Ufologo 555 ha scritto:
HO SEMPRE RIBADITO che chi non è a conoscenza ancora della Rivelazione e si comporta rettamente, con coscenza ha ugualmente la SALVEZZA! Non diciamo sciocchezze per favore ... Nell'Uomo è insita la "scintilla Divina"!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Io non la voglio la salvezza, salvezza da cosa poi? La mia vita non è una condanna, è un dono.
Chi sarebbe poi il salvatore? quel genocida che ordinava di ammazzare uomini donne vecchi e bambini?
Le parole hanno un peso e se il mio salvatore è quello lì beh, si guardi le spalle, perchè non è detto che un giorno in questa vita non ci trovi faccia a faccia...
Ufologo 555 ha scritto:
E' logico che consideri la mia religione quella giusta! A parte tutte le "prove" che il Signore, anche se indirettamente mi ha mandato ...
Poi, se non vi bastano i miracoli, le apparizioni, le conversioni, il martitrio (PASSIVO!) e tante altre cose ... non so che farci; spero che il Signore illumini tutti ... Ma per questo dobbiamo esporci alla ... Luce! (Non per niente la Madonna è presente da anni a Medougorie; essendo anche le ultime apparizioni sulla terra)
Ma non mi prendere per teologo ... Non sono nessuno.
Il martirio è un altro FALSO VALORE come l'integrazione, almeno dal mio punto di vista. Posso capire chi è disposto a dare la propria vita per un ideale che migliorerà la vita della propria specie ma farsi ardere vivi per dimostrare la propria cieca abnegazione ad un potere DANNOSO perl 'uomo e soprattutto basato sul nulla è semplicemente da stupidi.
Ufologo 555 ha scritto:
(Non per niente la Madonna è presente da anni a Medougorie; essendo anche le ultime apparizioni sulla terra)
che sensazione di sconforto, siete la maggioranza, siamo fregati -_-
Jensen ha scritto:
Non voglio entrare in merito, perchè credo sia giusto che chiunque abbia diritto di credere in ciò che più gli aggrada e di difendere la propria fede...ma siccome ho notato che spesso usi questa frase, voglio solo far notare che queste cose, sono avvenuto e avvengono tutt'oggi in tutte le altre religioni (islamismo, buddismo, taoismo, sciamanesimo, ecc...). Miracoli, apparizioni, conversioni, martirio, avvengono ovunque, solo che ovviamente vengono interpretate in maniera consona ad ogni religione. Le apparizioni, nell'islamismo ad esempio vengono viste come entità che hanno nome di Jinn, i miracoli avvengono comunque. Nello sciamanesimo "vedere" l'oltre è pratica comune. Le conversioni idem (basti pensare a quante persone diventano buddisti), ecc...
Queste cose non sono prerogative del cristianesimo.
Ricordiamocelo.
non sono\siamo stati selezionati per ragionare ma solo per OBBEDIRE, e le frasi scritte da Ufologo sono l'emblema di una lavoro profondo sul cervello della gente che le fa ragionare in maniera ridicola.
Addirittura non si rendono conto che la loro religione è dipendente SOLO dal loro luogo di nascita, cosa può esserci di divino in ciò? Mah ci porteranno alla rovina.