non nel senso di fare un occhio nero a qualcuno,ma nel senso buddista del termine.

Termino con un aforismo in para-latino attribuito a un famoso ufologo italiano:

"CUN i lingus maleducates o insitentibus , cisu nu metodi varis;mejus
nun malanga riare et humanae solutio trovare"

il che mi pare una cosa saggia.

muah




DA NON PERDERE !!!


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3149

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3148


Starman entra nella storia dell' ufologia .




[:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]



APPLAUSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[:17] [:17] [:17] [:17] [:17]


Ultima modifica di barionu il 16/09/2009, 00:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2011, 13:45 
REPERTORIO




DA

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=3

A proposito del CICAP , riporto per intero un magnifico post di Aztlan

zio ot [;)]



/////////////////////////////////////////////////////////


Infatti....

....ed è proprio questo il cuore del problema.

Quando qualcosa non è ancora CONOSCIUTO, per loro semplicemente NON ESISTE.


Questo perchè ormai la Scienza si è sostituita alla religione nello svolgere una funzione sempiterna nella società umana.


E cioè quella di un' istituzione che dall' alto del pulpito o dello scranno accademico pretende - anche nel senso inglese di pretend cioè fingere - di possedere LA Verità, indiscutibile e a cui sottomersi di buon grado e secondo cui regolarsi.

E fa ben poca differenza se si tratta di una Verità Rivelata dal Cielo con un raggio di luce o se derivata dagli esperimenti e, almeno a parole, smentibile: in realtà in entrambi i casi si è un eretico, un folle, un emarginato sociale.

Puoi mettere in discussione i dettagli insignificanti, così come i teologi si divertivano a discutere del sesso degli angeli, ma se ti azzardi a toccare i pilastri del sistema (di menzogne) vedi ad esempio alla voce "evoluzione dell' Uomo", allora sei FUORI.


Perchè altrimenti una SERIA, REALE, SINCERAMENTE APERTA ricerca scientifica porterebbe inevitabilmente alla scoperta del castello di menzogne che per millenni ha imprigionato l' Uomo nella Caverna di cui parlava Platone: convinti di avere la realtà di fronte, quando invece vediamo, costretti in catene, un gioco di luci, con le spalle all' esterno, al vero, al Sole.


Quando la Chiesa stava inevitabilmente perdendo questo potere per via dell' inevitabile progresso, temette ovviamente tutto questo, e infatti come è noto combattè il cambiamento con tutte le sue forze.

Quando fu evidente però che il processo messo in atto da Galileo e Copernico e gli altri - che erano invisi agli scienziati dell' epoca - allora il sistema si riorganizzò semplicemente, trasferendo questo potere e compito alla nuova Casta del Sapere, la Scienza, da cui come prima gli eretici avrebbero perso la carica, la cattedra e la faccia, e, in certi casi, la vita.

Fu stabilita la tacita tregua: noi (Chiesa) continuamo con le nostre menate "che sono i secoli che le diciamo", i riti i miracoli e balle varie, voi (Scienza cosiddetta ma veramente poco scientifica) siete "liberi" di proseguire il vostro cammino di ricerca... a patto che le conclusioni non differiscano da quanto prestabilito, ora come millenni fa.


In ambo le Caste, gli eretici saranno cacciati e perseguitati.


Ai tempi di Giordano Bruno la gente riconosceva un cervello quando lo incontrava: e se la "capacità persuasiva" della Chiesa e dei suoi strumenti di tortura non bastava, se si aveva di fronte un idealista, allora la messa all' Indice non bastava, si stampava di nascosto, era necessario eliminarlo fisicamente e pubblicamente umiliarlo a scopo intimidatorio.

Ai nostri tempi, tempi in cui abbiamo delegato il compito di pensare alla televisione, nessuno stampa clandestinamente, si può stampare quel che si vuole, tanto "fino a che non è in televisione non esiste". E la televisione, i media etc sono ben controllati ed indottrinati sul da farsi: lo schermo è la nostra nuova stampa, che guarda caso è in crisi.

E' sufficiente la censura televisiva e la ridicolizzazione sistematica di questi temi e di questi pensatori.

L' uccisione è la extrema ratio, da eseguire in segreto e mascherandola da incidente o suicidio - chissà perchè a questi personaggi non muoiono quasi mai di vecchiaia.


E così la gente rimane ben legata alla propria catena, più felice che mai di esserlo e meglio illusa che mai.


Ora è ovvio che in un quadro del genere il nuovo, l' inspiegato, il misterioso, sono come spine nel fianco, dimostrano che se c' è qualcosa che ancora non conosciamo, non sappiamo tutto, e allora su alcune cose potremmo anche esserci sbagliate.

Di qui la negazione a priori, oltre il limite dell' irrazionale, fino all' opera di insabbiamento, ridicolizzazione e discredito.

E l' illusione, mai enunciata per carità, ma guarda caso ben radicata e diffusa, che ormai abbiamo spiegato tutto, sappiamo tutto, non c' è alcun mistero etc etc......


E torniamo così al punto da cui eravamo iniziati, chiudendo questo cerchio.

Scusate la lunga digressione, ma un bel punto della situazione ogni tanto, fa solo bene.

Giusto per schiarirsi le idee e "svuotare la cache" da tutta l' immondizia che si accumula nel tempo....


Saluti,


AZTLAN


Ultima modifica di barionu il 11/01/2011, 13:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 06:41
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org