Cita:
giallop ha scritto:
Cosa proponi tu, non capisco?
Ribadisco che non posso fare a meno di sorridere...senza con questo voler schernire nessuno...quando leggo che potremmo far alzare i caccia per intercettare ecc. ecc....ma tu hai idea di quante volte questo é stato fatto e continua ad essere fatto, senza peraltro sortire risultati?
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Non so se ci rendiamo conto, ma vorremmo pretendere di competere con una tecnologia che se paragonata alla nostra sconfina nel fantascientifico!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Non entro nel merito di questi filmati, non so se siano o meno autentici...ma per certe questo tipo di fenomeno sono accaduti molte volte.
Dico solo che, a mio modesto avviso, la comprensione di questa realtà extra planetaria e multidimensionale e il motivo della sua presenza e della sua metodologia manifestativa,
non può essere compresa solo attraverso il ragionamento l'intelletto e l'analisi tecnica. Si tratta di comprendere che la metodologia messa in atto da certe intelligenze attira la nostra attenzione partecipando ad eventi "soprannaturali" per stimolare in noi un diverso "sentire" e non un "pensare". Non nego l'utilità della razionalità e del ragionamento, ma credo che essi siano secondi rispetto al sentire...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
....e che questo per quanto possa non piacerci, sia l'unica chiave per aprirci la porta della comprensione di molte verità.
Chi pensa molto é intelligente, ma non necessariamente saggio, e solo la saggezza aiuta a discernere e a fare chiarezza nel mare di teorie che la nostra mente può elaborare.
E il fatto che oggi, anno 2009, stiamo ancora a discutere sulla natura di questa realtà, per quanto non si possa essere daccordo, conferma inevitabilmente quanto sostengo.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)