Cita:
Lawliet ha scritto:
Ma nemmeno io ho offeso, c'è un bel punto interrogativo alla fine della frase.
Se te ad ogni frase rispondi con tutt'altra questione la discussione non verrà mai affrontata. Ed inizio a credere che la tua non sia una dimenticanza, ma una tattica per non metterti in discussione.
Primo...hai cambiato la parola
stupido con
prevenuto...per tua sfortuna sono attento! Forse hai capito di aver esagerato!
Secondo...non sono io che polemizzo su ogni frase o parole.
Terzo...io non uso tattiche, ne dialettiche ne mentali, quello che penso dico.
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non è stato accertato nulla. Quindi ci risiamo con la disinformazione.
Ma ormai non è nemmeno necessario specificarlo, l'han capito tutti.
Tante cosa non sono accertate...eppure vengono assunte a verità assolute.
L'accertamento richiede solo tempo...ed io non ho fretta ne temo di essere smentito.
Cita:
Sognatore ha scritto:
Hai scritto un topic intitolato "A tutti gli operatori", inserendo un testo che non si trova sul web. Quindi ho pensato l'avessi scritto tu. Se così non fosse fa niente, il principio è lo stesso (anche se per onor di prova dovresti a questo punto dire chi l'ha scritto e citare la fonte, altrimenti confermi implicitamente la mia teoria).
Mmmm..allora vediamo se ho ben capito.
- uno pubblica uno scritto citando fonte ed autore....attacchi, offese, polemiche e frasi del tipo "questo lo potrebbe scrivere chiunque".
- uno pubblica uno scritto omettendo fonte ed autore....attacchi, offese, polemiche e frasi del tipo "questo lo potrebbe scrivere chiunque".
...il risultato non cambia.
Non si coglie in ogni caso il concetto e si ritiene più opportuno fare polemica piuttosto che discutere dei contenuti, come stai facendo tu.
Inutile pertanto riportarlo.
Cita:
Lawliet ha scritto: P.S. Hai anche aggiornato il messaggio aggiungendo cose che prima non c'erano e modificando frasi..
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Nessun mistero. Semplicemente il testo che ho riportato è un collage di estratti estrapolati da uno scritto molto più lungo, e caricandolo mi sono accorto man mano che alcuni concetti, secondo me, sarebbe stato appropriato riportarli, a completamento del concetto globale.
Comunque, dopo questo intervento non risponderò più a qualsiasi commento finalizzato ad una inutile quanto sterile polemica.
Chi ha tempo non perda tempo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)