Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

04/11/2009, 14:20

Lawliet ha scritto:

Ok, vorrei però farti notare ancora una volta che;
.............
"Scientifico" è un punto di vista oggettivo, che devi (purtroppo) provare. Non esiste nel mondo scientifico che una persona dica ad un'altra "non condivido il fatto che questa cosa sia scientifica", perchè qualcosa o è scientifico, o non lo è. Proprio questo è il motivo per il quale, nonostante apprezzi la visione del mondo, devo farti notare che il termine non è adatto.
Non so se son riuscito a spiegare..

Oh....si che ti sei spiegato.
Anche io sono certo che una cosa è o non è...non esiste che possa essere l'una e il suo contrario.
Quello che posso dire è....anche tu, se vuoi e visto che non comporta particolari sforzi, prova a sperimentare quello che dico...e poi forse, potrai dire con assoluta certezza ed eventualmente dimostare anche a me, quanto ci sia di vero e quanto no.
Ho compreso benissimo quello che vuoi dire....e non serve che tu me lo ripeta ulteriormente....altrimenti penserò che quello che vuole convincere gli altri....non sono io [;)] [:p]...è una battuta.
Sinceramente grazie [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 04/11/2009, 14:22, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 14:53

Lawliet ha scritto:

Amen!

Sognatore ha scritto:
P.S.: anche in questo caso ometto volutamente autore e fonte, tanto non fà alcuna differenza per i "detrattori a prescindere".
Ah...dimenticavo....anche in questo case non troverete nulla in rete...quindi non affannatevi troppo!

Dai, la posto io la fonte così nessuno se la prende con te [:p];

La vostra terra
Una rivelazione dall'Universo, di Ashtar Sheran
Comandante in Capo della flotta spaziale Extraplanetaria

http://www.scribd.com/doc/19694178/La-Vostra-Terra

Lì c'è ovviamente il testo completo (per chi volesse approfondire).

Dunque, mi permetto di esprimere il mio parere su Ashtar Sheran prendendo spunto dalla tesi di uno scrittore che molti di voi conosceranno di nome David Icke. Spero di fare cosa gradita a chi volesse avere una visione a 360° della questione e, se possibile, di riportare la discussione in topic [;)]

Tratto da:
L'Amore Infinito è l'Unica Verità, tutto il resto è illusione

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amo ... usione.php

Quando si esamina la New Age si notano costanti paralleli con le religioni tradizionali che essa dichiara di rifiutare. La New Age racconta invitanti storielle che parlano della necessità di esprimere il proprio potere individuale e di non consegnarlo ad altri ma, con evidente contraddizione, essa pullula di sistemi gerarchici. Ci sono un'infinità di "maestri spirituali" in questo mondo e in altri. Come le religioni più diffuse rimettono le menti dei loro seguaci a dèi e preti, così la New Age china il capo di fronte a maestri, guru e comunicatori da altre dimensioni. C'è la cosiddetta "Grande Confraternita Bianca" e le flotte e presunti UFO capeggiati dal "Comando di Ashtar" che trasmette l'"illuminazione" ai suoi seguaci. Non sono che le ennesime stronzate pensate per romperci le balle. Si asserisce che La Grande Confraternita Bianca (conosciuta anche come La Loggia Bianca/La Confraternita/La Confraternita della Luce) sia un'organizzazione spirituale composta da quei "Maestri Ascesi" che si sono "innalzati dalla terra sino all'Immortalità". Essi avrebbero potuto dirigersi verso le "Altezze Cosmiche. lasciandosi dietro fratelli e sorelle sulla terra", invece dissero che sarebbero "rimasti" e avrebbero "prestato aiuto". Si dice che essi abbiano "trasceso i cicli del karma e della rinascita e siano ascesi a quella Realtà Superiore che è la dimora eterna dell'anima".

Questa Confraternita, apprendo, ha "patrocinato la diffusione della lingua parlata attraverso riunioni segrete, seminari, scritti, libri, e attraverso il discepolato e la formazione individuale". Essi stanno anche diffondendo gli "insegnamenti completi che l'Ordinamento della legge Cosmica autorizza agli albori della Grande Era Aurea di Saint Germain (un membro della Confraternita). Ci siamo. Dobbiamo avere la nostra "Legge Cosmica" perché questa è la Matrice. E come mai questo Saint Germain avrebbe dovuto tutelare tale periodo aureo con i diritti d'autore e un marchio depositato? Non doveva essere per tutti? La New Age non prevede forse che non si debba concedere il proprio potere ad altri? Ma quando vi trovate impigliati nella Matrice è obbligatorio avere una gerarchia ed eroi sul piedistallo. Se c'è una gerarchia, lì c'è anche la Matrice, perché strutture del genere non esistono nell'Unità. Come si può avere una gerarchia quando esiste solo l'Uno?

Si dice che la Grande Confraternita Bianca sia un "Ordine Spirituale Gerarchico", un'organizzazione di Maestri Ascesi uniti dallo scopo del sommo disegno di Dio nell'uomo, come è stato esposto da... adesso viene il bello... "Gesù il Cristo, Budda Gautama e altri Maestri Universali". Il giovane Gesù salta fuori dappertutto. Nella New Age è conosciuto come Sananda, un "Maestro Asceso con la Grande Confraternita Bianca". Curioso come "Sananda" venga ritratto allo stesso modo del Gesù cristiano (figure sotto) e tuttavia questa classica immagine del volto ci giunga soltanto dai lavori di artisti occidentali.

Immagine
La raffigurazione cristiana di Gesù e del suo alias nella NewAge,
Sananda. Anche se questa immagine classica di Gesù deriva
esclusivamente da artisti occidentali, sia la cristianità che la
New Age riescono a ritrarlo nello stesso modo.

Nella Bibbia non è contenuto nulla che suggerisca quale fosse l'aspetto di Gesù, anche perché pure chi scriveva non ne aveva idea! Ma, anche così, le immagini cristiana e new age di "Gesù" in qualche modo risultano essere uguali. La Grande Confraternita Bianca comprende anche i "Membri della Schiera Celeste, la Gerarchia Spirituale che ha direttamente a che fare con l'evoluzione del nostro universo, Membri Benefici provenienti da altri pianeti interessati al nostro benessere, così come certi chela non ascesi?. Come? Cosa c'entrano dei chela non ascesi? Hanno pescato un jolly o si sono candidamente autoinvitati? E comunque, che cavolo è un chela? Tenete duro, lo scoprirò, non ci vorrà molto. Grazie al cielo c'è Google. Pare che un chela sia una sorta di discepolo di un mahatma. Non lo avrei mai immaginato. Apparentemente essi prendono parte a qualcosa chiamato "chelato" e il termine sanscrito "chela" viene usato, a quanto vedo, perché ha un significato più specifico rispetto alle parole "allievo" o "discepolo" così come vengono intese ai giorni nostri. Essere un chela "implica un grado particolare di devozione al maestro che si è prescelto e ai principi che stanno alla base dei suoi insegnamenti". Bene, su tale presupposto, questo mondo è invaso dai chela, a miliardi, tutti con un grado particolare di devozione al maestro che hanno prescelto e ai princìpi che stanno alla base delle stronzate cui viene detto loro di credere (vedi religione, politica, economia, medicina, legge, esercito, a infìnitum).

Da quanto leggo, sembrerebbe che il Comando di Ashtar sia la "divisione volante" della Grande Confraternita Bianca. Perché mai i Maestri Ascesi, "i quali hanno trasceso i cicli del karma e della rinascita e sono ascesi alla Realtà Superiore", hanno bisogno di un dannato corpo d'aviazione? Tutto questo sistema di credenze sugli UFO/extraterrestri è un'altra parte ancora del programma della Matrice, esattamente come la versione "umana". Mai e poi mai direi che non esistono altre tipologie corporee che operano altrove nella Spirale del Tempo e nei regni a essa collegati, che noi chiamiamo ET, extraterrestri. Ma anch'essi sono intrappolati nell'illusione, e non sono che l'ennesimo intreccio secondario nel film olografico. Ho visto un annuncio per un software screensaver "invasione UFO" - "un salvaschermo multifunzionale incorporato a un classico gioco per computer arcade, immagini che includevano UFO, alieni, velivoli militari, e molte altre caratterizzazioni". Tutta questa roba extraterrestre/UFO ne è una versione olografica. Ho letto che ne scaturisce l'idea che "spiritelli", "folletti", "fate", e "gnomi" delle tradizioni popolari si manifestino oggi sotto forma di quelli che noi definiamo ET, extraterrestri. Ciò potrebbe a ragione anche essere vero, perché in quel caso la Matrice fornirebbe il software che asseconda la parte del DVD che viene sperimentata in quel momento. A un certo punto del film che chiameremo, diciamo, 1306, gli "extraterrestri" potrebbero assumere una forma che si addica a quella data era, mentre nel mondo computerizzato e cosiddetto ad alta tecnologia del 21° secolo, essi appariranno come creature fantascientifiche. O, nel caso del Comando di Ashtar, essi sono soltanto una frottola a cui i loro seguaci credono.

Ho immesso Comando di Ashtar nella ricerca su Internet e ho trovato più di 17.000 pagine, incluse "sue" immagini {Figure 77 e 78). La credenza è che questa cavalleria extraterrestre stia giungendo a salvare la situazione. Si tratta dello stesso programma che ha come protagonista Gesù nella versione cristiana e il Messia nella versione giudaica. Ritroviamo persino il medesimo tema dei "prescelti", poiché dei seguaci di Ashtar mi hanno raccontato di come stiano per essere prelevati dal pianeta, "trasformati in esseri pentadimensionali", e portati indietro per insegnare all'umanità. Un sito web forniva un messaggio proveniente dal "Comandante Starene della 7a flotta del Comando di Ashtar". Apparentemente la sua nave, la Luce dell'Arcobaleno, era stata "chiamata dentro il nostro sistema solare per favorire il bilanciamento degli Armonici per il nostro Pianeta Terra!" Hey, facciamo festa. Lei, Starene, il comandante, stava facendo questo dal sistema venusiano inviando amore su onde pulsar e lavorando con le altre navi del comando per "mandare i Raggi Armonici direttamente sulle zone interessate che stanno causando la disarmonia!". Suona come una crema per emorroidi cosmica. Tutti i ritentori anali dovrebbero applicare Raggi Armonici sulle parti interessate. Il "messaggio" era costellato di punti esclamativi, un simbolo della candida sovreccitazione che si riscontra in molti ambiti della New Age. Il Comandante Starene era intento a lavorare su modelli geometrici è tutte le navi spaziali stavano pianificando strategie per operare con leader e nazioni per trovare soluzioni! Io spero che ciò includa una soluzione al problema della gente che crede a queste stupidaggini. Le navi come sempre erano in standby, proseguiva il messaggio, e si tenevano pronte per ogni contrattempo, nel caso avesse "dovuto esserci qualche essere asceso che stava lasciando questo pianeta!". (Immaginate i prescelti strappati via e inviati nella quinta dimensione e roba del genere). Il Comandante Starene diceva che si stavano prendendo cura di tutto, che ogni cosa era sotto controllo. "Tutti i membri del comando sono molto occupati a svolgere il proprio lavoro in spirito e in corpo spirituale o corpo di luce!!!". Il messaggio concludeva:

Miei Cari Prediletti io, Starene, mando le vibrazioni d'AMORE della Suprema Rosa Aurea a tutti VOI! Siamo così lieti che stiate ascoltan¬do e vi siate connessi a noi! Sia la PACE dentro e fuori di voi... Sta¬te nell'AMORE...!!! Noi TUTTI VI AMIAMO!!!!!!
Adonai! Kadoish, Kadoish, Kadoish,Adonai.Tsebayoth!!!!
Amore e Luce!
ShaLaeLa!
Id est Com. Starene, 7a Flotta del Comando di Ashtar

È il tema del salvatore-messia in un'altra foggia, una versione differente del Programma Divino e, come per ognuno di essi, ogni volta che viene predetta la venuta del salvatore, in questo caso il Comando di Ashtar, c'è sempre una ragione del perché la si sia dovuta rinviare. Trovo interessante che la dea più importante degli Illuminati in Babilonia, la Regina "Statua della Libertà" Semiramide, era conosciuta anche come Ishtar o... Ashtar. Credo che ci sia un'altra coincidenza, qui. Questi vogliono proprio farsi prendere in giro. Vi starete aspettando di trovare Gesù coinvolto da qualche parte e, naturalmente, è così.

Immagine
Due delle molte raffigurazioni di "Ashtar" nella New Age.

Il Comando di Ashtar è un "gruppo eterico di extraterrestri, angeli e creature di luce, con milioni di 'navi spaziali' che operano come coordinatrici delle attività della flotta spaziale attraverso l'emisfero occidentale", tutti sotto la "guida spirituale di Sananda (Colui che Rifulge Supremo), il maestro asceso che solcò la terra incarnato come Gesù il Cristo". Sapete già di chi si tratta, è il tizio chiamato anche Tammuz, Mitra e Dioniso, tra un'infinità di altri pseudonimi. Un sito web su Ashtar recava saluti di Natale da parte di una "Mother Mary", madre Maria, un altro dei personaggi trasversali nel Programma Divino, appartenente sia alla New Age che al Cristianesimo. Lo stesso Ashtar, il comandante della flotta galattica e rappresentante del Consiglio Universale della confederazione dei Pianeti è, vengo a sapere, attualmente impegnato in un processo di ascensione terrestre. Mi sento molto sollevato. La faccenda è questa:

"Ci sono 144.000 operatori di luce chiamati Aquile collegati al Comando, ed è quello il numero minimo di anime richieste per il processo di ascensione. Queste aquile sono un gruppo di anime che non si identifica con un pianeta particolare. Essi sanno di essere uno con il tutto, e sanno di essere il Cristo (fondamentale per ogni dibattito della Cristologia NewAge è riconoscere che i fautori della NewAge fanno una distinzione tra Gesù, un semplice tramite umano, e la coscienza di Cristo definita in vari modi, ma sempre divina, e spesso entità cosmica e impersonale). Gli operatori di luce prestano servizio come levatrici cosmiche nel processo di ascensione, la nascita dell'umanità da corpo denso-fisico a corpo fisico-eterico fatto di Luce, capace di ascendere con la terra fin dentro la quinta dimensione. L'operato della Luce consiste nell'incorporare il messaggio di Amore e di Luce di Gesù nella nostra esistenza quotidiana, per connettersi, infine, al nostro Sé Superiore".

Una volta una signora mi ha raccontato di essere stata una di quei 144.000 e io le ho chiesto come lo sapesse. Mi disse che aveva partecipato a un seminario a Glastonbury (una versione inglese di Sedona, Arizona), e il relatore le aveva comunicato la bella notizia. Questi aveva anche avuto una visione, in cui la signora era una dea che scendeva lungo una scalinata in pietra ad Atlantide. Pochi mesi più tardi, un'altra donna menzionò di essere stata una dei 144.000. Io le domandai se si era recata a un seminario a Glastonbury, dove anche questa signora aveva avuto la visione di se stessa come dea che scendeva da una scalinata ad Atlantide «Come fa a saperlo?» fu la risposta. Ho anche letto che Gesù (come Sananda) e Lady Nada (mai capito chi fosse) operavano entrambi con il "sesto raggio" per guarire il fanatismo e accrescere la concentrazione sul culto devoto. Ed è proprio questo il punto. Tutti questi programmi della Matrice propugnano forme di "culto devoto". Ma noi siamo Unità, quindi, chi stiamo facendo oggetto di tale culto? La Matrice vuole che noi troviamo qualcosa o qualcuno da guardare con ammirazione perché ciò crea una forma mentis del tipo, io sono quaggiù e "loro" lassù. Questa non è Unità, è divisione e gerarchia.

La New Age parla di Unità, ma utilizza un linguaggio basato sull'antitesi - esattamente il sistema attraverso il quale l'universo delle vibrazioni può manifestarsi. Così come le religioni tradizionali, la New Age crede nell'esistenza di "luce" e "oscurità", ma questi opposti si creano l'un l'altro. Se credete alla luce dovete anche credere nell'oscurità o non dovreste fare una distinzione tra le due. La convinzione in una crea l'altra. Non esiste luce od oscurità, si tratta di una delle più grosse illusioni che pervadono la Matrice. Luce e oscurità sono programmi, e lo stesso dicasi per bene e male, maschio e femmina. Ogni cosa è Uno. Non ci sono divisioni, ma soltanto l'illusione della loro esistenza.

«I demoni si manifestano solo nelle menti di coloro che vi credono», disse la voce in Brasile. Se l'Amore Infinito è la sola verità e tutto il resto è illusione, come possono i demoni essere qualcosa di diverso dall'illusione? In precedenza ho affermato che ciò che si combatte è ciò che si diventa, così come è vero che ciò che si combatte è ciò che viene creato, e da noi attinge potere. Questa non è una lotta per la luce o una lotta contro l'oscurità o qualsiasi altra cosa. La lotta è un programma della Matrice. Alla Matrice non importa il motivo per cui combattiamo o chi combattiamo, fintanto che lo facciamo.

Ho cercato di dimostrare come tutte le religioni, siano esse praticate in una chiesa, in un cerchio di pietre o in un mercato azionario, sono lo stesso Programma Divino sotto diverse sembianze. Esse sono fondamentali per quell'intrico di realtà che è la Matrice e che, tramite il DNA, è sempre intenta a guidarvi sulla strada che non porta da nessuna parte. Se non ci riesce in un modo, ne proverà un altro. Questa non vuole essere una condanna nei confronti di coloro che perseguono una religione, solo uno sforzo per svelare le trappole che stanno al di sotto. Vi sono molte persone straordinarie, sincere e di gran cuore che sostengono il Cristianesimo l'Ebraismo, l'Islamismo, la New Age, il Sikhismo e tutto ciò che ho menzionato. Queste persone hanno il diritto di credere in quello che fanno, così come hanno il diritto di dire che io sto parlando attraverso il mio muscolo anale. In America, un radioascoltatore mi ha persino chiamato "Satana" perché ho detto che Gesù non esiste. Va bene, non è un problema per me, perché la gente ha il diritto di esprimere la propria opinione e io affermo che comunque Gesù e Satana sono espressioni diverse dello stesso Programma Divino.

Sono stato attaccato e condannato da molti cristiani, ebrei, musulmani seguaci della New Age, da tutte le fazioni politiche nelle loro varie sfumature, e persino da molti di coloro che indagano sulla cospirazione globale. Normalmente potrebbe sembrare che queste persone abbiano poco o nulla in comune, invece sono profondamente collegate. Tutte hanno un dogma da difendere e io sto sfidando i dogmi e le imposizioni che ne derivano. Ecco perché sembra che io prenda delle categorie di questi gruppi apparentemente così disparati, e li riunisca in una condanna comune. Le religioni sono versioni differenti dello stesso programma generato dalla Matrice, e nell'esporre questo gioco della realtà virtuale inevitabilmente turberò chi permette alla Matrice di pensare al posto suo. Se è questo che deve essere, non c'è problema. Quelle persone hanno il diritto di credere nella loro religione e io ho il diritto di dire ciò che dico. Si chiama Libertà. E buffo come le religioni, e la gente in generale, vogliano la libertà di promuovere le proprie convinzioni personali, e cerchino tuttavia di ridurre al silenzio chi presenta un altro punto di vista. Ma, d'altra parte, ecco a voi, questa è la Matrice. Equità e giustizia non sono mai stati i suoi punti forti.

Fonti
1. http://www.ascension-research.org/gwb.html
2. http://www.theosociety.org/pasadena/gdp ... /m_c-5.htm
3. http://ashtar.galactic.to/

04/11/2009, 15:37

Lawliet ha scritto:

Mi intrufolo nella sezione di Sognatore (scherzo eh [:p]) per poter rispondere, ma prima vorrei puntualizzare una cosa nei confronti di rezda (che può rivelarsi utile anche alla conversazione).
I più grandi fisici e matematici sono stati prima di tutto dei grandi filosofi e pensatori.

PERFETTAMENTE D'ACCORDO

Quindi, smettiamo di associare la superiorità matematica di un essere vivente alla capacità matematica di una macchina. Elaborare e creare son due cose totalmente diverse, e ci sono innumerevoli esempi nella storia (Aristotele in primis, seguito da Tesla, ma anche Einstein, Hawking e lo stesso Galileo).

MAI ASSOCIATA LA CREATIVITA' DELL'ESSERE UMANO ALLA CAPACITA'
DI ELABORAZIONE DI UNA MACCHINA.
E' L'UOMO CHE COSTRUISCE LE MACCHINE

TRA L'ALTRO HAI MENZIONATO TUTTI NUMERI UNO .
HALWKING E' PERO' UN FISICO TEORICO NOTO SOPRATUTTO PER LO STUDIO DEI BUCHI NERI -UN VERO GENIO -
NONOSTANTE LA SUA MALATTIA-

Creare una realtà matematica è quasi un'attività divina, se vogliamo essere fantasiosi nei termini, in quanto all'idea si aggiunge la pratica.

[color=red][size=100]il fisico britannico James Jeans avvertiva: «Sembra che l' Universo sia stato progettato da un matematico puro».
OPPURE

Tra Dio e l' Universo c' e la matematica.[/color][/size]
Ciò che manca ai filosofi è la pratica,
ESATTO

ciò che manca ai fisici/matematici mediocri, è l'idea.
QUELLI MEDIOCRI NEMMENO LI PRENDO IN CONSIDERAZIONE

Ultima modifica di rezda il 04/11/2009, 15:38, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 15:42

Thethirdeye ha scritto:
Dunque, mi permetto di esprimere il mio parere su Ashtar Sheran prendendo spunto dalla tesi di uno scrittore che molti di voi conosceranno di nome David Icke. Spero di fare cosa gradita a chi volesse avere una visione a 360° della questione e, se possibile, di riportare la discussione in topic [;)]

Grazie TTE...sempre preziosi i tuoi interventi.
E' sempre bello avere qualcosa da leggere per occupare il tempo in attività costruttive [:)]
Non ti dimenticare la mia richiesta eh [;)]

04/11/2009, 16:15

Non vedo l'ora di chiedere le cose che sai.

E spero anche che vengano date info su questa
invenzione della Cabala, dal nome "Ashtar Sheran".

Chissà che non venga smentito....

04/11/2009, 17:10

Thethirdeye ha scritto:

Non vedo l'ora di chiedere le cose che sai.

Lo credo bene [:)]
Intanto ho trovato qualcosa di interessante.....

Tratto dal messaggio di Odearea'n del 20.10.2007 (http://odearean.splinder.com/post/15494984)

Domanda: Non sarebbe necessario da parte tua una distinzione tra le razze extraterrestri che noi identifichiamo come positive e negative?

Odearea'n: La risposta non è visiva ma mentale. Tutte le razze che sono discese sulla terra hanno acquisito particolarità specifiche in funzione delle loro emozioni, sentimenti e di quelli di coloro con i quali sono venuti a contatto. L'albero, vi è già stato detto, si riconosce dai frutti. Non badate assolutamente alle iconografie classiche o rimarrete confusi e sarà deviato il vostro giudizio e la capacità di riconoscere coloro che sono portatori dell'amore universale.

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Non preoccupatevi per la dispersione delle domande vi amiamo e dunque cercheremo di rispondere comunque. Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Domanda: La razza ipogea a cui ti riferisci è forse quella che chiamiamo Mu?

Odearea'n: Molti nomi sono stati attribuiti alla razza primigenia e persino nella fantascienza sono stati attribuiti i nomi con cui ancora si riconoscono i signori dell'oscurità e delle terre fredde. Sì, anche Mu è il loro nome. Loro, poiché sono un'aggregazione sensoriale.

Domanda: Questa realtà da te descritta ha a che fare con la teoria della Terra cava?

Odearea'n: Che la terra sia cava non è una teoria. La conoscenza è andata perduta, stravolta dalla paura che le caste sacerdotali avevano di perdere il potere. Eppure ancora rimangono brandelli di vero su cui spesso non riuscite a soffermarvi. Non fu forse detto che l'angelo caduto venne scagliato al centro della terra?

Domanda: Tu hai detto che fatichi a rispondere perché avverti sentimenti di tristezza. Puoi dire a chi appartengono questi sentimenti?

Odearea'n: La tristezza nasce dal non riuscire a credere e quando non si crede non vi è speranza e dunque ogni fiamma di luce, ogni scintilla di colore rischia di perdersi. Non tenterai il signore Dio tuo. Come potrebbe un fratello rivelare a tutti la pena del fratello suo? Posso dire che in qualcuno è morto un sentimento e che un altro ha subito una delusione e ciascuno si riconoscerà da solo nel suo. A tutti offro il sostegno dell'amore e a tutti questa riunione lascerà dolcezza nel cuore. Non vi è dolore che il giorno non cancelli con la purezza del suo arrivo.

Domanda: Se l'amore universale è la via, quali sono gli ostacoli attuali e futuri?

Odearea'n: Gli ostacoli sono sempre gli stessi. La via è stata indicata molte volte e mai interamente percorsa. Vi è stato detto di essere umili e perseguite il potere. Vi è stato detto di essere saggi e seguite gli stolti. Vi è stato detto di schiudere il cuore all'amore e vi tormentate, il significato di tutto questo è che la verità e la salvezza sono un cammino individuale e nessuno tranne voi stessi potrà aiutarvi se non con il sostegno del suo amore incondizionato. Troppe sono le parole e pochi i fatti. Cantate per le vie il canto del cuore e tutte le porte si apriranno. Fratelli miei della luce e dello spazio, ora sì che mi sentite nel cuore. Ecco io cambio il mio volto ed anche il suono della mia voce nei vostri cuori è cambiato. Sento come un raggio di sole che si spande e penetra ovunque in voi e in tutto il mio popolo. Se la parola è arrivata sappiate che non vi è oscurità eterna e che di eterno vi è solo l'amore che siete chiamati a sperimentare. Vi abbraccio. State saldi e portate la luce che è nata in voi e il calore che sentite nell'intimo vostro a quanti incontrerete. Il vero messaggio di salvezza è questo.

Domanda: Se i fratelli cosmici conoscono il futuro del nostro pianeta, potrebbero dirci che cosa accadrà sulla Terra?

Odearea'n: Il futuro è simile alle gocce di acqua che compongono il mare. Sono tutte simili e tutte diverse. Nessuno conosce il futuro, ma può avvertire alcune delle sue possibili combinazioni tra le infinite che lo attendono. Questo è il mistero della salvezza. Il futuro è quello in cui ognuno crede e si fa forza di ciò in cui altri credono. Se crederete nell'amore in tanti, voi sperimenterete l'amore sulla terra senza attendere una vita ultraterrena. So del 2012. Ma chi davvero se non l'Unico può essere certo delle date? E persino nell'ambito umano e terrestre questa data è soggetta a variazioni in quanto il calendario degli antichi era diverso dal vostro e anche i cieli mostravano percorsi diversi dagli attuali. Equinozi, solstizi sono tutte vuote parole al cospetto dell'universo e degli eoni che lo nutrono. Vi lascio la luce e la pace, lo vado verso il richiamo dei cieli e vi lascio certi della mia presenza. Andate e cantate fratelli.

Odearea’n
attraverso Myriam

04/11/2009, 17:17

Sognatore ha scritto:
http://odearean.splinder.com/post/15494984

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Non preoccupatevi per la dispersione delle domande vi amiamo e dunque cercheremo di rispondere comunque. Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Odearea’n
attraverso Myriam

Ooops.. [:0] [:263]
Ultima modifica di shantaram il 04/11/2009, 17:18, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 17:19

Da quanto leggo sembra che Odearea'n sia d'accordo con me su molte cose [:p]

04/11/2009, 17:27

shantaram ha scritto:

Sognatore ha scritto:

Odearea’n
attraverso Myriam

Ooops.. [:0] [:263]

E aggiungo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6 dal post di cagliari79 in poi [|)]
Ultima modifica di shantaram il 04/11/2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 20:43

Scusate ragazzi ma... non riesco ad afferrare la correlazione
con i messaggi che sono oggetto di questo topic e, più in generale,
l'oggetto del contendere, qualora ci fosse.....

Mi illuminate? [:)]

04/11/2009, 22:07

Niente di che TTE, si sottolineava la testimonianza e l'importanza di alcuni messaggi di Odearea'n in merito alla più comunemente conosciuta Legge d'Attrazione, in risposta anche alla "perplessità" di alcuni utenti che non avevano ben compreso la connessione tra all'attirare a noi quello che più ci è simile; e credo che sia stato postato in questo spazio perchè nell'altro è attivo il blocco discussione ^_^ .

04/11/2009, 22:43

Ricordiamo allora che esiste anche la legge degli opposti.

"Il "problema degli opposti" è sempre stato un soggetto carico di fascino in molti campi differenti di studio, come il misticismo, la filosofia, la matematica, la scienza e la psicologia. Lo studioso di Gurdjiieff Maurice Nicoll osserva: "Gli opposti sono inseparabili, e sebbene uno sia contro l'altro, non si può avere l'uno senza l'altro, così come non si può avere un bastone con un solo estremo [35]. In altre parole, l'oscurità implica la luce e la luce l'oscurità. La legge degli opposti tiene tutto in equilibrio dal momento che, portati agli estremi, l'uno diventa l'altro. Per esempio, portati agli estremi, l'est diventa l'ovest, il giorno la notte, l'amore odio, l'attrazione repulsione."
http://www.astro.com/mtp/mtp73_i.htm

04/11/2009, 23:28

Thethirdeye ha scritto:

Scusate ragazzi ma... non riesco ad afferrare la correlazione
con i messaggi che sono oggetto di questo topic e, più in generale,
l'oggetto del contendere, qualora ci fosse.....

Mi illuminate? [:)]

Ah, non afferri? Strano perché è così chiaro [:p]
Beh...provo a darti una mano.
In questa discussione (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=3744&REPLY_ID=64558) l'oggetto del contendere era la teoria, secondo la quale, attiriamo a noi ciò che ci è affine.

Giustamente qualcuno ha espresso un legittimo parere discorde:
Blissenobiarella
Sognatore ha scritto:
Si si...nessuno lo nega...ma i cattivi cercano i cattivi...

Certo! Infatti è un evidenza empirica che gli addotti siano cattivi
Oh my god

Però a quanto pare, nel lontano 2007, persino Odearea'n a precisa domanda ha confermato questa teoria:

Sognatore ha scritto:

Odearea'n:

Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria.
...................
Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Ora ti è più chiaro l'oggetto del contendere?
Ti è abbastanza chiaro che Odearea'n è stato già in passato molto chiaro e specifico su questo punto...cioè su come avviene l'interazioni di un certo tipo di entità con un certa qualità di terrestri?
Sono concetti suoi...comunicati da lui...e riportarti da Myriam....e reputo difficile attribuire a quelle parole altro significato.
Spero di essere riuscito a chiarirti il concetto...e se così non fosse...non ci resta che aspettare sabato con molta molta ansia. [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 04/11/2009, 23:47, modificato 1 volta in totale.

04/11/2009, 23:59

Blissenobiarella ha scritto:

Ricordiamo allora che esiste anche la legge degli opposti.

"Il "problema degli opposti" è sempre stato un soggetto carico di fascino in molti campi differenti di studio, come il misticismo, la filosofia, la matematica, la scienza e la psicologia. Lo studioso di Gurdjiieff Maurice Nicoll osserva: "Gli opposti sono inseparabili, e sebbene uno sia contro l'altro, non si può avere l'uno senza l'altro, così come non si può avere un bastone con un solo estremo [35]. In altre parole, l'oscurità implica la luce e la luce l'oscurità. La legge degli opposti tiene tutto in equilibrio dal momento che, portati agli estremi, l'uno diventa l'altro. Per esempio, portati agli estremi, l'est diventa l'ovest, il giorno la notte, l'amore odio, l'attrazione repulsione."
http://www.astro.com/mtp/mtp73_i.htm

Bhè, mi permetto di dissentire.
In psicologia almeno, e parlo con una certa cognizione di causa, non è vero che gli opposti si attraggono, ma che due persone cercano quello che a se stessa manca si, quindi si completano, proprio come se sono completamente "opposti" non si prenderanno per tutta una serie di motivazioni; è perciò diverso ^_^.
Tornando a noi, vero si, esiste la legge degli opposti, ma dubito che per quanto riguarda contattisti ed abduction in generale sia valida anche perchè, sarebbe un pò un paradosso.. [8]

05/11/2009, 00:01

shantaram ha scritto:
Tornando a noi, vero si, esiste la legge degli opposti, ma dubito che per quanto riguarda contattisti ed abduction in generale sia valida anche perchè, sarebbe un pò un paradosso..

Assolutamente d'accordo.
Rispondi al messaggio