02/03/2011, 12:36
orebro ha scritto:Ora, potete anche prendermi per eretico, non me la prendo. Ma credo fermamente che la mente umana abbia poteri "soprannaturali" e per quanto tali riesce a fare i "miracoli" su noi stessi. Con una profonda fede e una profonda motivazione di vita, io credo che il miracolo possa avvenire, ma non per l'apparizione di fumetti come in quel video.
Ma scusa Kasimir ti contraddici stai dicendo che credi a poteri soprannaturali fatti dallo stesso uomo, quindi credi a questo? Poteri soprannaturali?
Mettondo che sia come dici tu da dove arrivano questi poteri soprannaturali? Sopratutto da dove arriva l`uomo?
Secondo me non puoi credere solo alla tua idea.
Presempio ho il forte sospetto (peró spero che non sia cosí) che tutti questi luoghi, siano diretti dalle mani degli extratterrestri che usano la loro tecnologia per imbrogliarci....
Speriamo che non sia cosí altrimenti sarebbe molto triste!
02/03/2011, 12:58
Wave ha scritto:
imbrogliarci di cosa? far credere che esiste un Dio? Gesù Cristo che tornerà sulla Terra?.. ognuno è libero di crederlo o meno.. per questo abbiamo il libero arbitrio e una propria intelligenza, ma quando succederà non dite che non lo sapevate perchè dovremmo saldare il conto di quello che abbiamo fatto sulla Terra..
02/03/2011, 13:06
Kasimir ha scritto:Wave ha scritto:
imbrogliarci di cosa? far credere che esiste un Dio? Gesù Cristo che tornerà sulla Terra?.. ognuno è libero di crederlo o meno.. per questo abbiamo il libero arbitrio e una propria intelligenza, ma quando succederà non dite che non lo sapevate perchè dovremmo saldare il conto di quello che abbiamo fatto sulla Terra..
Beh, spero tanto che dall'altra parte ci sia qualcuno, perche' avro' qualche parolina da dirgli a proposito di saldare conti.
La spiritualita' e la condotta di vita, proprio perche' come dici tu wave siamo dotati di libero arbitrio, siano il meglio possibile per se' e per tutti gli altri.
Ma questo non serve leggere la bibbia o il vangelo per capirlo, basta un pizzico di buon senso.
02/03/2011, 13:14
03/01/2012, 08:43
Kasimir ha scritto:
Lo so wave,
ma io non sono tutti, per cui lascio che il gregge vada per suo conto e penso per conto mio. Rispettando comunque il prossimo e la natura che mi circonda.
Per me, il senso di tutto questo è semplicemente quello che ho scritto, i messaggi della Madonna (e altri) alla fine riconducono semplicemente solo a pace e amore. La preghiera senza azione e' solo fine a se stessa, bisogna agire eventualmente ed "attivarsi" affinche' abbia un significato tangibile.
Ma i messaggi, imho, non vengono propriamente "dalla Madonna", ma da una coscienza umana che si unisce e cresce.
03/01/2012, 10:40
03/01/2012, 13:41
Hannah ha scritto:
Che significa l'unità della chiesa? Tutti sottomessi all'autorità del papa? mmhhh mi sa che Gesù non ha mai detto nulla in proposito.
04/01/2012, 14:29
Messaggio di orebro
Oggi ho trovato questo vecchio video su you tube cosa ne pensate?
Una colonna di fumo dietro la croce del monte krizevac a medjugorje ... un segno spettacolare vista da molti pellegrini sul luogo
Guardate anche quest`altro, filmato da delle signore: