I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

24/08/2009, 13:06

bene bene tu ti sei reincarnato per essere un negazionista di tutto....

quindi tutto quadra....almeno per me.....

24/08/2009, 13:13

ci si reincarna finche non si ha trovato il propio obbiettivo, finche la missione non e compiuta, poi passi al livello successivo....

chi sono gli alieni? persone che alla partenza erano semplici vegetali, e che col passare dei miliardi di anni, sono diventati sempre piu intelligenti, sembra stupido, ma ogni vita, dalla cellula in poi, ha un obbiettivo....
alla fine cosa ce? la teoria della fine é che si diventa santi.... no non e una balla, dice cosi la teoria....

vedrai quando finirazi tutti i tuoi cicli

24/08/2009, 13:27

andrew ha scritto:

peccato che la coscienza sia il nostro corpo fisico

conosci la metafonia?

24/08/2009, 13:35

andrew ha scritto:

Certo come no..... [:246]

Ma perchè non approfondite un pochino,
mica tanto.... solo un pochino,
prima di dire cose "vuote" come queste?

24/08/2009, 14:06

Thethirdeye ha scritto:

andrew ha scritto:

ma perchè non la smettete di leggervi libri di fantascienza e tornate un attimino nel mondo reale?

24/08/2009, 14:36

Thethirdeye ha scritto:

Macché vuoi scherzare....ma ti rendi conto che fatica immane sia? [:p]

24/08/2009, 14:45

questo e' il mondo reale sei tu chiuso nella tua bolla di plastica....

http://www.cerchiofirenze77.org/

hai mai partecipato a questo?
hai mai sentito le loro storie?

loro esistono io ne ho avuto prova e materializzazione tu devi ancora imparare certe cose.....

24/08/2009, 14:50

esistono si ormai lo crede e lo sa la maggior percentuale... anche chi nega perche vuole stare calmo e tranquillo....
ma stai sicuro che ci sono... li vedrai se aspetti

24/08/2009, 14:59

nemozero ha scritto:

questo e' il mondo reale sei tu chiuso nella tua bolla di plastica....

http://www.cerchiofirenze77.org/

hai mai partecipato a questo?
hai mai sentito le loro storie?

loro esistono io ne ho avuto prova e materializzazione tu devi ancora imparare certe cose.....

Atteggiamento diffuso....molti sparano sentenze per sentito dire o per quello che possono aver letto su qualche libro o qualche sito. Ma pochi conosco di persona certe cose...altrimenti avrebbero un diverso modo di porsi. E' la vita e la libertà di scelta [:)]

24/08/2009, 15:11

Chi non crede ciecamente alla reincarnazione non è consapevole di quanto irrisorio sia il nostro livello di conoscenza.
Chi crede ciecamente alla reincaranzione dovrebbe quantomeno provarlo, ma non si può.

State facendo errori madornali entrambi.

24/08/2009, 15:28

andrew ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

andrew ha scritto:

ma perchè non la smettete di leggervi libri
di fantascienza e tornate un attimino nel mondo reale?

Il "mondo reale", come lo chiami tu, non è costituito
solo da ciò che i tuoi cinque sensi riescono a percepire.

Te ne farai una ragione prima o poi.... te lo assicuro [:18]

24/08/2009, 15:31

partiamo dal concetto di non morte perche' quello che muore e' solo il nostro guscio fisico difatti molti errori partono proprio da questo

se vedi il sito di cerchio 77 trovi molte testimonianze del dopo e quindi arrivi alla reincarnazione se esistono cose come la metafonia o altre che permettono questo.......

24/08/2009, 15:34

Thethirdeye ha scritto:

andrew ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

andrew ha scritto:

ma perchè non la smettete di leggervi libri
di fantascienza e tornate un attimino nel mondo reale?

Il "mondo reale", come lo chiami tu, non è costituito
solo da ciò che i tuoi cinque sensi riescono a percepire.

sto aspettando....

mi dispiace invece che tu non potrai mai fartene una ragione perchè rimarrai con le tue convinzioni fino a che morirai e poi non potrò venire li a dirti hai visto che ti sbagliavi....che s****!

24/08/2009, 15:48

Thethirdeye ha scritto:

Prima o poi si dovrà rassegnare.
Però il fatto che si consideri una nullità non gli giova...quando lascerà questo mondo non riuscirà a distaccarsene probabilmente [8]...il rischio di restare confinato in un nulla apparente per diverso tempo, ad una realtà che non gli appartiene più c'é.
Ovvio che questo non deve essere un pretesto per dover credere....é solo una mia considerazione del tutto personale....e potrebbe anche essere totalmente errata ed inutile....si fà per parlare [;)]
Rispetto il tuo modo di vedere l'argomento andrew...sempre e comunque [:)]

24/08/2009, 16:38

andrew ha scritto:
perchè sognare e credere in qualche fantasia non soddisfa il mio intelletto e non mi da nessuna sicurezza dato che non so se sia vero....preferisco credere che oltre la vita non ci sia niente e che non ci sia nessuno scopo che è quello che per la mia logica da biologo è appunto più logico cerco di vedere le cose da un punto di vista distaccato e non dal punto di vista prettamente umano

per rispondere alle tue domande vivo sicuramente meno serenamente di voi che sognate.....non credo in niente, non ho sicurezze, sono di indole pessimista ansioso e depresso tuttavia non voglio e non riesco a credere in "qualcosa" tanto x star tranquillo perchè dentro di me tanto non ci credo

Mmm.. perchè dentro di te tanto non ci credi. Perchè ti occulti la possibilità di sperare che ci sia altro? L'indole depressa ed ansiosa può incidere, ma non è una scusa plausibile [:p]
Il tuo sembra più un processo di pensiero scaturito dalla conseguenza di qualcosa che ti ha inesorabilmente reso "cieco e sordo" all'evenienza dell'esistenza di certe situazioni.
Hai mai avuto modo di conoscere e di interagire, parlare direttamente, con qualcuno che abbia vissuto determinate esperienze e che abbia memoria di vite precedenti?

O semplicemente.. perchè non provi a togliere la benda dagli occhi e a guardare dentro di te? Riapri quella porta.. la vita ci mette continuamente a dura prova ma non si è mai definitivamente sconfitti fino a quando abbiamo lo spirito critico.
Quindi, ripeto, riapri quella porta e guarda dentro di te: magari hai molte cose e molte memorie.. la razionalità e la cecità coercitiva autoindotta fanno da tappo.. [;)]
Rispondi al messaggio