01/09/2009, 16:36
CosmoSantel ha scritto:
Kufon sei stato chiarissimoio avrei un "ipotesi" ma corriamo il rischio di scatenare un putiferio..
Se credi non sia il caso contattami in pvt..
01/09/2009, 16:43
01/09/2009, 16:46
01/09/2009, 16:51
01/09/2009, 17:11
CosmoSantel ha scritto:
Dunque---
Io credo che la faccenda stia cosi:
Essendo noi una razza creata non direttamente dal Logos(DIO principio maschile) Non abbiamo sempre avuto totale liberta.. Io credo che quello che chiamano Cristo ( Jeshua in forma umana) sia collegato a una fazione di questi "alieni" anche se ormai chiamarli cosi e' ridicolo..
Ergo..
E' altamente possibile che i fatti di Medjugorje siano in un qualche modo INDOTTI al fine di creare una serie di eventi a catena indirizzati a ottenere qualcosa di specifico..
immaginate il TEMPO come una ruota.. Una persona particolarmente dotata se ne sta nel mezzo e a ogni fetta" della ruota affida una persona.. la quale porta cause e deffetto nel tempo-
Tale intelligenza e' di tipo "solare" quindi..
Non e' da escludere che essendoci vari piani di esistenza, in base alle vibrazioni della materia. vi possano anche essere varie forme di vita anche a livello puramente energetico.. come per esempio i Pianeti stessi..
Per tornare a Medjugorje in sintesi credo vi sia un intelligenza planetaria o nettamente superiore a quell aumana dietro a quesi fatti. per ora non mi sbilancio oltre ma resto fermo su questo pensiero. (anche perche ho gia vagliato tutti gli altri fattori possibili... XD=)
01/09/2009, 17:16
01/09/2009, 17:29
CosmoSantel ha scritto:
sorry Kufon-chan -- sono una frana in italiano
01/09/2009, 18:11
Ufologo 555 ha scritto:
Aspetta, aspetta il terzo segreto: bellissimo, indistruttibile, non fatto da mani di uomo. Sono le ultime apparizioni sulla terra. Chi vivrà vedrà...!
01/09/2009, 18:13
Knukle ha scritto:
Di strano proprio nulla. Solo effetti ottici dovuti all'osservazione continua del sole e alla rifrazione della luce sulle fotocamere e sulle videocamere.
01/09/2009, 18:37
[align=right][/align]Thethirdeye ha scritto:Knukle ha scritto:
Di strano proprio nulla. Solo effetti ottici dovuti all'osservazione continua del sole e alla rifrazione della luce sulle fotocamere e sulle videocamere.
Quoto.
Dov'era quello studio postato su questa sezione del forum?
01/09/2009, 18:41
03/09/2009, 00:05
03/09/2009, 08:25
04/09/2009, 10:12
ariel ha scritto:
Ci sono stato due volte e non ho visto nulla di speciale.
....
Non dico che il Cristiano (che ci crede) non deve RISPETTARE E ONORARE Maria di Nazareth (in quanto Madre di Cristo, che per il Cristiano non è uno qualunque).
Dico che non è possibile SOSTITUIRE IL CULTO DEL CREATORE, CON IL CULTO MARIANO.
La devozione è una cosa, l'adorazione come se fosse Dio, è altro. La sostituzione della preghiera a Madonna e santi, tralasciando completamente il Creatore è un atendenza molto diffusa, sopraqttutto nel meridione d'Italia ed in America Latina, che la Chiesa cattolica non corregge adeguatamente.
04/09/2009, 11:03
CosmoSantel ha scritto:
Per tornare a Medjugorje in sintesi credo vi sia un intelligenza planetaria o nettamente superiore a quell aumana dietro a quesi fatti. per ora non mi sbilancio oltre ma resto fermo su questo pensiero. (anche perche ho gia vagliato tutti gli altri fattori possibili... XD=)