30/10/2009, 13:31
30/10/2009, 14:15
Thethirdeye ha scritto:
Comunicazione: per non cadere nella rete delle incomprensioni
Due sono gli attori della comunicazione, l’emittente e il destinatario.
............
Può cambiare molte cose. Per questo, migliorare la comunicazione migliora la vita.
30/10/2009, 14:27
30/10/2009, 14:45
Blissenobiarella ha scritto:
Il fatto è che dovevamo per forza, in virtù della nostra appartenenza al lato oscuro, stroncare questa pericolossissima discussione portatrice di luce ,prima che qualcuno potesse disallinearsi con la visione che cerchiamo di imporre al forum. Questo è il vero motivo che giustifica il nostro intervento...ci hanno sgamato TTE!
30/10/2009, 14:46
30/10/2009, 14:48
ahahahah....ci avrei scommesso in questa tua risposta, sai?
30/10/2009, 17:04
Thethirdeye ha scritto:Sognatore ha scritto:
Da quello che leggo non credo proprio Elvira abbia dei problemi...
Da quel che leggo, e non solo in questo topic, credo invece che lei abbia dei seri problemi di comunicazione. OGNI VOLTA che posta una cosa è un delirio, un litigio, una fraintendimento, una polemica, un equivoco. E mica solo con me... ma CON TUTTI GLI UTENTI di questo forum.
La carta canta, caro Sognatore....
31/10/2009, 16:14
Sognatore ha scritto:
Ah... nella vita reale..le persone non avrebbero questo segno qualificante? Se ne sei sicuro...buon per te...ma devo dirti, giusto per informazione, che in merito a quanto constato continuamente, secondo me non è così. Sarà una questione di punti di vista o come dici tu, semplicemente una questione di metri di giudizio.
31/10/2009, 16:28
a vero.... Infatti non vi abbiamo mai chiesto di chiarire il vostro pensiero, abbiamo censurato i vostri interventi e infine abbiamo anche bloccato la discussione. Il fatto è che dovevamo per forza, in virtù della nostra appartenenza al lato oscuro, stroncare questa pericolossissima discussione portatrice di luce ,prima che qualcuno potesse disallinearsi con la visione che cerchiamo di imporre al forum. Questo è il vero motivo che giustifica il nostro intervento...ci hanno sgamato TTE!
31/10/2009, 16:31
31/10/2009, 17:44
Lawliet ha scritto:
B: "La materia ha un'altra caratteristica, la quantità d'amore che vi è in essa." (tanto per fare un esempio)
Questa è un'illazione.
Le caratteristiche della materia sono questioni scientifiche, non questioni di punti di vista. Se vuoi aggiungere un'altra caratteristica, la provi.
31/10/2009, 18:16
Sognatore ha scritto:Lawliet ha scritto:
B: "La materia ha un'altra caratteristica, la quantità d'amore che vi è in essa." (tanto per fare un esempio)
Questa è un'illazione.
Le caratteristiche della materia sono questioni scientifiche, non questioni di punti di vista. Se vuoi aggiungere un'altra caratteristica, la provi.
Complimenti per l'esempio...non potevi farne uno migliore...grazie!
Purtroppo mi spiace deludere il tuo raffinato intelleto, ma non si può aggiungere la caratteristica da te citata ad esempio, semplicemnete perché è già presente.
Sul fatto poi che sia un'illazione...beh...scoprirai da solo, quando vorrai, che non è così!
E adesso stracciati pure le vesti ed inveisci
31/10/2009, 18:25
Lawliet ha scritto:
Ovviamente mi riferivo alla comunità mondiale, sei così prevenuto da credere che io dicessi che l'uomo possa aggiungere caratteristiche alla materia inesistenti soltanto affermandolo?
Lawliet ha scritto:
Se hai intenzione di illuminare il mondo su una caratteristica della materia che non è stata ancora scoperta, lo fai provandola.
Venire qui a dire "la materia ha amore", equivale ad entrare in chiesa e salutare Dio.
Lawliet ha scritto:
E il fatto che tu equipari un tuo credo (che non riesci a provare) con un dato di fatto, è sintomo di quanto tu sia il peggiore "operatore" che gli alieni potessero mai scegliere...
31/10/2009, 18:39
Sognatore ha scritto:
Prima di tutto io non ti ho offeso...quindi modera i termini. Comunque vedo a te é concesso offendere...pazienza.
Sognatore ha scritto:
Non è necessario che lo faccia io. Ci sono scienziati che hanno capito questo e già stanno informando e diffondendo le loro idee.
Per tua norma e regola poi, io per salutare Dio l'ultimo posto in cui andreai sarebbe una Chiesa.
Sognatore ha scritto:
Aridagli con l'operatore...ma chi ha mai detto una cosa del genere?
Io non mi sono mai assolutamente ritenuto ne tanomeno definito così.
31/10/2009, 18:42