I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

09/08/2012, 13:53

n/a ha scritto:

Io le ho fatte per 4 mesi con i miei colleghi durante dei turni in montagna (e fino alle 4 di mattina), e stavo davvero "sbarellando" (dovreste chiederlo a mia moglie!) e siccome ne ho già parlato... Comunque non sono fesserie, come non sono i defunti, e se non sono trucchi (per guadagnarci) ...
Mi "sgancio" dalla discussione , mi ripeterei; volevo solo ... avvisare [;)]

sono d'accordo,con u 555,non sono fesserie,ed e' molto importante,che sia presente una persona che sappia gestire la situazione,cercare di attuare una seduta fra amici tanto x,puo' essere diciamo "pericoloso",tanto x intenderci....... [;)]

09/08/2012, 15:51

concordo anch'io con ubatuba,
non è che non si deve fare, tuttavia è come se, senza esperienza,
si andasse in un negozio a comprare corda, chiodi, e ramponi e ci si accingesse a scalare il Cervino [;)]
ciao
mauro

09/08/2012, 18:32

certo mauro hai perfettamente ragione,si puo' fare,ma con le persone giuste che sanno gestire la situazione...............................[;)]

10/07/2013, 21:55

ubatuba ha scritto:

certo mauro hai perfettamente ragione,si puo' fare,ma con le persone giuste che sanno gestire la situazione...............................[;)]

E se non la sanno gestire...[8D]

Padre, madre e figlia, una normale famiglia capace di trasformarsi in una sola notte in una banda di invasati inneggiante a Odino. Martedì pomeriggio alle 14, quando i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della loro mansarda in via Papini nella periferia Est di Monza, si trovati di fronte a una scena da film del terrore: la casa mezza distrutta, un caldo soffocante, per terra delle tavole artigianali da usare nelle sedute spiritiche, sulla tavolo numerosi bicchieri d’acqua pieni e accanto dei flaconi di acetone vuoti.

FUORI DI SENNO - Poi, loro tre, il padre di 53 anni impiegato di banca, la madre di 43 anni casalinga e la figlia di 13 studentessa, tutti in mutande e così fuori di senno da aggredire a pugni, calci e morsi i militari (trasportati al pronto soccorso sono stati giudicati guaribili in sette giorni per contusioni multiple). Padre e madre, arrestati per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati ricoverati nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Gerardo, mentre la bambina è stata trasportata in una struttura fuori provincia.

«FAMIGLIA NORMALE» - I carabinieri sono arrivati sul posto dopo essere stati avvisati dai vicini di casa, esausti e al tempo stesso allarmati dalle urla deliranti che per tutta la notte erano usciti dall’alloggio. Sul rapporto i carabinieri ne hanno riportate alcune: «Siamo figli di Odino», «Sono la dea dell’amore» e «Vi stermineremo», il tutto condito da bestemmie di ogni tipo e da continui riferimenti a Hitler. I vicini di casa descrivono i tre come gente a posto, silenziosa, riservata e rispettosa della regole condominiali, che in una notte ha però cambiato completamente faccia. La mansarda era ridotta a un tugurio con oggetti rotti sparsi su tutto il pavimento e oltre alle tavole per le sedute spiritiche, i militari hanno anche trovato libri di esotersimo e occultismo.
Fonte:http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_10/famiglia-impazzita-botte-carabinieri-2222093744293.shtml
Rispondi al messaggio