Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 00:38 
Vabbè ormai visto che si parla di diavoli e santi su chiacchiere ufologiche, potrei aprire un topic sulla **** (topa) nella sezione Origini delle Religioni e Spiritualità ed Arte?

[:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 00:42 
L'opera di Maria Valtorta poi è nel circuito ufficiale delle librerie Paoline, la distribuiscono le suore di S. Paolo; piace anche a P. Livio che ne tratta spesso anche in Radio Maria.

E POI GLI UFO O IL PENSIERO DI NON ESSERE SOLI NELL'UNIVERSO NON HA CERTO PORTATO E PORTA ALCUNA CONVERSIONE SPIRITUALE. QUINDI L'EQUAZIONE UFO=DEMONIO=SOLI NELL'UNIVERSO E' ASSURDO MENTRE AVREBBE SENSO IL CONTRARIO, FAR CREDERE IL CONTRARIO SAREBBE MOLTO + DIABOLICO.
Pensate forse che al demonio faccia piacere mettere in risalto la GRANDEZZA DI DIO affermando che ha creato altri mondi e abitati da esseri intelligenti?
Pensate forse che ad egli faccia piacere ammettere che non siamo soli? Mentre la solitudine umana è ciò che egli vuole.
Pensate che gli faccia piacere confermare che c'è vita aliena tra noi che magari hanno buone intenzioni (infatti finora non ci hanno fatto alcun male se no ci avrebbero già invasi)?
Pensate che faccia piacere a lui affermare che Dio ha sparso la vita ovunque?
Pensate che gli faccia piacere che l'uomo avanzi nel progresso e nella conoscenza scoprendo di non essere solo?
Pensate che a lui non faccia piacere illudere l'uomo o deprimerlo facendo credere che è solo nell'universo e che quindi tutti i suoi sforzi decennali di ricerca sono vani?

Mettete le 2 cose sulla bilancia e tirate le conclusioni. Per me di diabolico e sbagliato è semmai il contrario: affermare che siamo soli e gli UFO sono opera del diavolo, distogliendoci quindi dalla realtà ovvero che NON SIAMO SOLI PERCHE' LA GRANDEZZA DI DIO E' IMMENSA ANZI INFINITA E LA VITA PULLULA NELL'UNIVERSO!!

Certo vi sn pure delle sette ufologiche, ma questi non ci riguardano e non è UFOLOGIA quella. Semmai lì c'è lo zampino del demonio ma non nell'ufologia seria, se no si potrebbe dire che siccome alcuni giovani si drogano tutti i giovani sono drogati.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 02:25 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Da parte mia,considero questa donna come una portatrice di fuffa.
Va beh che siamo su fuffaforum, ma non vedo perchè mai tutta la fuffa si debba sempre e solo riversare qui.

Questa ce la devi spiegare IdentFlyObj....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 02:37 
Cita:
Messaggio di ignoto

Le affermazioni di Maria Simma non lasciano spazio a dubbi: «un amico mi chiese recentemente di domandare alle anime del Purgatorio se esiste......click

Le anime del Purgatorio? Ma di quale Purgatorio parli? Quello che ha inventato la Chiesa?
Cioè il luogo "intermedio" tra Paradiso e Inferno?

Siamo nel 2010, caro ignoto.... non nel medioevo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 03:11 
ecco il sito per eccellenza che ce la tiene proprio a screditare la vita su altri pianeti

http://arcangeliedemoni.blogspot.com/20 ... -sono.html

che ve ne pare?

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 04:15 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ciao Ignoto,
ho letto con attenzione e spulciando al meglio i link.
Da parte mia,considero questa donna come una portatrice di fuffa. Va beh che siamo su fuffaforum,
ma non vedo perchè mai tutta la fuffa si debba sempre e solo riversare qui.
Fermo restando la tua inclinazione,che mi sembra puntare leggermente verso queste ipotesi diaboliche,mi viene da ragionare in senso opposto,anzi..... considero Dio e l'ufologia materie nettamente separabili.

Se hai intenzione di proporre critiche a livello storico e filologico sul nostro lavoro di ricerca ,

inizia pure .

zio ot

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 04:26 
Cita:
mistero ha scritto:

ecco il sito per eccellenza che ce la tiene proprio a screditare la vita su altri pianeti

http://arcangeliedemoni.blogspot.com/20 ... -sono.html

che ve ne pare?

Che la questione non è da sottovalutare :

Cita:
L'opera di Maria Valtorta poi è nel circuito ufficiale delle librerie Paoline, la distribuiscono le suore di S. Paolo; piace anche a P. Livio che ne tratta spesso anche in Radio Maria.

Si tratta di copyright ,

La Chiesa Cattolica Romana ha avuto il monopolio dell' ultra terreno per 2000 anni , e ora che se lo sente scivolare dalle mani

guarda con sospetto qualsiasi luce nel cielo.

La cosa che mi chiedo è quante persone ascoltino queste teorie di Maria Simma & C.

Il Topic in questa sezione è nel posto giusto.

zio ot

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 08:58 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Va beh che siamo su fuffaforum

Caro indentflyobject, se la pensi davvero cosi, non vedo cosa ci fai ancora qua... Sappiamo entrambi a chi piace usare questo termine...Quindi se non ti fa piacere rimanere tra noi, basta che te ne vai nell'altro forum dove potete usare questo termine dispregiativo e ironico verso di noi... Perchè parlando cosi di questo forum, nel quale ogni utente ci mette passione in quello che fa, non fai altro che sminuire il lavoro che facciamo tutti noi moderatori e utenti. Dicendo cosi sminuisci e prendi "per il culo" il lavoro che ho fatto io nel mio topic, il lavoro che ha fatto cagliari nel suo topic, il lavoro che ha fatto ufologo555 nel suo topic, il lavoro che ha fatto lawliet nel suo topic, il lavoro che ogni utente di questo forum svolge postando qua notizie e ricerche ufologiche.

Quindi ripeto, se ci consideri davvero con quel termine, che è un termine offensivo, perchè riprende tutto il forum, sei pregato di "sloggiare".
Se invece vuoi rimanere, perchè il forum ti piace allora secondo me dovrestri per lo meno chiedere scusa, perchè ripeto con quel termine hai offeso tutti gli utenti di questo forum.

Ultima cosa. Io per primo non sopporto quel termine. Spero che ti sia chiaro il discorso. E sai perfettamente il perchè.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 09:41 
Chiarisco subito che questo non è un battibecco tra i due forum. Ho solo espresso come la penso. Identfly, se vuoi rispondi, ma dopo torniamo in tema topic. E la faccenda si chiude qui.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 10:20 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ciao Ignoto,
ho letto con attenzione e spulciando al meglio i link.
Da parte mia,considero questa donna come una portatrice di fuffa. Va beh che siamo su fuffaforum,
ma non vedo perchè mai tutta la fuffa si debba sempre e solo riversare qui.
Fermo restando la tua inclinazione,che mi sembra puntare leggermente verso queste ipotesi diaboliche,mi viene da ragionare in senso opposto,anzi..... considero Dio e l'ufologia materie nettamente separabili.

Mi auguro che la tua sia una considerazione ironica, altrimenti segui il consiglio di Near. Quello che viene da alcuni considerato un forum fuffa, in realtà lascia ampi spazi agli utenti e alle loro idee, che siano strampalate o meno. Queste si chiamano democrazia e rispetto.
Passo e chiudo.

Ultima modifica di greenwarrior il 04/09/2010, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 11:19 
Cita:
Near ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Va beh che siamo su fuffaforum

Cari amici, son certo che Identfly chiarirà benissimo da solo, se lo riterrà necessario le sue parole che forse sono state mal espresse e di conseguenza male intese. Non credo infatti che l'amico abbia voluto offendere l'immagine del forum o tantomeno screditare il Grande Lavoro dei suoi collaboratori, Autentica Miniera d'Oro di Informazioni, a cui va tutta la mia sincera gratitudine. Quel termine che anch'io ritengo offensivo mi par di capire sia stato coniato in altro forum, solo per sottolineare l'invidia e il vuoto mentale di chi null'altro ha da fare se non spiare come un sorcio affamato ciò che si dice, si fà, si discute da altra parte...quando il sorcio non ha più da rosicchiare in casa sua si muove per rosicchiare qualcos'altro. Personalmente sono propenso a ritenere questa frase, un'infelice uscita, motivata forse dal fatto che quando il topic è nato sembrava ( e l'ho pensato anch'io) l'ennesima provocazione del c******e di turno per farsi quattro risate alle nostre spalle in altra sede... [:(!]

P.S per ignoto, è ovvio che quanto ho detto non è direttamente riferito alla tua persona, se rimarrai qui da noi son certo che avrai modo di fare un pò di chiarezza nei tanti misteri che vuoi sondare... [:D]

Peace and Love [:253]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 11:27 
Meglio che chiarisco. Non ho nulla contro di te (indentflyobject). Non c'è problema se vuoi rimanere qui o stare nell'altro forum. Voglio solo che se stai qui, eviti di chiamarci in quel modo. Tutto qui.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 13:27 
torniamo in topic adesso per favore? [:D]
grazie

andiamo al dunque: secondo voi un defunto può realmente parlarci? e ammesso sia così voi credete che questo sia portatore di tutta la conoscenza universale una volta morto quindi anima?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 14:30 
Sottolineavo il fatto che un forum che si occupa di ufologia,si da' letteralmente la zappa sui piedi nel momento esatto in cui va a scovare personaggi come la Sig.ra Simma.
Da qui l'illuminazione ultraterrena :'ma allora siamo davvero su un forum di fuffa!''

Spiegare le origini degli sconosciuti ovni con argomentazioni relative alle sconosciute anime contattate in purgatorio è erroneo; ufo e anime sono,per le umane conoscenze,due incognite.
Non è corretto interlacciare due incognite x e y,se non si conosce appieno il valore di una o dell'altra!
Resteremmo nell'abito dell'ipotesi autoreferenziale,con le parole di questa donna.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 14:36 
Ammesso che ci sia una vita oltre la morte...non credo che un'anima sia automaticamente portatrice du conoscenza universale, anche se credo che si continua sì ad apprendere dopo la morte, se l'anima lo desidera.
È une teoria che viene menzionata anche in questo documentario (ti posto la prima parte), che comunque è già stato postato nel forum: http://www.youtube.com/watch?v=75l-JekQ ... r_embedded

Riguarda al fatto che se un defunto può realmente contattarci o meno non saprei che rispondere: i racconti di esperienze di questo genere ce ne sono a bizzeffe, ma come capire se attendibili o meno?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]