Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

Re: 12 sintomi di

30/05/2015, 21:26

Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto: Mi stai descrivendo il paradiso dei cattolici, il paradiso degli islamici ...

Gippo... sei completamente fuori strada... [|)]

Non desidero proseguire oltre questo confronto
Penso che dovresti riflettere sulle parole che mi hai scritto
Le persone che hanno, realmente, e non a chiacchiere, un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistente, CREANO una realtà positiva e, mi spiace dirlo, vivono molto più serenamente di te. MOOOOLTO più serenamente di te. Questo, tuttavia, non ha a che fare, come sembra dal tuo discorso, con lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia. Ma semmai con lo struzzo che è consapevole, ripeto consapevole, che può correre in spazi aperti, colmi di vegetazione, di fiori, di laghi, di fiumi e di oasi dove potersi ristorare e che quella realtà HA IL POTERE OGGETTIVO DI CREARLA.

Che t'importa come vivo io, se sono sereno, malinconico ... non stiamo parlando di questo
Se i tuoi amici ce l'hanno più lungo di me, sono contento per loro e soprattutto per le loro mogli

@Pierluigi
E questo pianeta è prigione dell'universo? Certo che lo può essere, lo puo essere e come, basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che esistono esseri che tramano per imprigionare milioni di anime a reincarnarsi qui? Certo si che si può, sono coloro che nella loro essenza individuale hanno scelto il potere e sono ancorati al loro essere potere, persi nel loro essere potere.......... Ed è possibile che lo sfondo del cielo sia un immenso inganno olografico? Si basta crearlo come propria realtà. Ed è possibile che sopra le nostre teste esista un immenso universo infinito di infinite stelle e infiniti mondi? Si basta crearlo come propria realtà.

Non è molto diverso dal dire: pensa positivo altrimenti andrai all'inferno

Penso che vi lascerò sulla vostra strada, senza dubbi, senza ripensamenti ...

30/05/2015, 21:39

gippo ha scritto:Che t'importa come vivo io, se sono sereno, malinconico ... non stiamo parlando di questo
Se i tuoi amici ce l'hanno più lungo di me, sono contento per loro e soprattutto per le loro mogli

Non capisco perchè te la sei presa....... [:(]

Certo che non si parla di te. Si parla degli atteggiamenti che le persone hanno nei confronti dell'esistenza.
Atteggiamenti che sono positivi o negativi e che producono circostanze e/o eventi positivi o negativi.

In questo senso, nessuno sta giudicando, ci mancherebbe altro. Non ci sono quindi persone più fi.ghe o meno fi.ghe.
Ma solo persone che sperimentano una o l'altra possibilità. Quello che cerco di sostenere, caro Gippo, è solo che noi
abbiamo la possibilità di scegliere, malgrado tutto.

30/05/2015, 22:11

Thethirdeye ha scritto:Non capisco perchè te la sei presa....... [:(]
Certo che non si parla di te. Si parla degli atteggiamenti che le persone hanno nei confronti dell'esistenza.
Atteggiamenti che sono positivi o negativi e che producono circostanze e/o eventi positivi o negativi.
In questo senso, nessuno sta giudicando, ci mancherebbe altro. Non ci sono quindi persone più fi.ghe o meno fi.ghe.
Ma solo persone che sperimentano una o l'altra possibilità. Quello che cerco di sostenere, caro Gippo, è solo che noi
abbiamo la possibilità di scegliere, malgrado tutto.

Sto solo cercando di capire dove portano gli indizi, non è colpa di nessuno se, apparentemente, portano su una strada spiacevole
Ma i vostri interventi arrivano sempre come anatemi
Ma è come se il buio, più buio del buio, abbia preso il sopravvento sulla luce (davvero uno strano fenomeno questo qui) e abbia pervaso i cuori e le menti dei partecipanti. E' triste pensare che i "portatori di luce" (che dovrebbero essere teoricamente coloro che illuminano il cammino degli esseri umani), siano invece, in realtà, i "portatori del buio esistenziale". Continuiamo quindi a dare loro energia, potere e vitalità. Sicuramente questo è il modo migliore per uscire dalle situazioni spiacevoli che sembrano aver schiacciato inesorabilmente l'esistenza di tutti noi.

Qui stai dicendo che i mali del mondo sono provocati dai nostri pensieri negativi, che secondo me sono solo ricerca di verità, diventeranno negativi se dovessi veramente scoprire qualcosa.
Pierluigi mi manda nell'inferno dei pensatori negativi
Invece di lanciare anatemi perchè non valutate i contenuti di questa ipotesi e soprattutto gli indizi?

Penso che le vostre reazioni siano eccessive, non desidero affatto turbare la quiete
Se la mia deve essere una condanna agli inferi la affronterò da solo

30/05/2015, 22:54

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

31/05/2015, 00:29

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

31/05/2015, 12:13

cari amici e caro TTE
è proprio il messaggio di originale in inglese di ciò che hai postato, che seguo da un po'
questo Cobra parla di una guerra per la liberazione dalla prigione-cabala, ma dice anche che la reincarnazione attuale, è programmata , ed è difficile sfuggirvi-
Comunque propri ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure

ciao
mauro

31/05/2015, 14:18

mauro ha scritto:Comunque proprio ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure

Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?

E di che tipo di 'battaglie' stai parlando?

Sono scontri che avvengono sul piano metafisico o sul piano 'reale' ma in ambienti a noi 'invisibili'?

31/05/2015, 14:28

Atlanticus81 ha scritto:
mauro ha scritto:Comunque proprio ieri sera c'è stata una importante battaglia ma non dirò più niente se non avrò notizie sicure

Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?

Sono scontri che avvengono sul piano metafisico o sul piano 'reale' ma in ambienti a noi 'invisibili'?

Mi accodo...non ho mai trovato questo "cobra" prima d'ora...stasera guarderò per bene il link in italiano che ha proposto TTE per farmi un idea, altrimenti non saprei cosa dire...
@Mauro: Segnalaci i link in inglese! [;)]

31/05/2015, 17:38

Dove le prendono le informazioni sti tizi ?

Io ho sempre il dubbio che si tratti di bufale stellari [:296]
Create da depressi per autoconsolarsi o da gruppi mondialisti come The Lucis Trust, [:291]

31/05/2015, 18:38

Cobra è parecchio che parla di queste cose ma non si è mai visto nulla di concreto
Difficile capire se si basa su qualcosa di reale o se si inventa tutto
L'articolo in questione si riferisce al giugno 2012, considerando che non abbiamo visto nulla, ne arresti ne battaglie cosa dobbiamo pensare?
Forse la grande battaglia che pensava di vincere è andata persa ...
Ma soprattutto, come dice xanax, da dove arrivano tutte queste storie??
Penso che dovremmo cominciare dalla fonte poichè sembra che ci sia un denominatore comune

Atlanticus81 ha scritto:Mauro, ma da quale tipo di 'canali' ricevi questo tipo di informazioni?

Visto che non vediamo mai nulla, penso metafisico ...
Comunque se c'è da menare le mani io ci sono [:289]

31/05/2015, 18:57

cari amici, il link è questo
http://2012portal.blogspot.it/
lo scontro come dice gippo è più etrerico.metafisico, ma a volte anche fisico.
Resta comunque, che sto ancora osservando e valutando, lo potremo fare assieme.
Avendone parlato col mio collega di lavoro, che mi aveva richiesto la credibilità di Cobra
gli ho risposto--non sono sicuro al 100%, ma alcuni fatti, tipo la diffusione di Ebola, la terza guerra mondiale
e altro, non si sono verificati, come aveva predetto.
ciao
mauro

31/05/2015, 19:02

per fare un paragone,
se ad un Urzi do credibilità il 2%(lascio sempre qualche possibilità)
e ad un Fulford o Nidle un 80% al Cobra potrei arrivare a 95%(è anche una speranza [;)] [8D] )
ciao
mauro

31/05/2015, 20:05

Da quel link sono arrivato a questo video...che dire...mi sembra un miscuglio di fantasie condite da new age...sinceramente non ce l'ho fatta nemmeno a visionarlo fino in fondo...
Guarda su youtube.com

31/05/2015, 20:23

Non so se possibile credere a ciò che cobra diffonde..
Non so se avete visualizzato il video che promuove la diffusione del messaggio che esorta le persone della terra alla meditazione per favorire le forze di luce alla liberazione del sistema solare il giorno 30 maggio(ieri), propriamente, alla liberazione di colonie umane tenute in stato di schiavitù, subito dopo la liberazione, le forze della luce, restaureranno le abitazioni e le infrastrutture di quei luoghi i quali da luoghi di sofferenza e schiavitù diverranno luoghi di gioia e armonia..Nel video viene raccontato che subito dopo la liberazione del sistema solare toccherà alla terra ad essere liberata dalle forze dell'oscurità...
Alla luce degli eventi e del possibile scoppio della terza guerra mondiale, paventato per questa estate, spero che le forze della luce intervengano a breve..ma ho paura che pure sta volta dovremo vedercela da soli (lo so sono piuttosto pessimista)
Quoto Gippo, se c'è da menar le mani, sono pronta! [:289] [:298]

Mauro 95% di credibilità mi sembra assai, tuttavia.. speriamo! [:)]

31/05/2015, 20:24

Angel_ ha scritto:Da quel link sono arrivato a questo video...che dire...mi sembra un miscuglio di fantasie condite da new age...sinceramente non ce l'ho fatta nemmeno a visionarlo fino in fondo...
Guarda su youtube.com

Dai Angel solo sei minuti abbondanti.. [:D]
Rispondi al messaggio