Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2009, 13:27 
Premetto che quanto segue non ha niente a che fare col topic.

Cita:
Sognatore ha scritto:

Perchè scusa...tu sai ciò che penso quando riporto? O meglio...qualcuno può pretendere di poter affermare con assoluta certezza, che quando riporto qualcosa penso in un determinato modo?

....

Cita:
Sognatore ha scritto:
[...] il testo che ho riportato è un collage di estratti estrapolati da uno scritto molto più lungo, e caricandolo mi sono accorto man mano che alcuni concetti, secondo me, sarebbe stato appropriato riportarli, a completamento del concetto globale.

In pratica, di un testo molto lungo hai preso le parti che secondo te erano appropriate. E allo stesso momento però, affermi che il testo riportato non deve per forza coincidere con quello che pensi.
Come a dire;

"La Juventus è la squadra più forte del mondo."

Ogni parola l'ho estrapolata da una frase più lunga ed ho composto la frase che volevo comporre... però le parole non sono mie! [:p]

Mi associo a quanto detto da Blissenobiarella;

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Il messaggio era: dì quello che pensi fino in fondo e non usare il pensiero altrui per avvalorare le tue parole nè troppi giri di parole. Sposa i tuoi pensieri fino in fondo e non avere paura dei tranelli logici che possono derivare dallo spiegarli pienamente e vedrai che sarà molto meno semplice fare polemica e molto più agevole discutere con tutti, non solo con alcuni.

Ora tutti saremmo più contenti ed avremmo svolto una conversazione utile ed appropriata.

Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2009, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 17:42 
Cita:
Lawliet ha scritto:
In pratica, di un testo molto lungo hai preso le parti che secondo te erano appropriate. E allo stesso momento però, affermi che il testo riportato non deve per forza coincidere con quello che pensi.
Come a dire;

"La Juventus è la squadra più forte del mondo."

A parte che quello che hai riportato come esempio è una falsità cosmica [:55]
Per rispondere a te...la domanda che mi era stata posta da Bliss era differente, e cioè che in qualche modo io avessi composte lo scritto secondo le mie convinzioni.
No, io ho solo preso parti di un testo, che nell'originale sono inframezzate da altri concetti che si allacciano.
Quindi io ho solo riunito le parti che si riferiscono al medesimo discorso logico.
E' inutile che cercate in tutti i modi di dire che ho inserito le mie convinzioni in questi scritti, vi sforzate per nulla. [:D] Ma se a voi piace, fate pure. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 01/11/2009, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 18:21 
sì!sta proprio a noi cambiare..queste informazioni sn molto interessanti e devo dire che allora una speeranza cè!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 18:53 
E' una delle caratteristiche umane, quelle di storpiare il senso di un discorso che appare chiaro.

Affermazione senza nessun riferimento a post di utenti.[;)]

Ultima modifica di greenwarrior il 01/11/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2009, 21:31 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

E' una delle caratteristiche umane, quelle di storpiare il senso di un discorso che appare chiaro.

Permetti una correzione...ma è una caratteristica di certi umani...i quali si divertono ad alimentarei dubbi e i ragionamenti tortuosi.[;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]