Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

30/08/2012, 21:42

Wave ha scritto:

catwalk ha scritto:

Wave ha scritto:

Per finire nella Genesi si parla della cacciata dell' Eden e degli angeli a guardia di esso, mi pare evidente l'analogia che c'è tra noi.. anime reincarnate su un pianeta di redenzione, l'Eden che sarebbe il resto del cosmo egli angeli i fratelli dello spazio. . o mestri cosmici, coloro che ci visitano e cercano la nostra evoluzione.

Chi te le dice queste cose'???
DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.

Gli Angeli sono ANGELI (non materiali)
I Fratelli dello Spazio..NON SONO ANGELI !
Al limite puoi dire che IN PASSATO sono stati
SCAMBIATI per Angeli.

MA NON SONO ANGELI

Capito???

Ti sbagli.. gli angeli sono sia corpo di luce che corpo materiale, dipende con quale corpo si mostrano, se abbassano la loro frequenza vibratoria al nostro livello si materializzano come noi.

"Non dimenticate l’ospitalità: alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo”. Questa esortazione della Lettera agli Ebrei 13:2 fa riferimento alla vicenda di Abramo che a Mamre accolse tre pellegrini stranieri rivelatisi poi messaggeri di Dio.

Prima parlavi di Adonay, come il nostro sole.. vuol dire " il mio Signore e padrone" mentre Jehovah l'eterno.. ogni nome che rappresenta Dio è l'Uni-Verso stesso, l'Essere Supremo Creante

Quindi identificabile in ogni luogo.. i soli sono anch'essi Lui stesso ovviamente.

Quindi tu non credi ad Eugenio.
Meglio Dongiovanni vero?

[;)]

30/08/2012, 21:48

catwalk ha scritto:

Cmq Diaspro io t'ho capito sai...
tu appartieni agli antichi stregoni....
la conosci la differenza tra gli stregoni
antichi e quelli moderni?
Hai mai letto Castaneda e incontrato
il Carissimo Don Juan? [8D]

in effetti la mia pratica magica è più affine alla stregoneria di vecchio stampo che alla magia cerimoniale che richiede molta preparazione e una metodica scrupolosa e sapiente... Castaneda è un buon riferimento per riflettere su certi argomenti.

La storia del serpente e della Genesi non è solo una favoletta... si è una favola ma in sé ha una profonda componente simbolica. Va detto che il volgo conosce la storia di Adamo ed Eva ma in pochi si chiedono prima di EVA chi c'era. Si narra che Dio creò Eva da una costola di Adamo... questo presuppone che prima di Eva ci fosse un'altra donna, basandosi sul principio degli opposti, non può esserci maschile senza femminile e viceversa. Dunque chi c'era prima di EVA? La risposta è semplice: LILITH anch'ELLA liquidata a creatura demoniaca, considerata alla stregua di un demone stupido e infido ma ahimé LILITH è molto di più!

Lilith è il serpente.
Lilith è una creatura precedente ad Eva.
Lilith è stata nascosta da DIO perché rivale stessa del progetto divino di sottoporre al Maschile ogni creatura. Lilith incarna il potere matriarcale del neolitico, la Grande Madre, l'archetipo ancestrale del femminile storpiato dalle setté maschiliste di un tempo che hanno di proposito creato la storia di EVA per nascondere la vera creatura Femminea presente nelle simbologie di Lilith.

Lucifero. Satana. Si fanno troppe differenze.. la stessa parola LUCIFERO significa "portatore di luce" e nella Luce non c'è forse Dio? La Venere Luciferina è un richiamo molto importante in questo genere di simbolismi.

Si parla anche di Vangeli!! Ma di quali vangeli parliamo? Quelli frutto dei primi concili dunque manipolati e rielaborati in modo tale da ottenere potere e "congruenza" dogmatica? Esistono vangeli apocrifi tenuti poco in considerazione che ci raccontano storie diverse sulla figura del Cristo, ad esempio. Lo gnosticismo fa paura alla religione ufficiale dei cattolici bebbei; per non parlare delle ultime tavole ritrovate mi pare in Giordania dove adirittura si narra di un Cristo che amava i suoi discepoli anche nella carne! L'agape vi dice qualcosa? Si praticava un tempo, nelle setté gnostiche, il piacere sessuale nella via della passione del cristo che veniva vista, nel concetto di agape, come passione e dunque percorso dell'orgasmo ..... : croce = erezione; corona di spine = vagina che stringe il glande; flagellazione = i colpi del rapporto sessuale; cristo = insieme delle secrezioni sessuali; portare la croce in cima al monte : culmine pre-orgasmico; issare la croce in mezzo ai due ladroni = il serpente kundalini inizia a salire, l’uscita dunque dello sperma dentro la vagina. Il tutto avviene a mezzogiorno (culmine dell’orgasmo, poiché a mezzogiorno il Sole è allo zenit) ma nonostante l’orario calano le tenebre (eclissi di sole) poiché l’orgasmo avviene dentro la vagina, quindi in un luogo oscuro ove si compie l’opera; sul monte Golgotha (in ebraico significa cranio, Cristo muore sulla sommità del cranio, sul settimo chakra, il punto di arrivo di Kundalini) e muore a 33 anni, come le vertebre della colonna, appunto le vertebre che ha dovuto risalire la kundalini. (pagina 129 e seguenti di Crux Christi Serpentis edito da Atanor).

Insomma c'è tanto da dire e da controbattere.. e ciò dimostra che nessuna vostra convinzione, come nessuna mia convinzione, è degna di ritenersi vera in assoluto perché in questo contesto ahimé è indiscutibile la inevitabile interpretazione dei simboli e delle fonti di riferimento, ne consegue che nessuno può dire ad un altro di "credere" in qualcosa di sbagliato o di diabolico perché forse chi è convinto di stare dalla parte giusta, è proprio colui che sta nella parte sbagliata!

30/08/2012, 21:53

catwalk ha scritto:

Wave ha scritto:

Per finire nella Genesi si parla della cacciata dell' Eden e degli angeli a guardia di esso, mi pare evidente l'analogia che c'è tra noi.. anime reincarnate su un pianeta di redenzione, l'Eden che sarebbe il resto del cosmo egli angeli i fratelli dello spazio. . o mestri cosmici, coloro che ci visitano e cercano la nostra evoluzione.

DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.

SCAMBIATI per Angeli.

MA NON SONO ANGELI

Capito???

catwalk ha scritto:

Wave ha scritto:

catwalk ha scritto:

Wave ha scritto:

DONGIOVANNI!!!
Ammettilo.

SCAMBIATI per Angeli.

MA NON SONO ANGELI

Capito???

Ti sbagli.. gli angeli sono sia corpo di luce che corpo materiale, dipende con quale corpo si mostrano, se abbassano la loro frequenza vibratoria al nostro livello si materializzano come noi.

"Non dimenticate l’ospitalità: alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo”. Questa esortazione della Lettera agli Ebrei 13:2 fa riferimento alla vicenda di Abramo che a Mamre accolse tre pellegrini stranieri rivelatisi poi messaggeri di Dio.

Prima parlavi di Adonay, come il nostro sole.. vuol dire " il mio Signore e padrone" mentre Jehovah l'eterno.. ogni nome che rappresenta Dio è l'Uni-Verso stesso, l'Essere Supremo Creante

Quindi identificabile in ogni luogo.. i soli sono anch'essi Lui stesso ovviamente.

Quindi tu non credi ad Eugenio.
Meglio Dongiovanni vero?

[;)]

E' sempre divertente leggere queste diatribe tra "adepti" a diverse "sette".
Si si...lo so...termini ingiusti effettivamente.
Ma tant'è...
Credo che quello che volevo dire sia chiaro...
Siragusa...Bongiovanni...
Tutti uguali...
Portatori di pace, amore e verità cristiche...
lol...divertenti...
[:246]

Prego, proseguite pure, dopo avermi ripreso ovviamente...
[|)]

Lol...un moderatore che stuzzica...
Divertente...
Pace e amore fratelli e sorelle mie...
[:23]

[:255]
Ultima modifica di Bastion il 30/08/2012, 21:56, modificato 1 volta in totale.

30/08/2012, 22:00

catwalk ha scritto:

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi»

Ma Hannah dillo prima scusa...!
Giovanni non è sempre Eugenio?!
Ti ha voluto dare una perla di saggezza!
Utilizzala per farti una bella collana
mi raccomando!^ ^!!

cat sii piu`chiara, non capisco cosa vuoi dire. Cosa dovevo dire prima? Il versetto di Giovanni é la mia firma da quando sono iscritta qui, un bel po' di tempo... :-) Giovanni ed Eugenio, non vedo il nesso e poi chi sarebbe Dongiovanni? Non ti ho seguito in altre discussioni per cui non so di cosa parli.

30/08/2012, 22:07

Sheenky Sheenky... lo Screditatore...sempre il solito!
(siete sguinzagliati è normale)
Di quale setta parli scusa...?stiamo parlando
di una persona defunta!Caput! [xx(]
E ti posso assicurare che i Veri
seguaci di Eugenio non hanno
affatto bisogno di nessuna setta perchè
stanno bene con se stessi .
Che fanno la setta in solitudine ?

[?]

Ma insomma...da che parte stai tu?
[?]

30/08/2012, 22:07

Dongiovanni sarebbe Bongiovanni.
Hai presente? Il tizio con i buchi sulle mani che professa la venuta di Cristo e dei fratelli spaziali...
Mentre cat è Siragusiana (seguace di Eugenio Siragusa). L'ex maestro di Bongiovanni.
Sai come vanno queste cose...ad un certo punto l'allievo preso da manie di potere crea un nuovo movimento pseudoreligioso.
E quindi nemici a vita.
Solite cose trite e ritrite...
Ma alla fine sono la stessa cosa.
Anche se ovviamente i seguaci non lo ammetteranno mai.
D'altronde...uno come me cosa volete che ne sappia...
Non mi sono mai informato per bene (non è vero...l'ho fatto invece...).
Ok, basta.
Ora sto esagerando un po.
Non rispondo più.
Silenzio stampa avviato.
(Sono i bicchierini che parlano - perdonatemi, perchè non so quello che dico...[:246])

@Cat: io sto dalla mia parte.
Ovvero quella della.......mah....segreto....[:2]
Ultima modifica di Bastion il 30/08/2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.

30/08/2012, 22:09

Hannah ha scritto:

catwalk ha scritto:

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi»

Ma Hannah dillo prima scusa...!
Giovanni non è sempre Eugenio?!
Ti ha voluto dare una perla di saggezza!
Utilizzala per farti una bella collana
mi raccomando!^ ^!!

cat sii piu`chiara, non capisco cosa vuoi dire. Cosa dovevo dire prima? Il versetto di Giovanni é la mia firma da quando sono iscritta qui, un bel po' di tempo... :-) Giovanni ed Eugenio, non vedo il nesso e poi chi sarebbe Dongiovanni? Non ti ho seguito in altre discussioni per cui non so di cosa parli.

Sorry...devo staccare..ricercae vedrai!Saluti ;o)

30/08/2012, 22:31

Diaspro79 ha scritto:
La storia del serpente e della Genesi non è solo una favoletta... si è una favola ma in sé ha una profonda componente simbolica. Va detto che il volgo conosce la storia di Adamo ed Eva ma in pochi si chiedono prima di EVA chi c'era. Si narra che Dio creò Eva da una costola di Adamo... questo presuppone che prima di Eva ci fosse un'altra donna, basandosi sul principio degli opposti, non può esserci maschile senza femminile e viceversa. Dunque chi c'era prima di EVA? La risposta è semplice: LILITH anch'ELLA liquidata a creatura demoniaca, considerata alla stregua di un demone stupido e infido ma ahimé LILITH è molto di più!

Se conoscessi il termine originario ebraico vedresti che la "costola" è un errata traduzione di selà che vuol dire, metà, lato, di qualcosa.. quindi va interpretata come la "metà di Adamo", si evince quindi che sia la metà dei cromosomi di Adamo = XY, Eva = XX.

Sarebbe ridicolo pensare che un creatore debba togliere una costola ad una sua creatura dopo averla creata.. invece noi per fortuna abbiamo tutte le costole..
La creazione avvenne a loro immagine e somiglianza, quindi si tratta di genetica e manipolazione del DNA.
Ultima modifica di Wave il 30/08/2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.

30/08/2012, 22:31

Diaspro79 ha scritto:
Lo gnosticismo fa paura alla religione ufficiale dei cattolici bebbei; per non parlare delle ultime tavole ritrovate mi pare in Giordania dove adirittura si narra di un Cristo che amava i suoi discepoli anche nella carne! L'agape vi dice qualcosa? Si praticava un tempo, nelle setté gnostiche, il piacere sessuale nella via della passione del cristo che veniva vista, nel concetto di agape, come passione e dunque percorso dell'orgasmo ..... : croce = erezione; corona di spine = vagina che stringe il glande; flagellazione = i colpi del rapporto sessuale; cristo = insieme delle secrezioni sessuali; portare la croce in cima al monte : culmine pre-orgasmico; issare la croce in mezzo ai due ladroni = il serpente kundalini inizia a salire, l’uscita dunque dello sperma dentro la vagina. Il tutto avviene a mezzogiorno (culmine dell’orgasmo, poiché a mezzogiorno il Sole è allo zenit) ma nonostante l’orario calano le tenebre (eclissi di sole) poiché l’orgasmo avviene dentro la vagina, quindi in un luogo oscuro ove si compie l’opera;

Immagine

30/08/2012, 22:52

quello che hai fatto in grassetto è una parte di un testo che affronta la quesitone del Cristo Gnostico e dell'Agape...

invece di prendere in giro gli altri,
verifica le fonti...

30/08/2012, 22:59

Diaspro79 ha scritto:

quello che hai fatto in grassetto è una parte di un testo che affronta la quesitone del Cristo Gnostico e dell'Agape...

invece di prendere in giro gli altri,
verifica le fonti...

Io non prendo in giro nessuno, hai scritto cose che fanno vomitare!
Se non è farina del tuo sacco, indicaci la fonte di quell'immondizia!

30/08/2012, 23:36

Diaspro sai qual é il problema? Che l'ingannatore dice alcune verita` ma le condisce con tante bugie e una buona dose di veleno che guasta il tutto. Questo riguarda sia quelli che si definiscono credenti in senso piu` o meno tradizionale che quelli che vanno controcorrente. Ecco perché Gesu` disse che i figli di Dio si riconoscono dai frutti...per l'inganno e la menzogna ci passiamo tutti. L'importante é saperlo ed essere pronti a mettersi in discussione. Il discorso Lilith é molto complesso, Io non so per certo come siano andate le cose pero` Lilith é l'unica donna che non ha conosciuto il peccato originale e la chiesa cattolica ha attribuito il dogma dell'Immacolata Concezione a Maria, cioé di chi é nato senza peccato originale.Gli ebrei hanno demonizzato entrambe le figure. Non traggo conclusioni ma piu` si fanno ricerche piu` si apprende ma aumentano anche i dubbi. Giocare allo stregone puo` essere molto pericoloso perché ci sono cose troppo piu` grandi di noi.

31/08/2012, 08:22

Sheenky ha scritto:

Dongiovanni sarebbe Bongiovanni.

Ma alla fine sono la stessa cosa.

(Sono i bicchierini che parlano - perdonatemi, perchè non so quello che dico... [:246])

@Cat: io sto dalla mia parte.
Ovvero quella della.......mah....segreto.... [:2]

A se lo dici tu..!.Scommetto che la matematica nn è il tuo forte...!

Indovinato? [|)]

31/08/2012, 08:55

Diaspro PURTROPPO non ha tutti i torti...
io non conosco certe porcherie che riguardano
la magia nera...sto dalla parte opposta....!
Lo sono da sempre stata...dalla parte del Padre.

Ma quello che ha scritto..conferma ciò che
penso sui "fanatici di Gesù"....con sta storia
insomma della crocifissione
è come se fosse stata fatta una specie di
vodooo all'umanità....l'ho sempre sentito
così..!non ci posso fare nulla.
Prima di conoscere Eugenio ad es.
sapevo che Gesù non era morto in
croce....Eugenio me ne ha dato solo la conferma..
e così anche su altro...!

Diaspro a parte la PORCHERIA circa Gesù che li amava
nella carne(questa è bella..vabbè fa parte del tuo lavoro!
andiamo OLTRE che è meglio...meglio non considerarle
neanche certe malvagità!
Dice Eugenio che Gesù era considerato ai tempi
un vero demone!!!figurati ...!)
mi sta dando conferma invece...di Altro!
che non è solo mia sensazione incallita...
che qualcosa di LOSCO si CELA dietro la
storiella della crocifissione. [8)]
Qualcosa di losco esiste per davvero!

Ta tan....ne approfitto per aggiungere un
importante tassello....stiamo parlando di cosucce
molto delicate..dovete sapere che il povero Eugenio
ha subito l'ira dei fanatici di Gesù quando
affermò che per i Fratelli dello Spazio Gesù

AVEVA FALLITO LA SUA MISSIONE
NON DOVEVA FARSI CROCIFIGGERE.

Ragazzi queste sono perle in esclusiva!
perchè Dongiovanni e i suoi!cercheranno
sempre di nascondere questa verità
o screditare chi porta avanti queste idee.
E non a caso.
Come fanno loro senza "crocifissione"
le stigmate in se stesse non avrebbero senso...capito? [;)]
Capito la situazione tragica
qual'è ...l'eterno presente si ripete
come ai tempi di Gesù così ora...
pezzettini di verità passano guarniti da bugie
...io lo chamo il telefono senza fili....dalla Fonte(Eugenio)
la verità parte... ma lungo il cammino si sa che
fine farà...ALLA FINE NON SARA'
PIU' VERITA'...!Caspita nn fa una piega!!! [:(]

Che tristezza!!! [V]

31/08/2012, 09:23

Un altro tassello :

PERCHE' NEL VANGELO DI GIUDA
NON SI PARLA DI CROCIFISSIONE???

[?] [?] [?]
Ultima modifica di catwalk il 31/08/2012, 09:24, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio