Cita:
ArTisAll ha scritto: Cita:
barionu ha scritto:
Suppongo che tutti sappiate cosa sia , in medianica , la tecnica del Golem .
O no ?
No. Non so cosa sia.
Perfavore, spiega.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)

Si tratta di un sistema di indagine usato nello spiritismo ... che potrebbe essere chiamato " interpretazione " ... ma non lo è : si tratta invece di un messaggio molto preciso .
vi ripropongo :Intanto per farvi capire , ne ho già accennato in un altro topic , un fatto successo molti anni fa.
A Bologna sono conosciuto da una stretta cerchia di persona che
conoscono " queste cose " che mi capitano , e chiesero il mio aiuto
per una fatto specifico .
Un loro congiunto era deceduto ed erano andati persi dei documenti molto importanti , mi chiedevano di ritrovarli .
Poichè non avevo avuto nessun tipo di messaggio , iniziai con lo Spiritismo ,,,
una medium di mia conoscenza , durante la catena , mi comunicò molti dati confusi e assolutamente insignificanti , tranne che per un frase , dove avevo sentito chiaramente la presenza dell' Astrale ( una specie di brivido-vertigine )
" cerca la via di Gerusalemme ! "
Bella storia .
Un miliardo di possibili interpretazioni .
Ma seguivo una linea precisa , avevo poi avuto la visione di un Re Inglese ,
per cui andai in biblioteca per cercare numerose versioni dell' Enrico IV di Shakespeare , che muore nella stanza detta di Gerusalemme all' interno del palazzo reale ,,,
e mentre scartabellavo le varie edizioni sento parlare 2 ragazze che parlavano di una strana storia successa in un appartamento e di cose scomparse ...
Alzo gli occhi dal libro e sulla cinta di quella che stava parlando vedo la scritta " Jerusalem "
Era successo che in quell' appartamento era stata fatta una ristrutturazione che aveva finito con il chiudere un muro dove c' era una
botola di accesso a un piccolo vano .
E identicamente nel mio caso , potei indicare con precisione di cercare
in una zona di recente ristrutturazione , dove fu rinvenuta una botola con un vano segreto , e dentro i documenti .
Ripensandoci : l' astrale funzione esattamente come Google , la via di Gerusalemme era uno delle migliaia di risultati , che unito alla visione di un Re Inglese , mi convinse a klikkare l' opzione visita in biblioteca .
Questo è un tipico esempio di psicometria-criptestesia .
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Ovvero il golem è il messaggio che arriva attraverso un vettore inconsco ,
come le 2 ragazze e la cintura .la cosa straordinaria che ho potuto appurare in anni di studi e avvenimenti
che molti fatti possono trovare una vera spiegazione solo leggendoli come
un golem che voleva essere trasmesso .
ad esempio , il nascere di una setta satanica ( o un movimento spirituale, un' associazione priva di lucro , una cooperativa di lavoro etc etc ) dovuto al fatto che un golem occulto dovesse manifestarsi .
esistono tecniche precise per creare un golem ( e nel libro della qabballah infatti se ne parla ) .
si può creare un " dispositivo " per cui un' informazione occulta può essere letta dal medium anche secoli dopo .
ma anche un ciclo di avvenimenti , di tipo sociale-politico , che appare perchè in realtà il golem possa essere captato dal medium .
e questi sono i casi più interessanti .
in ogni caso il dispositivo deve essere attivato dal medium che lo crea , per poi essere captato da un medium che lo riceve . .
questo per iniziare a parlarne ,
un bel esempio di come il golem funzioni lo trovate ne il segno del comando
https://www.youtube.com/watch?v=M85LpQ3MrOUpenso di utilizzare questo 3d come diario delle cose che mi stanno succedendo a livello di spiritismo .
lo stato di percezione medianica si sta facendo sempre più forte , e non so dove mi porterà ....
mi sento proprio come quel dannato cacciatore .
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)