17/07/2025, 16:31
19/08/2025, 10:52
FABIOSKY63 ha scritto:bocciata in che senso?..![]()
guarda che L'UNICO modo per poter creare quell'immagine CON QUELLE CARATTERISTICHE chimico fisiche è attraverso l'irraggiamento MIRATO di ultravioletti a BEN PRECISE FREQUENZE e a BEN PRECISE POTENZE!..se ci provi 1000 volte con "irraggiamenti" NON congrui NON ottieni l'immagine del Cristo "così come la conosciamo" con le caratteristiche TRIDIMENSIONALI che ha, le macchie di sangue DOVE NON C'E' negativo dell'immagine cristica, e la stessa immagine che è TOTALMENTE PRIVA di pigmenti con le FIBRILLE dello stesso tessuto che sono IN PARTE IMPRESSE ed in parte no CON L'ORIENTAMENTO modulato VERSO l'irraggiamento!!!...
https://lindro.it/sindone-limmagine-imp ... ondo-enea/
19/08/2025, 14:40
19/08/2025, 19:29
barionu ha scritto:[b]Ma ancora sta ciofeca del baciapile Mattei ?????????
E' stato smentito un miglione di volte !
Siragusa ok , ma qui si sbaglia .
l' altezza dell' umo sindonico è decisiva ,
2.05 lato recto , 2,015-20 lato verso .
19/08/2025, 20:31
barionu ha scritto:Le gambe sono piegate .....
Fate le prove.
1,83-88 + 20-25 cm
zio ot
20/08/2025, 01:58
FABIOSKY63 ha scritto:
.3 ultimo appunto, forse a mio avviso il più particolare ed importante, di cui ho personalmente postulato un'ipotesi tecnica a riguardo, che è diretta FIGLIA del mio campo di studi (frequenze) e competenze lavorative, riguarda la possibilità, proprio in base a quanto ANCHE formulato negli studi dei ricercatori dell'Enea, di un NEGATIVO "fotografico" come risultato di un FORTE irraggiamento UV, creato a mezzo tecnologia laser o "equivalente", che sia stata impiegata -secondo me- come "teletrasporto" del corpo stesso[/b]...EBBENE questo impiego di TALE TECNOLOGIA comporterebbe [b]la presenza un punto di PROIEZIONE della stessa ENERGIA che in questo caso DOVREBBE essere "interno" al corpo stesso del soggetto sindonico! ORBENE!! se ciò fosse tale significa che ci troveremmo di fronte ad
un RILASCIO della stessa [b]E di fatto IRREGOLARMENTE PROSPETTICO rispetto alla REALE fisicità del corpo da riprodurre![/u] e quindi con un X errore REALE percentualmente in aumento proporzionalmente alla distanza del punto di emissione di E...e con un risultato finale POSSIBILE
comprendente ANCHE
un ulteriore "ERRORE DI ALLUNGAMENTO"
dato dall'espansione del campo UV di alcuni centimetri per lato rispetto al corpo stesso...SEMPRE BENE INTESO che considero tale "impronta" come il risultato SPURIO e del tutto SECONDARIO rispetto al principale obbiettivo dell'impiego di tale e TANTA Energia a mio avviso necessario SOLO ED UNICAMENTE allo scopo di TELETRASPORTARE il corpo fisico del defunto...![]()
![]()
IMAGO LATET VERITAS
20/08/2025, 06:12
TANTA Energia a mio avviso necessario SOLO ED UNICAMENTE allo scopo di TELETRASPORTARE il
20/08/2025, 11:15
barionu ha scritto:TANTA Energia a mio avviso necessario SOLO ED UNICAMENTE allo scopo di TELETRASPORTARE il
SCOTT , ENERGIA !!![/size]
ALLORA , SE SENTO ALTRE STRONZATE SIMILI LE CANCELLO AL VOLO .
stesso per battutine in stile radiomaria .
zio ot
20/08/2025, 12:58
ON VEDO cosa ci sia di così strano
nel "Teletrasporto".....sinceramente.
Un'ipotesi come un'altra E BEN INTESO!
COMPRESA LA TUA.
TUTTO QUA.
20/08/2025, 15:19
NON VEDO cosa ci sia di così strano
nel "Teletrasporto".....sinceramente.
Un'ipotesi come un'altra E BEN INTESO!
COMPRESA LA TUA.
TUTTO QUA.
NO SCUSA , MA DA UNA startrekkata hollywood del tutto impossibile
a un metro da salumiere che risolve tutto
direi che la differenza è palese.
20/08/2025, 15:57
riguardo ai piedi NON HAI RISPOSTO alla mia domanda...la misura è stata presa dalla punta o dal calcagno?..
ED ANCORA...riguardo la differenza RISCONTRATA tra il lato verso e quello sottostante QUALE IDEA ti sei fatto? a COSA è dovuta questa differenza secondo te?..