donnacinzia ha scritto:
ciao Zio,
ti ricordi Diario/racconto di una parte della mia vita ?
viewtopic.php?f=26&t=5058te ne copio un pezzettino ...., non fantasia, e bellissime le interpretazioni di quisquis....
quindi io dico che tutti i disegni, racconti che ci arrivano dai secoli passati, possono essere non fantasia, ma persone che come me, interagivano con altre dimensioni o piani !!!
e poi questo è un film, ma ispirato da storie che arrivano dai tempi passati.
se non ritieni di tenere questo intervento, fallo pure togliere.
Estate 1988, 40 giorni di ferie e gironzolate tra Francia,
Spagna e Portogallo, in macchina senza meta precisa, fermarsi dove ci piaceva e vivere almeno 2 giorni in quel posto.
Al tempo non vi erano ancora le autostrade di oggi e si viaggiava sulle strade costiere x assaporare ancora di + quei posti stupendi.
Dopo 3 giorni a Rinlo, in
Spagna settentrionale, una mattina intorno alle 10 siamo partiti per andare verso il Portogallo, guidavo io, la mia Polo blu, e andavo bella sostenuta su un rettilineo costiero tra, a sinistra delle alture ed a destra l’oceano, strada sgombra, e quindi si guardava il panorama, ad un certo punto sulla mia sinistra, in alto su un’altura vedo, (questo l’abbiamo capito dopo pochi istanti), un animale, quello che tutti chiamano
unicorno, lo urlo al mio compagno mentre freno, rallento ed accosto ed ecco che possiamo vedere x ancora circa tre minuti questo “animale”.
Caspita Cinzia .
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
..è da anni che devo dirtelo !perchè
non ricordavo l'anno preciso!...ma devo informarti che
quando ero piccola ....sicuramente
prima dell'88 ....intorno 83 forse...ho avuto una rivista
non ricordo se "Natura oggi"o altra , con una new strepitosa,
di quelle in prima pagina,riguardo avvistamenti di Unicorni
proprio in quei luoghi lì ...ricordo così !
E ricordo pure che ci stavano le foto!!! Ne sono rimasta entusiasta !
anche perchè avevo un poster mio preferito in camera con un unicorno!
erano bellissimi tutti bianchi come la neve !
Il corno era proprio come l'hai descritto tu.
La cosa assurda è che mi ricordo che la davano come notizia certa.
...ripensandoci adesso ......è molto strano.