Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:42 
cari amici,
si potrebbe anche leggere questo contenuto:

http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/pdf/WM-Intervista_n.5_(by_StazioneCeleste).pdf


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/04/2015, 14:58 
mauro ha scritto:
cari amici,
si potrebbe anche leggere questo contenuto:

http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/pdf/WM-Intervista_n.5_(by_StazioneCeleste).pdf


ciao
mauro

Grazie Mauro, sembra interessante, stasera lo leggo...ho convertito il link perchè il tuo non funziona:
http://tinyurl.com/m5s5ddo



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/04/2015, 19:26 
Cita:
ho convertito il link perchè il tuo non funziona

grazie, caro Angel, avevo provato in varie maniere, senza riuscire [:(] [:264]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/04/2015, 23:07 
mauro ha scritto:
Cita:
ho convertito il link perchè il tuo non funziona

grazie, caro Angel, avevo provato in varie maniere, senza riuscire [:(] [:264]

ciao
mauro


Grazie a tutti e due Mauro e Angel! Interessantissima intervista! [:264]

Voglio inserire uno stralcio dell'intervista di Sarah, al Dr. Neruda perché, come anche io suppongo, l'evoluzione spirituale di un essere umano non ha bisogno di forzature ispirate da tomi o maestri della spiritualità per le stesse motivazioni avanzate dal Dr.Neruda, si acquisisce (non necessariamente in questa vita) gradatamente ognuno col rispetto dei propri tempi e delle proprie caratteristiche. Sono convinta che prima o poi l'umanità si renderà conto di essere "IO SONO NOI SIAMO" UNO.

...<<Potrei mostrarle un' intera biblioteca di libri che espongono informazioni esoteriche.
Alcuni di questi libri furono scritti come saggi e sotto ogni apparenza sembrano credibili e
profondi. Eppure, se fa caso e sta attenta alle parole, si accorge come separano le persone;
come descrivono una Gerarchia; come descrivono un'anima in continuo apprendimento,
un umano sempre peccatore e debole; come descrivono un universo composto di infiniti
livelli; come la luce illumina coloro che seguono determinate pratiche. Possono essere
molto sottili. Possono parlare di unità, ma nelle loro parole c'è giudizio o recriminazione
se non si eseguono le pratiche nel modo corretto, oppure suggeriscono di non mescolare
tali pratiche con qualcos'altro altrimenti perderanno valore, o di unirsi o promuovere un
certo sentiero rispetto a un altro.
Parte del processo di Sovranità Integrale è praticare il suo discernimento su ciò che le
permette di credere in se stessa, non all'universo o a qualche maestro o insegnante, ma a
se stessa, completamente spogliata di tutti gli orpelli, le credenze, gli schemi mentali, le
paure, i sensi di colpa, le storie, i biasimi, le pretese... tutto ciò che pende dal passato. Se
riuscisse a liberarsi di tutto, di tutto quello che le hanno insegnato e detto e programmato
a credere, cos'altro ci sarebbe da ascoltare? Il silenzio. Un limpido e profondo silenzio.
Questo è lei.>>...



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 25/02/2013, 11:17
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/04/2015, 23:53 
Si shighella, se ci liberiamo di passato, di tutto quello che ci hanno insegnato, libri, conoscenza dell'umanità, di
tutti i luoghi, le persone, i tempi, gli eventi, gli oggetti, le esperienze di tutta la nostra vita, di tutti i rumori, di tutto
cio che siamo venuti a conoscenza nel tempo della nostra vita, liberi dall'universo intero, se riuscissimo a essere liberi di tutto questo e di tutti gli atteggiamenti che abbiamo messo in noi stessi connessi a questo.........................., cosa rimarrebbe? Un limpido e profondo silenzio, noi stessi al di là di ogni definizione.........

Ed è rimanendo abbastanza in quel silenzio la nostra strada, la nostra via come evoluzione spirituale, come cammino verso
il futuro, come pensieri, sentimenti, esperienze da perseguire per noi stessi come nostra evoluzione, salta fuori sempre........

Salutoni


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 05:15 
Ho sempre pensato che il tipo fosse mezzo svitato, non so che dire ...

Simon Parkes: morte e rinascita sul pianeta prigione-Terra
Quando morite, ovvero il nostro corpo fisico cessa di esistere, la vostra anima non ritorna alla sorgente; vorrebbe farlo ma resta imprigionata in quella griglia (grid) carica di una grandissima quantità di energia elettromagnetica .Quindi questa anima viene rimessa in un altro corpo e solo a volte quando questo processo non ha successo, avete delle memorie di ciò che chiamiamo vite passate. Innumerevoli volte le anime sono riciclate su questo pianeta. Questo è il loro dominio e il non riuscire ad uscire, una prigione. Questo è un pianeta prigione. Capisco che non sia una cosa bella da dire, ma questo e quello che è.
http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... terra.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 08:15 
gippo ha scritto:
Ho sempre pensato che il tipo fosse mezzo svitato, non so che dire ...

Simon Parkes: morte e rinascita sul pianeta prigione-Terra
Quando morite, ovvero il nostro corpo fisico cessa di esistere, la vostra anima non ritorna alla sorgente; vorrebbe farlo ma resta imprigionata in quella griglia (grid) carica di una grandissima quantità di energia elettromagnetica .Quindi questa anima viene rimessa in un altro corpo e solo a volte quando questo processo non ha successo, avete delle memorie di ciò che chiamiamo vite passate. Innumerevoli volte le anime sono riciclate su questo pianeta. Questo è il loro dominio e il non riuscire ad uscire, una prigione. Questo è un pianeta prigione. Capisco che non sia una cosa bella da dire, ma questo e quello che è.
http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... terra.html


Adesso non saprei ritrovare la discussione, ma gli utenti più anziani e assidui del forum si ricorderanno che la medesima teoria l'ho espressa io, diverso tempo fa, quando nessuno in rete ne parlava...anzi, trovo molto interessante che questa "visione" si stia diffondendo...
Ricordo anche che dissi che la griglia carica di particelle, che farebbe la funzione di sbarre per le anime, è chiamata dagli scienziati "fasce di Van Hallen"...
Ti segnalo anche la "visione" della Conforto in proposito...

Cita:
Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta: il campo magnetico terrestre, a forma di MELA. Questo intrappola due schermi al plasma – le fasce di Van Allen – ora in dissoluzione. La NASA lancia allarmi, ma non è la fine del mondo. E’ la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix – una realtà cibernetica - che abbiamo scambiato per realtà reale.
Fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=14



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 09:41 
mauro ha scritto:
Cita:
ho convertito il link perchè il tuo non funziona

grazie, caro Angel, avevo provato in varie maniere, senza riuscire [:(] [:264]

ciao
mauro


Ragazzi, esiste anche il bbcode per gli url: [ url][/url ]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 10:14 
Angel_ ha scritto:

Adesso non saprei ritrovare la discussione, ma gli utenti più anziani e assidui del forum si ricorderanno che la medesima teoria l'ho espressa io, diverso tempo fa, quando nessuno in rete ne parlava...anzi, trovo molto interessante che questa "visione" si stia diffondendo...
Ricordo anche che dissi che la griglia carica di particelle, che farebbe la funzione di sbarre per le anime, è chiamata dagli scienziati "fasce di Van Hallen"...
Ti segnalo anche la "visione" della Conforto in proposito...


Che sia magari qui? (clicca sulla quotatura per arrivarci) [:)]

Angel_ ha scritto:
Il secondo problema è che le radiazioni elettromagnetiche che avvolgono il nostro pianeta (fasce di van allen!) non permettono alle entità animiche di "evadere"...
Uso il termine evadere perchè questo pianeta è una "guantanamo" cosmica, una galera per anime ribelli condannate a reincarnarsi in perpetuo in corpi/contenitori mortali...
La sola speranza per la liberazione è che prima o poi una di queste entità prigioniere si renda conto di esserlo e combatta per la libertà di tutte le altre, ma tale "battaglia" si può eventualmente combattere solo nella transizione tra due incarnazioni...
Ad impedire questo risveglio delle anime ribelli prigioniere sono deputati quegli schifosissimi esseri grigi, che in epoche antiche venivano (giustamente!) denominati guardiani o sorveglianti...



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 15:55 
Wolframio ha scritto:
Che sia magari qui?

Grazie Wolframio, in effetti credo che la prima volta che espressi nel forum questa ipotesi fu qualche anno prima, ma in ogni caso le mie frasi che hai ritrovato rendono al meglio quello che penso che sia...prima che lo segnalasse Gippo non avevo mai sentito parlare di quel Simon Parkes, ma come puoi vedere, quello che scrive lui lo avrei potuto firmare io e viceversa...
C'è anche un pezzetto dell'articolo di Parkes che Gippo non ha incollato ed è fondamentale per capire...lo incollo io...

Cita:
C'è un numero di persone su questo pianeta, che deve assolutamente appartenere ad una prigione; non sto scherzando, per niente. Come proporzione abbiamo su questo pianeta più pedofili ed assassini che in qualsiasi altra parte dell’universo. E per questo c'è una ragione, perché questo è un terreno di discarica.
Ed è questa la ragione per cui c'è un divario così grande tra la buona gente e la cattiva gente
Fonte: http://www.thelivingspirits.net/sulla-m ... terra.html


Nel libro di Brancatelli la "ragione" è spiegata più a fondo...(da pagina 74 a 77)



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 20:17 
Come siete deprimenti.
Oltretutto è lunedì.

Se il mondo è una discarica non si spieghrebbe il fatto che esiste brava gente.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 22:37 
Angel_ ha scritto:
Adesso non saprei ritrovare la discussione, ma gli utenti più anziani e assidui del forum si ricorderanno che la medesima teoria l'ho espressa io, diverso tempo fa, quando nessuno in rete ne parlava...anzi, trovo molto interessante che questa "visione" si stia diffondendo...
Ricordo anche che dissi che la griglia carica di particelle, che farebbe la funzione di sbarre per le anime, è chiamata dagli scienziati "fasce di Van Hallen"...
Ti segnalo anche la "visione" della Conforto in proposito...

Forse non si sta diffondendo, forse sono io sfigato che casco sempre in questi articoli ...
Non so per quale motivo ma continuo ad incappare su questi temi, ne farei volentieri a meno
Non li cerco, li trovo e li porto qui per esorcizzarli, alla fine vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che sono tutte caxxate

Angel, non sono convinto che la lotta si giochi solo tra una reincarnazione e l'altra, penso che deve cominciare qui

Cita:
Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta: il campo magnetico terrestre, a forma di MELA. Questo intrappola due schermi al plasma – le fasce di Van Allen – ora in dissoluzione. La NASA lancia allarmi, ma non è la fine del mondo. E’ la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix – una realtà cibernetica - che abbiamo scambiato per realtà reale.
Fonte: http://www.giulianaconforto.it/?page_id=14

Si, anche la Conforto descrive una situazione simile ... forse è per questo che l'ho evitata


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 23:30 
gippo ha scritto:
Forse non si sta diffondendo, forse sono io sfigato che casco sempre in questi articoli ...
Non so per quale motivo ma continuo ad incappare su questi temi, ne farei volentieri a meno
Non li cerco, li trovo e li porto qui per esorcizzarli, alla fine vorrei che qualcuno di voi mi convincesse che sono tutte caxxate


La gente trova sempre quello che in realtà cerca.
Probabilmente stai passando un periodo che hai in testa questo genere di teorie e quindi ovunque le ritrovi.
Anche a me spesso passa per la testa un argomento e nel giro di un giorno mi sbuca fuori ovunque senza che lo vado a cercare.
So che è da un po che vedi le cose in maniera pessimistica, ma cerca di non demoralizzarti.
Di solito quando si passano questi periodi, in realtà è perchè si ha "paura".
E dai tuoi interventi, vedo chiaramente questa paura riguardo alla teoria gnostica.
Te l'ho già detto in passato, ma te lo ripeto lo stesso...
Non ti serve proprio a nulla temere qualcosa. Ti blocca e non reagisci più.
Quando sarà il momento deciderai da te cosa fare.
[;)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 25/05/2015, 23:53 
gippo ha scritto:
Angel, non sono convinto che la lotta si giochi solo tra una reincarnazione e l'altra, penso che deve cominciare qui


"Qui", per coloro che vogliono e che possono farlo deve esserci la presa di coscienza, capire chi sono e cosa ci fanno "qui"...ma la lotta per liberarsi è tra le incarnazioni terrene...
Visiona il video dell'intervista a Simon Parkes e alla fine osserva la reazione che ti induce...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: 12 sintomi di
MessaggioInviato: 26/05/2015, 01:00 
Bastion ha scritto:
La gente trova sempre quello che in realtà cerca.
Probabilmente stai passando un periodo che hai in testa questo genere di teorie e quindi ovunque le ritrovi.
Anche a me spesso passa per la testa un argomento e nel giro di un giorno mi sbuca fuori ovunque senza che lo vado a cercare.
So che è da un po che vedi le cose in maniera pessimistica, ma cerca di non demoralizzarti.
Di solito quando si passano questi periodi, in realtà è perchè si ha "paura".
E dai tuoi interventi, vedo chiaramente questa paura riguardo alla teoria gnostica.
Te l'ho già detto in passato, ma te lo ripeto lo stesso...
Non ti serve proprio a nulla temere qualcosa. Ti blocca e non reagisci più.
Quando sarà il momento deciderai da te cosa fare. [;)]

In verità ho sempre avuto questo dubbio, come un'ombra che mi seguiva, ma non avevo mai trovato altre persone o indizi che concretizzassero questo mio dubbio
Era molto più facile pensare "in love" ma qualche anno fa ho scoperto le tesi gnostiche ed ho capito cosa era quel dubbio che avevo
Ovviamente ho approfondito e sono venuto qui a parlarne, il mio pensiero "in love" è andato a farsi benedire pocihè sulla base delle tesi gnostiche il ragionamento logico incastrava tutti gli ndizi perfettamente: dall'ufologia alla reincarnazione, tutti i tasselli andavano a posto
Ricercatori come Keel e Vallé li avevo solo sfiorati, solo di recente li ho compresi e contestualizzati, ho rivalutato persino Leopardi
Tutto con la stessa chiave di lettura ...
Ho paura? Se avessimo certezze mi chiedo chi non ne avrebbe ...
Se avessimo certezze e Angel sbagliasse la sua prossima occasione passerà le prossime 100 vite come lombrico e altre 10 per dimenticarsi il sapore della terra, così impara a rompere le scatole agli arconti (o qualunque cosa siano)
I prossimi articoli li leggerò tappandomi le orecchie e cantando, forse riuscirò a non capirli

Angel_ ha scritto:
"Qui", per coloro che vogliono e che possono farlo deve esserci la presa di coscienza, capire chi sono e cosa ci fanno "qui"...ma la lotta per liberarsi è tra le incarnazioni terrene...
Visiona il video dell'intervista a Simon Parkes e alla fine osserva la reazione che ti induce...

Il mio inglese lascia un po' a desiderare ma ti assicuro che mi è bastato leggere i contenuti, l'ennesimo fottuto tassello del mosaico ...
L'unica cosa che mi conforta è che il tipo, per me, è sempre stato un demente ... purtroppo non posso dire la stessa cosa della Conforto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1035 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 69  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 23:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org