Salve ragazzi, e` un po' di tempo che non scrivo. Tra le varie cose, sto senza Adsl e con lo smartphone e` complicato. Ho letto del raduno ma non sono riuscita a vedere le foto. Sto anche in una fase di riflessione, cercando di vivere il cristianesimo in modo piu` autentico e semplice, senza troppi grovigli mentali
veniamo al topic. Ieri sera ho visto un po' dello show di Celentano e, in un primo momem-nto, mi ha colpito vedere due sculture a forma du pigna sul palco. Poi mi sono ricordata che diversi anni fa, in tempi non sospetti, durante un intervista Celentano disse che faceva degli esercizi fisici a testa in giu`per far affluire sangue ad una ghiandola che sta nella testa. Certe volte sono la prima a sorprendermi di me stessa quando mi ricordo certe cose
Celentano e` uno che ha sempre professato di essere crisriano e anche l'ultimo singili, ti penso e cambia il mondo, e` un dialogo con Dio. Tuttavia, Celentano sembra avere un approccio diverso rispetto a Battiato, tanto per fare un esempio. (scusate gli errori di battitura per lo smartphone). Sempre a proposito della pineale, non so quanto sia connessa cin il battesimi dello Spirito Santo, di cui si paela nel Nuovo Testamenro e che rappresenta un elementi di fede per i cristiani pentecostali. In certi casi, si ottiene con la preghiera, in altri con l'imposizione delle mani. Tra gli effetti, ci sarebbe il parlare in lingue, i doni di profezia, ecc. Celentano e` uno che la sa lunga.