Time zone: Europe/Rome

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Celentano e la pineale
MessaggioInviato: 09/10/2012, 09:08 
Salve ragazzi, e` un po' di tempo che non scrivo. Tra le varie cose, sto senza Adsl e con lo smartphone e` complicato. Ho letto del raduno ma non sono riuscita a vedere le foto. Sto anche in una fase di riflessione, cercando di vivere il cristianesimo in modo piu` autentico e semplice, senza troppi grovigli mentali :-) veniamo al topic. Ieri sera ho visto un po' dello show di Celentano e, in un primo momem-nto, mi ha colpito vedere due sculture a forma du pigna sul palco. Poi mi sono ricordata che diversi anni fa, in tempi non sospetti, durante un intervista Celentano disse che faceva degli esercizi fisici a testa in giu`per far affluire sangue ad una ghiandola che sta nella testa. Certe volte sono la prima a sorprendermi di me stessa quando mi ricordo certe cose ;-) Celentano e` uno che ha sempre professato di essere crisriano e anche l'ultimo singili, ti penso e cambia il mondo, e` un dialogo con Dio. Tuttavia, Celentano sembra avere un approccio diverso rispetto a Battiato, tanto per fare un esempio. (scusate gli errori di battitura per lo smartphone). Sempre a proposito della pineale, non so quanto sia connessa cin il battesimi dello Spirito Santo, di cui si paela nel Nuovo Testamenro e che rappresenta un elementi di fede per i cristiani pentecostali. In certi casi, si ottiene con la preghiera, in altri con l'imposizione delle mani. Tra gli effetti, ci sarebbe il parlare in lingue, i doni di profezia, ecc. Celentano e` uno che la sa lunga.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2012, 10:22 
Cita:
Messaggio di Hannah
Ieri sera ho visto un po' dello show di Celentano e, in un primo momem-nto, mi ha colpito vedere due sculture a forma du pigna sul palco. Poi mi sono ricordata che diversi anni fa, in tempi non sospetti, durante un intervista Celentano disse che faceva degli esercizi fisici a testa in giu`per far affluire sangue ad una ghiandola che sta nella testa. Certe volte sono la prima a sorprendermi di me stessa quando mi ricordo certe cose ;-) Celentano e` uno che ha sempre professato di essere crisriano e anche l'ultimo singili, ti penso e cambia il mondo, e` un dialogo con Dio. Tuttavia, Celentano sembra avere un approccio diverso rispetto a Battiato, tanto per fare un esempio. (scusate gli errori di battitura per lo smartphone). Sempre a proposito della pineale, non so quanto sia connessa cin il battesimi dello Spirito Santo, di cui si paela nel Nuovo Testamenro e che rappresenta un elementi di fede per i cristiani pentecostali. In certi casi, si ottiene con la preghiera, in altri con l'imposizione delle mani. Tra gli effetti, ci sarebbe il parlare in lingue, i doni di profezia, ecc. Celentano e` uno che la sa lunga.

Immagine

Anche in Vaticano la sanno lunga...[:29]

Immagine

Fontana della pigna, situata in Piazza della pigna in Vaticano...

http://it.wikipedia.org/wiki/Pigna_%28rione_di_Roma%29

Ultima modifica di Angel_ il 09/10/2012, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2012, 12:15 
Non ho visto lo show...
Uhm...non è da escludere la conoscenza di Celentano riguardo a certi argomenti.
Interessante però...non l'avevo mai visto sotto questo aspetto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2012, 12:49 
anche il cappellino di Celentano, per certi versi, assomiglia un po' alla parte superiore delle due pigne sul palco. Pero` qui non mi sbilancio.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2012, 14:34 
(E' la sua testa che è una ... pigna!) [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso