Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

Re: Medugorje

26/09/2019, 14:23

(Certo che fate davvero ... pena!) [:305]

26/09/2019, 15:14

Malanga e Biglino hanno plagiato molti.

26/09/2019, 15:30

no, molti si stanno svegliando, anche prima dei tali [;)]
ciao
mauro

26/09/2019, 16:51

Alighieri Dante ha scritto:Malanga e Biglino hanno plagiato molti.

Mamma mia! tra tutt'e due! [8)]

26/09/2019, 16:56

Ufologo 555 ha scritto:
Alighieri Dante ha scritto:Malanga e Biglino hanno plagiato molti.

Mamma mia! tra tutt'e due! [8)]

Guarda che li abbiamo preceduti autonomamente , solo un esempio , topic iniziato nel 2009

viewtopic.php?f=44&t=4270

e qui a ufoforum abbiano un sezione che è un diamante per la ricerca storica sulle religioni soteriche di roma antica :

viewforum.php?f=23

zio ot [:305]

26/09/2019, 17:03

Lo so; infatti le puttanate non le leggo ...

26/09/2019, 17:05

Ufologo 555 ha scritto:Lo so; infatti le puttanate non le leggo ...

allora va a farti fottere.

con stima.

26/09/2019, 17:07

... Non mi ritengo uno stupido, per cui è RECIPROCO.

26/09/2019, 17:53

Peccato per la piega che a volte prende il topic che, sin dalle pagine iniziali è molto interessante, costruttivo e con ampi e approfonditi. Bene, per quanto mi riguarda gradirei continuare, se possibile, su quella linea.

Nb: tornando quindi a Medjugorje mi permetto di segnalare questo interessantissimo video riguardante un'analisi scientifica dei fatti:

Indagini Scientifiche sui Veggenti di Medjugorje

Guarda su youtube.com

26/09/2019, 18:16

Ufologo 555 ha scritto:Lo so; infatti le puttanate non le leggo ...

faccio notare, che I PRIMI AD OFFENDERE ,

sono sempre i credenti .

26/09/2019, 19:12

Ma dai, piantala barionu! tra te e MaxpoweR ce la mettete tutta!
Come io non leggo le tue cose, così fai altrettanto tu, noh?
Cosa vuoi che legga .. Uno che offende la mia religione? Boh ...
Statevene tranquili e basta ...

26/09/2019, 19:41

Ufologo 555 ha scritto:Ma dai, piantala barionu! tra te e MaxpoweR ce la mettete tutta!
Come io non leggo le tue cose, così fai altrettanto tu, noh?
Cosa vuoi che legga .. Uno che offende la mia religione? Boh ...
Statevene tranquili e basta ...

no caro , nei link che ti ho segnalato ci sono solo studi storici .

26/09/2019, 19:48

Caro, ognuno s'informa alle fonti che ritiene consone alla sua formazione e convinzione.
Come ho perso tempo, un giorno, a sentire le clamorose Biglianate, così ho tentato di fare con i tuoi ..."studi".
Tu continua pure a "studiare", personalmente mi attengo al Vangelo, al Magistero della Chiesa Cattolica e al Catechismo della Chiesa Cattolica; con quelli ho formato figlia e nipoti, ed ora insegna alle Superiori ..........
Tutto il resto considero falsità e torna conto . Poi, ognuno è libero di pensarla come crede ....
Questo Topic non ti piace? Ci mancherebbe! A qualcuno può darsi interessi .......... [:291]
Pace e bene

27/09/2019, 08:24

Ufologo 555 ha scritto:Caro, ognuno s'informa alle fonti che ritiene consone alla sua formazione e convinzione.
Come ho perso tempo, un giorno, a sentire le clamorose Biglianate, così ho tentato di fare con i tuoi ..."studi".
Tu continua pure a "studiare", personalmente mi attengo al Vangelo, al Magistero della Chiesa Cattolica e al Catechismo della Chiesa Cattolica; con quelli ho formato figlia e nipoti, ed ora insegna alle Superiori ..........
Tutto il resto considero falsità e torna conto . Poi, ognuno è libero di pensarla come crede ....
Questo Topic non ti piace? Ci mancherebbe! A qualcuno può darsi interessi .......... [:291]
Pace e bene

Guarda , questo topic non tratta Maedou in specifico , ma è una vetrina spot pro santa romana,

con lezioni di catechismo parrocchiale da radio maria ,

penso che ufoforum sappia scegliere cosa seguire .

27/09/2019, 10:45

Ufologo 555 ha scritto:(Certo che fate davvero ... pena!) [:305]

La chiesa, con i suoi "sacramenti" inventati e prezzolati non ti fa pena? Non ti fanno pena quelli che cercano la salvezza a pagamento? Quelli che inseguono i miraggi?
I poveri non possono sposarsi in chiesa, nè fare altre recite socio-sacramentali, ma io ti dico che il Padre li ha già salvati, facendoli simili agli Angeli, loro non sposano (non sono sacerdoti) nè sono sposati (da quelli) perchè non possono più neanche morire.

In quanto agli idolatri che adorano il dio del denaro, gli idoli ecclesiali e i muri destinati a crollare, sono già morti due volte, Satana è loro padre e dio, sono solo carne e ossa.
Rispondi al messaggio