Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:36 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:
Ora, potete anche prendermi per eretico, non me la prendo. Ma credo fermamente che la mente umana abbia poteri "soprannaturali" e per quanto tali riesce a fare i "miracoli" su noi stessi. Con una profonda fede e una profonda motivazione di vita, io credo che il miracolo possa avvenire, ma non per l'apparizione di fumetti come in quel video.


Ma scusa Kasimir ti contraddici stai dicendo che credi a poteri soprannaturali fatti dallo stesso uomo, quindi credi a questo? Poteri soprannaturali?

Mettondo che sia come dici tu da dove arrivano questi poteri soprannaturali? Sopratutto da dove arriva l`uomo?

Secondo me non puoi credere solo alla tua idea.

Presempio ho il forte sospetto (peró spero che non sia cosí) che tutti questi luoghi, siano diretti dalle mani degli extratterrestri che usano la loro tecnologia per imbrogliarci....

Speriamo che non sia cosí altrimenti sarebbe molto triste!


orebro mi deludi [;)]

imbrogliarci di cosa? far credere che esiste un Dio? Gesù Cristo che tornerà sulla Terra?.. ognuno è libero di crederlo o meno.. per questo abbiamo il libero arbitrio e una propria intelligenza, ma quando succederà non dite che non lo sapevate perchè dovremmo saldare il conto di quello che abbiamo fatto sulla Terra..



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 12:58 
Cita:
Wave ha scritto:
imbrogliarci di cosa? far credere che esiste un Dio? Gesù Cristo che tornerà sulla Terra?.. ognuno è libero di crederlo o meno.. per questo abbiamo il libero arbitrio e una propria intelligenza, ma quando succederà non dite che non lo sapevate perchè dovremmo saldare il conto di quello che abbiamo fatto sulla Terra..


Beh, spero tanto che dall'altra parte ci sia qualcuno, perche' avro' qualche parolina da dirgli a proposito di saldare conti.

La spiritualita' e la condotta di vita, proprio perche' come dici tu wave siamo dotati di libero arbitrio, siano il meglio possibile per se' e per tutti gli altri.
Ma questo non serve leggere la bibbia o il vangelo per capirlo, basta un pizzico di buon senso.



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 13:06 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:
imbrogliarci di cosa? far credere che esiste un Dio? Gesù Cristo che tornerà sulla Terra?.. ognuno è libero di crederlo o meno.. per questo abbiamo il libero arbitrio e una propria intelligenza, ma quando succederà non dite che non lo sapevate perchè dovremmo saldare il conto di quello che abbiamo fatto sulla Terra..


Beh, spero tanto che dall'altra parte ci sia qualcuno, perche' avro' qualche parolina da dirgli a proposito di saldare conti.

La spiritualita' e la condotta di vita, proprio perche' come dici tu wave siamo dotati di libero arbitrio, siano il meglio possibile per se' e per tutti gli altri.
Ma questo non serve leggere la bibbia o il vangelo per capirlo, basta un pizzico di buon senso.


La vita sula Terra è senz'altro molto difficile ma proprio per questo gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi..

saprai benissimo che non tutti vogliono il meglio per gli altri [;)]



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 751
Iscritto il: 03/06/2009, 15:27
Località: <<veneto>>
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 13:14 
Lo so wave,
ma io non sono tutti, per cui lascio che il gregge vada per suo conto e penso per conto mio. Rispettando comunque il prossimo e la natura che mi circonda.

Per me, il senso di tutto questo è semplicemente quello che ho scritto, i messaggi della Madonna (e altri) alla fine riconducono semplicemente solo a pace e amore. La preghiera senza azione e' solo fine a se stessa, bisogna agire eventualmente ed "attivarsi" affinche' abbia un significato tangibile.
Ma i messaggi, imho, non vengono propriamente "dalla Madonna", ma da una coscienza umana che si unisce e cresce.



_________________
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio. (Oscar Wilde)

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2012, 08:43 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Lo so wave,
ma io non sono tutti, per cui lascio che il gregge vada per suo conto e penso per conto mio. Rispettando comunque il prossimo e la natura che mi circonda.

Per me, il senso di tutto questo è semplicemente quello che ho scritto, i messaggi della Madonna (e altri) alla fine riconducono semplicemente solo a pace e amore. La preghiera senza azione e' solo fine a se stessa, bisogna agire eventualmente ed "attivarsi" affinche' abbia un significato tangibile.
Ma i messaggi, imho, non vengono propriamente "dalla Madonna", ma da una coscienza umana che si unisce e cresce.



i Messaggi vengono dalla Madonna, Regina della Pace, che ci invita a sentire con il cuore e sincerità i suoi messaggi..

la preghiera non è fine a se stessa, è in realtà il mezzo più potente datoci, perchè essa come si disse in passato smuove le montagne.. ferma le guerre, vince sulla materia, lo Spirito comunica direttamente fuori dallo spazio-tempo con lo Spirito degli interessati nelle preghiere e livello inconscio.. perciò la Madonna ci invita a pregare per coloro che sono lontani da Dio e anche per l'unione della sua Chiesa che è un istituzione Divina ma al tempo stesso alcuni sono sedotti da Satana.

Messaggio straordinario a Ivan 30 dicembre 2011
Stasera 30 Dicembre 2011, Krizan ci ha riferito sull’apparizione avuta da Ivan, sul Podbrdo alle ore 22:00. Ecco le parole di Ivan: Anche stasera la Madonna è venuta molto gioiosa e felice e appena arrivata ci ha salutato tutti col suo materno saluto”Sia lodato Gesù, cari figli miei”. La Madonna ha detto: “Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: siate i miei portatori, i portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco. Vivete i miei messaggi, accogliete i miei messaggi con responsabilità. Cari figli, pregate insieme a me per i miei piani che desidero realizzare. In particolare oggi vi invito a pregare per l’unità, per l’unità della mia Chiesa, dei miei sacerdoti. Cari figli, pregate, pregate, pregate. La Madre prega con voi ed intercede per tutti voi davanti a suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi accolto, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi”. Poi la Madonna ha pregato per un tempo su tutti noi con le mani distese, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto anche tutto quello che avete portato stasera perché fosse benedetto. Poi ha pregato un tempo in particolare per voi malati presenti. Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi qui con le mani distese e poi in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”. tratto da: informazioni_da_medjugorje-owner@yahoogroups.com



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2012, 10:40 
Uhmm pregate per i sacerdoti: Nessun messaggio per Don Verzé? Scusate non voglio essere cinica ma ho grossi dubbi su questo tipo di messaggi. Mi sembrano veramente messaggi ripetitivi. Dai messaggi si legge che porterà le preghiere a Gesù, ecc.
Credo che a Gesù più che l'unità della chiesa, il papa e i sacerdoti interessa che tante persone non siano in reale comunione con Lui. Che significa l'unità della chiesa? Tutti sottomessi all'autorità del papa? mmhhh mi sa che Gesù non ha mai detto nulla in proposito.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2012, 13:41 
Cita:
Hannah ha scritto:
Che significa l'unità della chiesa? Tutti sottomessi all'autorità del papa? mmhhh mi sa che Gesù non ha mai detto nulla in proposito.


Unità nella Chiesa nel senso unità in Cristo, alcuni ne portano il simbolo addosso ma non gli appartengono più..



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2012, 14:29 
Cita:
Messaggio di orebro

Oggi ho trovato questo vecchio video su you tube cosa ne pensate?

Una colonna di fumo dietro la croce del monte krizevac a medjugorje ... un segno spettacolare vista da molti pellegrini sul luogo



Guardate anche quest`altro, filmato da delle signore:



ciao.
anni fa percorrendo l'autostrada nei pressi di Bologna vidi un fenomeno dello stesso tipo: sembrava un tornado di piccole dimensioni!!!
era apparso all'improvviso dal nulla in un terreno al lato dell'autostrada...in un terreno polveroso....calcolate che era piena estate.
se lo osservate bene si comporta come il suo fratello maggiore [:p] [:p]


Ultima modifica di gio67 il 04/01/2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 09:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org