30/08/2012, 21:42
Wave ha scritto:catwalk ha scritto:Wave ha scritto:
Per finire nella Genesi si parla della cacciata dell' Eden e degli angeli a guardia di esso, mi pare evidente l'analogia che c'è tra noi.. anime reincarnate su un pianeta di redenzione, l'Eden che sarebbe il resto del cosmo egli angeli i fratelli dello spazio. . o mestri cosmici, coloro che ci visitano e cercano la nostra evoluzione.
Chi te le dice queste cose'???
DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.
Gli Angeli sono ANGELI (non materiali)
I Fratelli dello Spazio..NON SONO ANGELI !
Al limite puoi dire che IN PASSATO sono stati
SCAMBIATI per Angeli.
MA NON SONO ANGELI
Capito???
Ti sbagli.. gli angeli sono sia corpo di luce che corpo materiale, dipende con quale corpo si mostrano, se abbassano la loro frequenza vibratoria al nostro livello si materializzano come noi.
"Non dimenticate l’ospitalità: alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo”. Questa esortazione della Lettera agli Ebrei 13:2 fa riferimento alla vicenda di Abramo che a Mamre accolse tre pellegrini stranieri rivelatisi poi messaggeri di Dio.
Prima parlavi di Adonay, come il nostro sole.. vuol dire " il mio Signore e padrone" mentre Jehovah l'eterno.. ogni nome che rappresenta Dio è l'Uni-Verso stesso, l'Essere Supremo Creante
Quindi identificabile in ogni luogo.. i soli sono anch'essi Lui stesso ovviamente.
30/08/2012, 21:48
catwalk ha scritto:
Cmq Diaspro io t'ho capito sai...
tu appartieni agli antichi stregoni....
la conosci la differenza tra gli stregoni
antichi e quelli moderni?
Hai mai letto Castaneda e incontrato
il Carissimo Don Juan?
30/08/2012, 21:53
catwalk ha scritto:Wave ha scritto:
Per finire nella Genesi si parla della cacciata dell' Eden e degli angeli a guardia di esso, mi pare evidente l'analogia che c'è tra noi.. anime reincarnate su un pianeta di redenzione, l'Eden che sarebbe il resto del cosmo egli angeli i fratelli dello spazio. . o mestri cosmici, coloro che ci visitano e cercano la nostra evoluzione.
DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.
SCAMBIATI per Angeli.
MA NON SONO ANGELI
Capito???
catwalk ha scritto:Wave ha scritto:catwalk ha scritto:Wave ha scritto:
DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.
SCAMBIATI per Angeli.
MA NON SONO ANGELI
Capito???
Ti sbagli.. gli angeli sono sia corpo di luce che corpo materiale, dipende con quale corpo si mostrano, se abbassano la loro frequenza vibratoria al nostro livello si materializzano come noi.
"Non dimenticate l’ospitalità: alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo”. Questa esortazione della Lettera agli Ebrei 13:2 fa riferimento alla vicenda di Abramo che a Mamre accolse tre pellegrini stranieri rivelatisi poi messaggeri di Dio.
Prima parlavi di Adonay, come il nostro sole.. vuol dire " il mio Signore e padrone" mentre Jehovah l'eterno.. ogni nome che rappresenta Dio è l'Uni-Verso stesso, l'Essere Supremo Creante
Quindi identificabile in ogni luogo.. i soli sono anch'essi Lui stesso ovviamente.
Quindi tu non credi ad Eugenio.
Meglio Dongiovanni vero?
30/08/2012, 22:00
cat sii piu`chiara, non capisco cosa vuoi dire. Cosa dovevo dire prima? Il versetto di Giovanni é la mia firma da quando sono iscritta qui, un bel po' di tempo...catwalk ha scritto:
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi»
Ma Hannah dillo prima scusa...!
Giovanni non è sempre Eugenio?!
Ti ha voluto dare una perla di saggezza!
Utilizzala per farti una bella collana
mi raccomando!^ ^!!
30/08/2012, 22:07
30/08/2012, 22:07
30/08/2012, 22:09
Hannah ha scritto:cat sii piu`chiara, non capisco cosa vuoi dire. Cosa dovevo dire prima? Il versetto di Giovanni é la mia firma da quando sono iscritta qui, un bel po' di tempo...catwalk ha scritto:
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi»
Ma Hannah dillo prima scusa...!
Giovanni non è sempre Eugenio?!
Ti ha voluto dare una perla di saggezza!
Utilizzala per farti una bella collana
mi raccomando!^ ^!!Giovanni ed Eugenio, non vedo il nesso e poi chi sarebbe Dongiovanni? Non ti ho seguito in altre discussioni per cui non so di cosa parli.
30/08/2012, 22:31
Diaspro79 ha scritto:
La storia del serpente e della Genesi non è solo una favoletta... si è una favola ma in sé ha una profonda componente simbolica. Va detto che il volgo conosce la storia di Adamo ed Eva ma in pochi si chiedono prima di EVA chi c'era. Si narra che Dio creò Eva da una costola di Adamo... questo presuppone che prima di Eva ci fosse un'altra donna, basandosi sul principio degli opposti, non può esserci maschile senza femminile e viceversa. Dunque chi c'era prima di EVA? La risposta è semplice: LILITH anch'ELLA liquidata a creatura demoniaca, considerata alla stregua di un demone stupido e infido ma ahimé LILITH è molto di più!
30/08/2012, 22:31
Diaspro79 ha scritto:
Lo gnosticismo fa paura alla religione ufficiale dei cattolici bebbei; per non parlare delle ultime tavole ritrovate mi pare in Giordania dove adirittura si narra di un Cristo che amava i suoi discepoli anche nella carne! L'agape vi dice qualcosa? Si praticava un tempo, nelle setté gnostiche, il piacere sessuale nella via della passione del cristo che veniva vista, nel concetto di agape, come passione e dunque percorso dell'orgasmo ..... : croce = erezione; corona di spine = vagina che stringe il glande; flagellazione = i colpi del rapporto sessuale; cristo = insieme delle secrezioni sessuali; portare la croce in cima al monte : culmine pre-orgasmico; issare la croce in mezzo ai due ladroni = il serpente kundalini inizia a salire, l’uscita dunque dello sperma dentro la vagina. Il tutto avviene a mezzogiorno (culmine dell’orgasmo, poiché a mezzogiorno il Sole è allo zenit) ma nonostante l’orario calano le tenebre (eclissi di sole) poiché l’orgasmo avviene dentro la vagina, quindi in un luogo oscuro ove si compie l’opera;
30/08/2012, 22:52
30/08/2012, 22:59
Diaspro79 ha scritto:
quello che hai fatto in grassetto è una parte di un testo che affronta la quesitone del Cristo Gnostico e dell'Agape...
invece di prendere in giro gli altri,
verifica le fonti...
30/08/2012, 23:36
31/08/2012, 08:22
Sheenky ha scritto:
Dongiovanni sarebbe Bongiovanni.
Ma alla fine sono la stessa cosa.
(Sono i bicchierini che parlano - perdonatemi, perchè non so quello che dico...)
@Cat: io sto dalla mia parte.
Ovvero quella della.......mah....segreto....
31/08/2012, 08:55
31/08/2012, 09:23