30/05/2015, 21:26
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto: Mi stai descrivendo il paradiso dei cattolici, il paradiso degli islamici ...
Gippo... sei completamente fuori strada...
Le persone che hanno, realmente, e non a chiacchiere, un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistente, CREANO una realtà positiva e, mi spiace dirlo, vivono molto più serenamente di te. MOOOOLTO più serenamente di te. Questo, tuttavia, non ha a che fare, come sembra dal tuo discorso, con lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. Ma semmai con lo struzzo che è consapevole, ripeto consapevole, che può correre in spazi aperti, colmi di vegetazione, di fiori, di laghi, di fiumi e di oasi dove potersi ristorare e che quella realtà HA IL POTERE OGGETTIVO DI CREARLA.
E questo pianeta è prigione dell'universo? Certo che lo può essere, lo puo essere e come, basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che esistono esseri che tramano per imprigionare milioni di anime a reincarnarsi qui? Certo si che si può, sono coloro che nella loro essenza individuale hanno scelto il potere e sono ancorati al loro essere potere, persi nel loro essere potere.......... Ed è possibile che lo sfondo del cielo sia un immenso inganno olografico? Si basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che sopra le nostre teste esista un immenso universo infinito di infinite stelle e infiniti mondi? Si basta crearlo come propria realtà.
30/05/2015, 21:39
gippo ha scritto:Che t'importa come vivo io, se sono sereno, malinconico ... non stiamo parlando di questo
Se i tuoi amici ce l'hanno più lungo di me, sono contento per loro e soprattutto per le loro mogli
30/05/2015, 22:11
Thethirdeye ha scritto:Non capisco perchè te la sei presa.......![]()
Certo che non si parla di te. Si parla degli atteggiamenti che le persone hanno nei confronti dell'esistenza.
Atteggiamenti che sono positivi o negativi e che producono circostanze e/o eventi positivi o negativi.
In questo senso, nessuno sta giudicando, ci mancherebbe altro. Non ci sono quindi persone più fi.ghe o meno fi.ghe.
Ma solo persone che sperimentano una o l'altra possibilità. Quello che cerco di sostenere, caro Gippo, è solo che noi
abbiamo la possibilità di scegliere, malgrado tutto.
Ma è come se il buio, più buio del buio, abbia preso il sopravvento sulla luce (davvero uno strano fenomeno questo qui) e abbia pervaso i cuori e le menti dei partecipanti. E' triste pensare che i "portatori di luce" (che dovrebbero essere teoricamente coloro che illuminano il cammino degli esseri umani), siano invece, in realtà, i "portatori del buio esistenziale". Continuiamo quindi a dare loro energia, potere e vitalità. Sicuramente questo è il modo migliore per uscire dalle situazioni spiacevoli che sembrano aver schiacciato inesorabilmente l'esistenza di tutti noi.
30/05/2015, 22:54
31/05/2015, 00:29
31/05/2015, 12:13
31/05/2015, 14:18
mauro ha scritto:Comunque proprio ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure
31/05/2015, 14:28
Atlanticus81 ha scritto:mauro ha scritto:Comunque proprio ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure
Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?
E di che tipo di 'battaglie' stai parlando?
Sono scontri che avvengono sul piano metafisico o sul piano 'reale' ma in ambienti a noi 'invisibili'?
31/05/2015, 17:38
31/05/2015, 18:38
Atlanticus81 ha scritto:Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?
E di che tipo di 'battaglie' stai parlando?
Sono scontri che avvengono sul piano metafisico o sul piano 'reale' ma in ambienti a noi 'invisibili'?
31/05/2015, 18:57
31/05/2015, 19:02
31/05/2015, 20:05
31/05/2015, 20:23
31/05/2015, 20:24
Angel_ ha scritto:Da quel link sono arrivato a questo video...che dire...mi sembra un miscuglio di fantasie condite da new age...sinceramente non ce l'ho fatta nemmeno a visionarlo fino in fondo...Guarda su youtube.com