Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 28/07/2016, 20:58 
Se tu credi, anche inconsciamente, in dio e satana stai pure tranquillo che li vedrai.
Il Bardo Todol dice che tutti i mostri che incontrerai post mortem sono solo materializzazioni del
tuo inconscio.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 28/07/2016, 21:24 
Xanax ha scritto:
Se tu credi, anche inconsciamente, in dio e satana stai pure tranquillo che li vedrai.
Il Bardo Todol dice che tutti i mostri che incontrerai post mortem sono solo materializzazioni del
tuo inconscio.



Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.
Non vado in chiesa perché non lo ritengo necessario, peró se una persona mi invitasse a una messa direi di si perché non ci vedrei nulla di male. Lo stesso se fosse di un'altra religione. Diciamo che rispetto i punti di vista altrui.
(adesso vado a vedere chi é Bardo Todol...)



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 28/07/2016, 21:32 
Iktamool ha scritto:
Xanax ha scritto:
Se tu credi, anche inconsciamente, in dio e satana stai pure tranquillo che li vedrai.
Il Bardo Todol dice che tutti i mostri che incontrerai post mortem sono solo materializzazioni del
tuo inconscio.


Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.

Mi sembra un ottimo punto di vista... [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 28/07/2016, 23:07 
Xanax ha scritto:
Se tu credi, anche inconsciamente, in dio e satana stai pure tranquillo che li vedrai.
Il Bardo Todol dice che tutti i mostri che incontrerai post mortem sono solo materializzazioni del
tuo inconscio.



anche perchè è l'inconscio che comanda QUALUNQUE TIPO DI DECISIONE anche in vita. La parte conscia ne prende solo atto e la realizza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 03:01 
MaxpoweR ha scritto:
anche perchè è l'inconscio che comanda QUALUNQUE TIPO DI DECISIONE anche in vita. La parte conscia ne prende solo atto e la realizza.


QUALUNQUE TIPO DI DECISIONE vuol dire anche che decide se il corpo va o no in una certa dimensione?
Voglio dire, decide se la parte fisica fa o fará una certa esperienza tipo la mia?



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 10:34 
Iktamool ha scritto:
Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.
Non vado in chiesa perché non lo ritengo necessario, peró se una persona mi invitasse a una messa direi di si perché non ci vedrei nulla di male. Lo stesso se fosse di un'altra religione. Diciamo che rispetto i punti di vista altrui.
(adesso vado a vedere chi é Bardo Todol...)



Perché credi in un creatore?Hai bisogno che ci sia un creatore per giustificare la tua "presenza"?
E se invece "anima" non fosse stata "creata" da nessuno ma è sempre esistita,questo lo accetteresti?O credi che ci vuole necessariamente un "padre"
per assolvere la "paternità"?O qualcuno a cui affidarsi nei momenti bui della vita?
Perché invece non ci"affidiamo" a noi stessi,cosi poca fiducia abbiamo di noi ?
E come se inconsciamente non ci fidassimo,in parte con ragione, in quanto noi non ci conosciamo e si sa che dagli "estranei"fidarsi è bene,non fidarsi è meglio
Conoscere se stesso è l'unico mezzo per riacquistare sovranità di se stesso


È mia opinione è che "anima" non è stata creata,ma è sempre esistita,al di là dello spazio tempo in cui "vive" cioè questa dimensione,
Forse per scelta,forse per obbligo indossa lo scafandro della materia e la materia ha degli strani effetti su anima



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 184
Iscritto il: 06/07/2016, 16:54
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 11:50 
rew63 ha scritto:
Perché invece non ci"affidiamo" a noi stessi,cosi poca fiducia abbiamo di noi ?

Perché è impossibile, ci mancano gli elementi, anzi ne basterebbe anche uno solo: sapere perché c'è un così abissale divario tra noi esseri umani e tutto il resto del mondo animale, qualcuno ci ha creati o siamo frutto della casualità, esistiamo solo noi o da qualche parte nell'Universo ci sono altri esseri come noi, qual è il senso della nostra vita e esistenza?

Senza questa risposta come pensi di affrontare la fiducia in te stesso? Al massimo la puoi applicare per questioni quotidiane, studio, lavoro etc.

Hai mai riflettuto sul perché la totalità delle religioni, tutte, oltre a proporti o importi un Dio, ti propongono o impongono anche uno stile di vita?
Un pacchetto completo insomma, e non è una battuta. Riflettici su.

Ma ammesso anche che tu riesca a guadagnarti una buona fiducia in te stesso devi comunque fare i conti sempre con te stesso, quella parte di te su cui non hai il minimo controllo, che ci permette di vivere e che valuta istante dopo istante il mondo che ci circonda e ci condiziona, nel bene o nel male.
Come dire che prima di avere fiducia in se stessi è necessario avere fiducia di tutto ciò che abbiamo intorno. Ma purtroppo si ritorna al punto di partenza: per avere fiducia nel mondo esterno, in cui viviamo, è necessario avere almeno una risposta.

MaxpoweR ha scritto:
è l'inconscio che comanda QUALUNQUE TIPO DI DECISIONE anche in vita. La parte conscia ne prende solo atto e la realizza.

Sono d'accordo.
Noi non siamo strutturati per riflessioni estremamente profonde e nemmeno viviamo una condizione sociale che ci permette di attivare o gestire questo processo.
Noi dipendiamo in gran parte da noi stessi, ma il paradosso è che noi stessi non abbiamo il pieno controllo su noi stessi.
Chi può permettersi questo sono rarissimi casi al mondo, gente che comunque ha percorso una strada unicamente di studio, inteso come conoscenza delle cose esterne a noi stessi, e successivamente "spirituale" intesa come profonda riflessione del mondo circostante e di se stessi.
Ma è quasi impossibile per chiunque dedicare più di tre quarti di vita allo studio, poi alla comprensione, accettazione e il resto alla consapevolezza. 100 anni di vita sono appena sufficienti per "una prima pagina".
A meno che a un certo punto di questo percorso si innesca un meccanismo tale da permettere di entrare in completa sintonia con tutto.
Non lo escludo completamente ma sono fortemente dubbioso.

Per questo fondamentalmente siamo tutti idolatri, generalizzando. Non tutti ma molti hanno bisogno di credere, affidarsi a un'entità astratta su cui proiettare quella parte inconscia e almeno placare il bisogno di risposta al senso della nostra vita.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 12:32 
rew63 ha scritto:
Iktamool ha scritto:
Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.
Non vado in chiesa perché non lo ritengo necessario, peró se una persona mi invitasse a una messa direi di si perché non ci vedrei nulla di male. Lo stesso se fosse di un'altra religione. Diciamo che rispetto i punti di vista altrui.
(adesso vado a vedere chi é Bardo Todol...)


Perché credi in un creatore?Hai bisogno che ci sia un creatore per giustificare la tua "presenza"?
E se invece "anima" non fosse stata "creata" da nessuno ma è sempre esistita,questo lo accetteresti?O credi che ci vuole necessariamente un "padre" per assolvere la "paternità"?O qualcuno a cui affidarsi nei momenti bui della vita?


Ma perchè ogni volta che si parla di Creatore, non si immagina il "Principio Creatore" o non si immagina "qualcosa da cui il TUTTO è partito"??
Perchè, sistematicamente, esce sempre fuori il "padre", magari con la barba? [xx(]

Aho... queste discussioni, sempre molto interessanti, ad un certo punto si impantanano sempre sullo stesso punto.

dio-1.jpg


Ma andare oltre il PLAGIO delle religioni? No eh?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 13:16 
francy ha scritto:
rew63 ha scritto:
Perché invece non ci"affidiamo" a noi stessi,cosi poca fiducia abbiamo di noi ?

Perché è impossibile, ci mancano gli elementi, anzi ne basterebbe anche uno solo: sapere perché c'è un così abissale divario tra noi esseri umani e tutto il resto del mondo animale, qualcuno ci ha creati o siamo frutto della casualità, esistiamo solo noi o da qualche parte nell'Universo ci sono altri esseri come noi, qual è il senso della nostra vita e esistenza?

Senza questa risposta come pensi di affrontare la fiducia in te stesso? Al massimo la puoi applicare per questioni quotidiane, studio, lavoro etc.

Hai mai riflettuto sul perché la totalità delle religioni, tutte, oltre a proporti o importi un Dio, ti propongono o impongono anche uno stile di vita?
Un pacchetto completo insomma, e non è una battuta. Riflettici su.

Ma ammesso anche che tu riesca a guadagnarti una buona fiducia in te stesso devi comunque fare i conti sempre con te stesso, quella parte di te su cui non hai il minimo controllo, che ci permette di vivere e che valuta istante dopo istante il mondo che ci circonda e ci condiziona, nel bene o nel male.
Come dire che prima di avere fiducia in se stessi è necessario avere fiducia di tutto ciò che abbiamo intorno. Ma purtroppo si ritorna al punto di partenza: per avere fiducia nel mondo esterno, in cui viviamo, è necessario avere almeno una risposta.


Di elementi ne abbiamo,anche troppi,solo non ci sforziamo ne a vederli ne a cercarli,
Conoscere se stessi non è un insegnamento religioso ne tanto meno un dogma,è ricerca
È un "lavoro" su se stessi tendente a scoprire e far venire a galla la "meccanicità" dell'essere,una volta acquisito che sei succube
di istinti e di influenze esterne comprendi che fino a quel momento sei stato un essere "meccanico"

Ma questo "lavoro" non si improvvisa,c'è bisogno di una guida all'inizio che ti dica come fare
Ogni scuola ha i suoi metodi ma il fine deve essere unico

La mente è sempre "meccanica" genera "pensieri meccanici,e un "pensiero meccanico non porta mai ad una azione cosciente
Noi non siamo UNITA ma dentro di noi vi sono tanti IO che all'occorenza prendono posto e agiscono,pensano,fanno, in modo
autonomo gli uni dagli altri
Mettersi veramente a nudo e "guardarsi"e soprirsi che si è macchine questo è "l'orrore della situazione"
Il ricordo di se è un ottimo inizio per questo lavoro


Ti consiglio di leggere questo dove si discute di queste tematiche

http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=45&t=17050



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 889
Iscritto il: 03/10/2012, 07:06
Località: bs
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 13:23 
Thethirdeye ha scritto:
rew63 ha scritto:
Iktamool ha scritto:
Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.
Non vado in chiesa perché non lo ritengo necessario, peró se una persona mi invitasse a una messa direi di si perché non ci vedrei nulla di male. Lo stesso se fosse di un'altra religione. Diciamo che rispetto i punti di vista altrui.
(adesso vado a vedere chi é Bardo Todol...)


Perché credi in un creatore?Hai bisogno che ci sia un creatore per giustificare la tua "presenza"?
E se invece "anima" non fosse stata "creata" da nessuno ma è sempre esistita,questo lo accetteresti?O credi che ci vuole necessariamente un "padre" per assolvere la "paternità"?O qualcuno a cui affidarsi nei momenti bui della vita?


Ma perchè ogni volta che si parla di Creatore, non si immagina il "Principio Creatore" o non si immagina "qualcosa da cui il TUTTO è partito"??
Perchè, sistematicamente, esce sempre fuori il "padre", magari con la barba? [xx(]

Aho... queste discussioni, sempre molto interessanti, ad un certo punto si impantanano sempre sullo stesso punto.

dio-1.jpg
Ma andare oltre il PLAGIO delle religioni? No eh?


La tua "lamentela" non ho capito a chi è rivolta se a me o a Iktamool

Per quanto riguarda questo fantomatico TUTTO,di cui nessuno sa nulla e che ogni volta si tira fuori come una sorta di giustificazione che va bene per tutto,come il prezzemolo



_________________
Credi veramente di essere un agglomerato di atomi tenuto insieme dalla forza di gravità?
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 13:27 
A tutti gli utenti, caro rew...
Nulla di personale... [:I] [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 399
Iscritto il: 20/03/2010, 17:41
Località: Puerto Vallarta/Mx
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 29/07/2016, 22:12 
rew63 ha scritto:
Iktamool ha scritto:
Non credo nel Dio e nel Satana che insegnano (o insegnavano) a scuola.
Il dio che tutto lo vede e tutto punisce, satana con il forcone che ti aspetta all'inferno.
Credo che ci sia un Creatore, poi se devo essere piú preciso allora ho dei problemi a spiegarlo.
Non vado in chiesa perché non lo ritengo necessario, peró se una persona mi invitasse a una messa direi di si perché non ci vedrei nulla di male. Lo stesso se fosse di un'altra religione. Diciamo che rispetto i punti di vista altrui.
(adesso vado a vedere chi é Bardo Todol...)



Perché credi in un creatore?Hai bisogno che ci sia un creatore per giustificare la tua "presenza"?
->La mia presenza no, ma la presenza di tutto il resto forse si. O si sará creato tutto da solo?
E se invece "anima" non fosse stata "creata" da nessuno ma è sempre esistita,questo lo accetteresti?
->molto accettabile, non ci vedrei nulla di strano. Sono idee un po' nuove per me, molto interessanti.
O credi che ci vuole necessariamente un "padre" per assolvere la "paternità"?
->No, io basto e avanzo
O qualcuno a cui affidarsi nei momenti bui della vita?
->Per soffrire e morire credo che sia meglio stare da soli
Perché invece non ci"affidiamo" a noi stessi, cosi poca fiducia abbiamo di noi ?
->Superato tutti i miei problemi sempre solo, mai cercato niente da nessuno. Anche perché sono "cose mie" che solo io so come risolvere
E come se inconsciamente non ci fidassimo,in parte con ragione, in quanto noi non ci conosciamo e si sa che dagli "estranei" fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
->In caso di problemi trovo sempre la soluzione con calma e analizzando il tutto "a freddo"
Conoscere se stesso è l'unico mezzo per riacquistare sovranità di se stesso
->Magari arrivato a questo punto della mia vita comincio a conoscere/conoscermi di piú

È mia opinione è che "anima" non è stata creata, ma è sempre esistita, al di là dello spazio tempo in cui "vive" cioè questa dimensione,
Forse per scelta,forse per obbligo indossa lo scafandro della materia e la materia ha degli strani effetti su anima
->É molto possibile, praticamente anima=creazione.



_________________
...ogni giorno qualche cosa in meno...
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 30/07/2016, 01:10 
Xanax ha scritto:
Se tu credi, anche inconsciamente, in dio e satana stai pure tranquillo che li vedrai.
Il Bardo Todol dice che tutti i mostri che incontrerai post mortem sono solo materializzazioni del
tuo inconscio.


Tuttavia nel libro tibetano dei morti (bardo todol) i "mostri" che appaiono hanno sempre la stessa sequenza, compresi quelli del giudizio
Infatti il bardo todol è un manuale che descrive passo passo quello che succede dopo la morte, i monaci lo recitano vicino alla salma convinti di fornire le istruzioni all'entità che sopravvive alla morte (i buddhisti non la chiamano anima ma la differenza è difficile da capire), come dice rew è meglio chiamarla anima.
Se ognuno di noi materializzasse un proprio mondo dopo la morte non dovrebbe esistere un manuale come il bardo todol poichè è impossibile sapere quello che ognuno può meterializzare
Invece il bardo todol esiste ed esistono anche le descrizioni delle NDE dove le descrizioni sono sempre molto simili fra loro: benessere che ti avvolge, luce, tunnel, entità che ti accompagnano, giudizio

Se ognuno di noi creasse il proprio mondo non dovremmo avere questo tipo di testimonianze ripetitive.


Xanax ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
è l'inconscio che comanda QUALUNQUE TIPO DI DECISIONE anche in vita. La parte conscia ne prende solo atto e la realizza.

Sono d'accordo.
Noi non siamo strutturati per riflessioni estremamente profonde e nemmeno viviamo una condizione sociale che ci permette di attivare o gestire questo processo.
Noi dipendiamo in gran parte da noi stessi, ma il paradosso è che noi stessi non abbiamo il pieno controllo su noi stessi.
Chi può permettersi questo sono rarissimi casi al mondo, gente che comunque ha percorso una strada unicamente di studio, inteso come conoscenza delle cose esterne a noi stessi, e successivamente "spirituale" intesa come profonda riflessione del mondo circostante e di se stessi.
Ma è quasi impossibile per chiunque dedicare più di tre quarti di vita allo studio, poi alla comprensione, accettazione e il resto alla consapevolezza. 100 anni di vita sono appena sufficienti per "una prima pagina".
A meno che a un certo punto di questo percorso si innesca un meccanismo tale da permettere di entrare in completa sintonia con tutto.
Non lo escludo completamente ma sono fortemente dubbioso.
Per questo fondamentalmente siamo tutti idolatri, generalizzando. Non tutti ma molti hanno bisogno di credere, affidarsi a un'entità astratta su cui proiettare quella parte inconscia e almeno placare il bisogno di risposta al senso della nostra vita.

Questo perchè l'ambiente è già presente e noi siamo al suo interno e dobbiamo rispettare delle regole e ttovare un equlibrio con gli altri
Considerando le testimonianze sembra che accada la stessa cosa anche dopo la morte


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 30/07/2016, 11:22 
gippo ha scritto:
Se ognuno di noi creasse il proprio mondo non dovremmo avere questo tipo di testimonianze ripetitive.


La sequenza è la stessa perchè siamo tutti umani ma un tibetano che non conosce il cristianesimo
non vedrà le stesse figure del cristiano.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Morire per 6 minuti
MessaggioInviato: 30/07/2016, 14:09 
gippo ha scritto:
Se ognuno di noi creasse il proprio mondo non dovremmo avere questo tipo di testimonianze ripetitive.

Creare il proprio mondo, equivale a dire "creare lo scenario in cui muoversi".
Quindi creare i contenuti... e non il contenitore (o Matrix, per internderci)
che è comunque un luogo metafisico infinito (e in questo senso "vuoto" come
un foglio bianco) dotato di "leggi" e piani sottili e/o dimensioni diverse.

Quello che segue solo la scena di un film.... l'unico vero film di Hollywood che,
in linea di massima, sia mai riuscito a spiegare in modo esaustivo la faccenda....

Guarda su youtube.com


Ovviamente, andrebbe visto tutto...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 15:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org