14/04/2015, 17:23
14/04/2015, 17:49
Ufologo 555 ha scritto:Tutto quello che ha fatto l'uomo è sempre andato distrutto ...
14/04/2015, 18:57
14/04/2015, 20:57
Ufologo 555 ha scritto:... " i cieli e la terra passeranno ..."
Ma te lo dico a fà?
Chiuso il discorso, (mai iniziato) ...
Poi, non me ne frega niente. " ... non date le perle ..."
15/04/2015, 00:13
donnacinzia ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... " i cieli e la terra passeranno ..."
Ma te lo dico a fà?
prova a pensare, se nascevi ad est, oppure ancora + ad est, od ancora di +, sicuramente "credevi" in qualcun altro, e quindi prova ad estraniarti ed a non dare x scontato un nome,un credo, solo xchè sei nato ad ovest, pensa ad un livello + alto, non a quello che ti hanno "indottrinato" sin da bimbo, cerca i tuoi "chi ci ha creato/costruito....."
![]()
15/04/2015, 08:58
MaxpoweR ha scritto:donnacinzia ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... " i cieli e la terra passeranno ..."
Ma te lo dico a fà?
prova a pensare, se nascevi ad est, oppure ancora + ad est, od ancora di +, sicuramente "credevi" in qualcun altro, e quindi prova ad estraniarti ed a non dare x scontato un nome,un credo, solo xchè sei nato ad ovest, pensa ad un livello + alto, non a quello che ti hanno "indottrinato" sin da bimbo, cerca i tuoi "chi ci ha creato/costruito....."
![]()
![]()
15/04/2015, 09:26
15/04/2015, 09:43
15/04/2015, 09:50
15/04/2015, 10:04
Ufologo 555 ha scritto:E' logico che consideri la mia religione quella giusta! A parte tutte le "prove" che il Signore, anche se indirettamente mi ha mandato ...
15/04/2015, 10:49
Ufologo 555 ha scritto:E' logico che consideri la mia religione quella giusta! A parte tutte le "prove" che il Signore, anche se indirettamente mi ha mandato ...
Poi, se non vi bastano i miracoli, le apparizioni, le conversioni, il martitrio (PASSIVO!) e tante altre cose ... non so che farci
15/04/2015, 10:59
Jensen ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:E' logico che consideri la mia religione quella giusta! A parte tutte le "prove" che il Signore, anche se indirettamente mi ha mandato ...
Poi, se non vi bastano i miracoli, le apparizioni, le conversioni, il martitrio (PASSIVO!) e tante altre cose ... non so che farci
Non voglio entrare in merito, perchè credo sia giusto che chiunque abbia diritto di credere in ciò che più gli aggrada e di difendere la propria fede...ma siccome ho notato che spesso usi questa frase, voglio solo far notare che queste cose, sono avvenuto e avvengono tutt'oggi in tutte le altre religioni (islamismo, buddismo, taoismo, sciamanesimo, ecc...).
Miracoli, apparizioni, conversioni, martirio, avvengono ovunque, solo che ovviamente vengono interpretate in maniera consona ad ogni religione. Le apparizioni, nell'islamismo ad esempio vengono viste come entità che hanno nome di Jinn, i miracoli avvengono comunque. Nello sciamanesimo "vedere" l'oltre è pratica comune. Le conversioni idem (basti pensare a quante persone diventano buddisti), ecc...
Queste cose non sono prerogative del cristianesimo.
Ricordiamocelo.
15/04/2015, 11:01
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:E' logico che consideri la mia religione quella giusta! A parte tutte le "prove" che il Signore, anche se indirettamente mi ha mandato ...
No, non è logica.... E' FEDE... e non ha nulla a che vedere con la logica.
Un islamico considererà la sua religione quella giusta accampando considerazioni altrettanto valide come le tue (trattandosi di FEDE)...
Un indù considererà la sua religione quella giusta...
Un buddista anche...
Forse persino un ebreo considererà la sua religione quella giusta al pari di quello che fa un cristiano
E così abbiamo diviso il mondo in tanti 'settori' ognuno dei quali penserà di avere ragione e di essere meglio degli altri. Perfetto stile divide et impera...
ma quanto siamo intelligenti noi sapiens?!
15/04/2015, 14:00
Ufologo 555 ha scritto:HO SEMPRE RIBADITO che chi non è a conoscenza ancora della Rivelazione e si comporta rettamente, con coscenza ha ugualmente la SALVEZZA! Non diciamo sciocchezze per favore ... Nell'Uomo è insita la "scintilla Divina"!
Poi, se non vi bastano i miracoli, le apparizioni, le conversioni, il martitrio (PASSIVO!) e tante altre cose ... non so che farci; spero che il Signore illumini tutti ... Ma per questo dobbiamo esporci alla ... Luce! (Non per niente la Madonna è presente da anni a Medougorie; essendo anche le ultime apparizioni sulla terra)![]()
Ma non mi prendere per teologo ... Non sono nessuno.
Ufologo 555 ha scritto:(Non per niente la Madonna è presente da anni a Medougorie; essendo anche le ultime apparizioni sulla terra)
Jensen ha scritto:
Non voglio entrare in merito, perchè credo sia giusto che chiunque abbia diritto di credere in ciò che più gli aggrada e di difendere la propria fede...ma siccome ho notato che spesso usi questa frase, voglio solo far notare che queste cose, sono avvenuto e avvengono tutt'oggi in tutte le altre religioni (islamismo, buddismo, taoismo, sciamanesimo, ecc...). Miracoli, apparizioni, conversioni, martirio, avvengono ovunque, solo che ovviamente vengono interpretate in maniera consona ad ogni religione. Le apparizioni, nell'islamismo ad esempio vengono viste come entità che hanno nome di Jinn, i miracoli avvengono comunque. Nello sciamanesimo "vedere" l'oltre è pratica comune. Le conversioni idem (basti pensare a quante persone diventano buddisti), ecc...
Queste cose non sono prerogative del cristianesimo.
Ricordiamocelo.
15/04/2015, 14:12
Vedo che qui i cattolici, se ci sono, si vergognano