Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 18:18 
è vero io tremavo e avevo paura!!!!!!!!!!perciò mi sn alzata!!!!!!!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 19:24 
Dimmi se avevi la sensazione, stando immobile nel letto, di "oscillare" in sù ed in giù, secondo l'asse del corpo, ma in maniera rapidissima; apposta parlavo di "vibrazione"... Questo prima dell'esperienza diretta.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 22:07 
Cita:
ilenia.principessa ha scritto:

è vero io tremavo e avevo paura!!!!!!!!!!perciò mi sn alzata!!!!!!!!!!

Se vuoi approfondire la tua esperienza ti consiglio di leggere "I miei viaggi fuori dal corpo" di Robert Allan Monroe, un testo altamente illuminante sulle O.B.E., in quanto descrive tre condizioni principali da esperire (chi vi riesce).

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 11:45 
era un tremore.dopo ho aperto gli occhi

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 13:21 
Bè, io l'ho chiamato "vibrazione", come se ti sentitsti schizzare via dalla testa prima o poi...

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 14:32 
no no non è stata questa la mia sensazione...era un tremore come quando senti freddo
cmq nulla togliendo a tutti quelli che mi hanno risposto che sn stati carinissimi con me sto ancora aspettando la psicologa che a quanto pare nn si è ancora pronunciata a riguardo...[8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 17:21 
Perchè a me non succede mai niente di straordinario? Perchè non ho mai visto un fantasma [:229], un piccolo ufo [:233], uno gnomo nel bosco [:77]? Perché? Perchè non sono mai volato fuori dal corpo con quella sensazione di caldo umido quasi liquido freddo secco di tipo elettrico???? Non è giusto! [:247] Perchèèèèèèèèè perchèèèèèèèèè [:211]
P.S. Sto scherzando, non prendetelo come un pretesto per spazzarmi via dal forum [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 17:30 
Strombidur evidentemente non sei L'ELETTO [:141]

[:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 18:32 
Oppure sei ... normale! [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2009, 22:35 
Non so se ci si possa limitare a definirla un'esperienza fuori del corpo o un sogno lucido.... ciò che mi ha colpito del suo racconto è che la cosa non è cominciata con la sensazione di essere fuori del corpo, bensì di un buio onnipervadente, che eliminava persino la luce dell'alba e la rendeva impotente, e di come poi si rendesse conto che in quel grande buio stesse avanzando una presenza oscura, che sembrava generarlo ed esserne addirittura il cuore. Chi fosse questo Essere d'Ombra, non si sa. E lei non sembra che abbia avuto intenzione di scoprirlo, dato che l'ha identificato subito con una sorta di Angelo della Morte.
Normalmente, chi vede creature ultraterrene descrive esseri luminosi, in questo caso invece vediamo un essere di ombra.
Inoltre, lei non attraversa oggetti fisici come chi si trova fuori del corpo. Tocca gli oggetti, li prende in mano, ma essi non reagiscono.
In compenso vede le stelle oltre il soffitto.
E' come se si fosse trovata prigioniera in uno scenario illusorio, simile al mondo reale, ma governato da questo Essere d'Ombra, che sembrava volerle fare provare un'esperienza di terrore e di mistero.... sinceramente, non ho mai sentito parlare di OBE di questo tipo....
Se non ci troviamo di fronte a un sogno lucido particolarmente vivido e complesso, viene da pensare che non si tratta di un semplice caso di OBE.... forse si tratta di un contatto con una dimensione ultraterrena e sconosciuta..... interessante però sarebbe capire meglio la sua paura del buio, che la perseguita fin da bambina.... è possibile che abbia avuto altre esperienze in passato, che ha rimosso perché troppo traumatizzanti?

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2009, 16:13 
enkidu grazie per il tuo contributo....ripeto che la mia nn è paura dl buio ma paura della notte in quanto tutti dormono e c'è silenzio...è vero già da piccola ho avuto esperienze simili ripeto la prima a 9 anni e non ho rimosso niente...certo quella raccontata è la più eclatante e significativa..ma cose simili mi succedono da allora..un saluto

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 18:03 
Cita:
Messaggio di ilenia.principessa
nessuno mi ha saputo mai dire con precisione fino a questo momento cosa devvaro mi sia accaduto qulla mattina all'alba..

Probabile esperienza extracorporea...forse non l'hai vissuta nel modo più appropriato...ma se l'hai vissuta eri pronta per viverla. Non c'é nulla di negativo.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 18:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Messaggio di ilenia.principessa
nessuno mi ha saputo mai dire con precisione fino a questo momento cosa devvaro mi sia accaduto qulla mattina all'alba..

Probabile esperienza extracorporea...forse non l'hai vissuta nel modo più appropriato...ma se l'hai vissuta eri pronta per viverla. Non c'é nulla di negativo. [:)]
La presenza buia? Forse qualcuno di non troppo positivo, ma a quanto pare non ha avuto fortuna [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2009, 23:41 
Cita:
ilenia.principessa ha scritto:

enkidu grazie per il tuo contributo....ripeto che la mia nn è paura dl buio ma paura della notte in quanto tutti dormono e c'è silenzio...è vero già da piccola ho avuto esperienze simili ripeto la prima a 9 anni e non ho rimosso niente...certo quella raccontata è la più eclatante e significativa..ma cose simili mi succedono da allora..un saluto

Allora forse, se te la senti, sarebbe interessante conoscere le altre tue esperienze......

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:19 
Ciao,colgo l'occasione per raccontare quello che è successo a me nel 1996 perchè ci sono somiglianze con quello accaduto a ilenia.principessa.Premesso che in quel periodo facevo meditazione spesso la sera,mi rilassavo e mi aiutava ad addormentarmi,fino a quando una sera per meditare ho avuto non il solito pensiero afisico bensi una ragazza di mia conoscenza di cui sapevo solo il nome e il palazzo dove abitava,ad un certo punto ebbi la coscienza di staccarmi dal mio corpo fisico,ed avevo una forma tipo cometa o spermatozoo molto lunga circa 10 metri,e uscii dalla mia stanza attraversando le porte,fino a trovarmi per strada e vedere persone ed automobili in transito,feci la strada che conoscevo per arrivare al palazzo dove abitava questa ragazza,e durante il tragitto vidi su un muro due figure distinte nere in 2 dimensioni mentre io ero in 3 dimensioni,le loro dimensioni erano circa di un metro e cinquanta, di fronte a questo muro si trovava un ragazzo che faceva benzina al 24 ore con una fiat uno.Arrivai al palazzo di questa ragazza e mi diressi alla porta del suo appartamento (non vi ero mai entrato l'avevo accompagnata sull'uscio una volta sola), entrai e vidi la casa,fino a quando entrai nella stanza dove lei in quel momento dormiva,mi avvicinai al suo letto,osservai la stanza nei particolari ed a quel punto sentii i battiti del cuore che si fecero sempre più bassi(cosa normale perchè tramite meditazione facevo una tecnica di respirazione volontaria) e tornai indietro fino a rientrare nel mio corpo,aprii gli occhi e pensai "ho sognato".Dopo 2 giorni incontrai la ragazza e gli dissi se per caso aveva un piumone azzurro,le ciabatte rosse e gli descrissi la sua stanza ed il suo modo di dormire,nonchè tutta la casa, a quel puntomi disse con gli occhi sgranati "e tu come lo sai"?.da quel momento non ho più fatto meditazione tranne in sporadici casi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]