argla ha scritto:
Che poi essere curiosi non esclude l' essere razionali. Ad esempio, io leggo senza pregiudizio perché senza conoscere è impossibile farsi un' idea, poi rifletto e valuto... ma avere un quadro ampio è importante visto che ci troviamo in un campo che coinvolge tante "discipline".
Anche ciò che ad una prima lettura può sembrare improbabile magari a distanza di tempo potrebbe rivelarsi una tessera del puzzle o dare spunti per altre associazioni.
Brava Argla!
Pur avendo avuto un' esperienza personale
incredibile e avendo letto TUTTI i loro libri io ancora sono molto scettico sul messaggio che le entità incontrate nel loro cammino dai Givaudan vogliono far passare!
Il pensiero newage alla volemossebbene mi puzza di fregatura.
Ma sulla loro capacità di lettura del piano Akashico per me non ci piove.
Conoscere vuol dire sperimentare.
In questo modo ti costruisci le
basi della conoscenza.
Non evitando certi argomenti a prescindere.
Ho ancora tantissimo da imparare...
Ma ho capito che solo gli imbecilli giudicano senza conoscere.
Ed ho imparato a riconoscere gli imbecilli ignoranti che pretendono di essere dalla parte della ragione ma non hanno
le basi per argomentare.
Quelli proprio non li sopporto...Quelli che si fanno scudo del pensiero comune...è piu forte di me!
Ho letto i libri e per me sono tutte caxxate.
Questo lo accetto.
Non leggo i libri perchè
evidentemente sono caxxate.
Questo non lo accetto!
Quelli che poi
fanno finta di averli letti e ne vogliono disquisire mi mandano in bestia!
Cita:
prova che evidentemmente la fonte èè la solita fonte di sparacazzate del web che fanno conferenze a cui i gonzi traboccanti credulità si attaccano
Chi scrive questo
dimostra di essere un imbecille...che scrive pure male.
duncanhidao ha scritto:
Sono sicuro che appena apri il forum e vedi un nuovo post di Duncanhidao ti si accellera il battito e ti sale l'adrenalina.
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)