Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

Re: Medugorje

06/08/2019, 12:35

sottovento ha scritto:Pensateci, siete ancora in tempo per convertirvi, salvarvi l'Anima e non diventare solo un mucchio di ossa dopo la morte.


uhsdasuhsadhusdahusdhusduhsdusdhasaduhsaduhsdasaduhdashu

Re: Medugorje

06/08/2019, 12:47

xkjes ha scritto:
Morley ha scritto:
xkjes ha scritto:Segreti avanti con questi benedetti segreti.....
Top Secret questa Madonna fa parte del Majestic o Cia?


Non mi risulta.

Satana in persona opera prodigi bugiardi.


E chi credi ci sia dietro Majestic o Cia Satana Lucifero Belzebu e il resto dei marinai!


Si, ma stavolta il signore gioca di persona, lui è un mago in appari-zioni, ipnosi e suggestioni telepatiche, mentre il Messia e i santi (sani) appaiono in carne ed ossa sulla Terra per testimoniare Dio.

Re: Medugorje

06/08/2019, 12:50

Ufologo 555 ha scritto:SAPRAI COSA AVVERRA' TRE (3) GIORNI PRIMA: DOVE, COSA QUANDO


sisi, dici alla tua amica nazista di mandarmi una mail appena è pronta :)

Re: Medugorje

06/08/2019, 13:11

LO SENTIRAI DAPPERTUTTO, TRANQUILLO.

Re: Medugorje

06/08/2019, 13:22

Nonno, dimmi, il Cielo fa annunci mediatici?

Non hai ancora capito che impero e chiesa sono diretti dai demoni di questo mondo per avere l'assoluto potere fisico-spirituale e per tale scopo agiscono in combutta ingrassando o bastonando i loro sudditi?

"Dio punirà gli uomini con la guerra..." La Salette.

Ma ti pare che il Padre Eterno sia un porcaro che foraggia o bastona un branco di porci per farsi adorare da loro? Dov'è tutta la tua "sapienza"? Il Padre arma gli eserciti?

Re: Medugorje

06/08/2019, 15:17

Ufologo 555 ha scritto:LO SENTIRAI DAPPERTUTTO, TRANQUILLO.


ci pensa radiomaria ... [:297] [:297] [:297]


zio ot [:264]

Re: Medugorje

06/08/2019, 15:36

Beh, quella sarà la prima; ma siccome Medougorje è conosciuta in ogni parte del mondo ...........

Siccome sono passati 38 anni, a mio modesto parere, penso che i Segreti possono essere svelati/applicati fra due anni (i 40 anni biblici) ... [:291]

Comunque è inutile che mi riempite di improperi: chi vivrà vedrà [^]

Re: Medugorje

07/08/2019, 12:35

ma quando parli del segreto intendi la fiction su rete 4?

Re: Medugorje

07/08/2019, 12:44

Avete tutto il diritto di non essere credenti, di non credere ai Miracoli ma lasciatemi dire almeno una cosa e cioè che tutte quelle centinaia di migliaia di giovani che ogni anno e da tutto il mondo vanno in Pellegrinaggio a Medjugorje, Lourdes, al Santuario di Fatima, dal Santo Padre e via dicendo, almeno sono ragazzi che non si drogano, non sono violenti e al contrario sono rispettosi del prossimo rappresentando quindi quella parte di società sana fondamentale per il benessere sociale di un paese. Ora mi direte che si può essere bravi, buoni, altruisti anche senza esser credenti, vero, tuttavia chi crede sul serio ne accetta anche i Comandamenti i quali a loro volta rappresentano anche un codice morale e comportamentale per l'uomo.

Re: Medugorje

07/08/2019, 12:52

Ufologo 555 ha scritto:Beh, quella sarà la prima; ma siccome Medougorje è conosciuta in ogni parte del mondo ...........

Siccome sono passati 38 anni, a mio modesto parere, penso che i Segreti possono essere svelati/applicati fra due anni (i 40 anni biblici) ... [:291]

Comunque è inutile che mi riempite di improperi: chi vivrà vedrà [^]


Ma non lo capisci che il diavolo vuole servi obbedienti ed USA il potere temporale per dominarli con la spada e la religione come cannabis per indurli alla fumata e timorosa soggiacenza degli oppiati? Poveretti.

Non capisci che l'Uomo forte è il suo incubo peggiore? Se tutti fossero Uomini forti in Dio sai dove finirebbero Satana e i suoi angeli alieni caduti? Nel buio luogo per loro preparato, e ci resterebero in eterno.
Ma grazie alle scimmie pavide che danno credito a stato e chiesa i demoni sguazzano liberi, riempiendole di follie e di armamenti. Te ne compiaci? Questa è la tua sapienza?

Re: Medugorje

07/08/2019, 12:54

sottovento ha scritto:Avete tutto il diritto di non essere credenti, di non credere ai Miracoli ma lasciatemi dire almeno una cosa e cioè che tutte quelle centinaia di migliaia di giovani che ogni anno e da tutto il mondo vanno in Pellegrinaggio a Medjugorje, Lourdes, al Santuario di Fatima, dal Santo Padre e via dicendo, almeno sono ragazzi che non si drogano, non sono violenti e al contrario sono rispettosi del prossimo rappresentando quindi quella parte di società sana fondamentale per il benessere sociale di un paese. Ora mi direte che si può essere bravi, buoni, altruisti anche senza esser credenti, vero, tuttavia chi crede sul serio ne accetta anche i Comandamenti i quali a loro volta rappresentano anche un codice morale e comportamentale per l'uomo.


"C'è un'altra aria (force) e un falso sole sulle colline di Medjugorje...". E tu lo sai.

Re: Medugorje

07/08/2019, 13:03

sottovento ha scritto:Avete tutto il diritto di non essere credenti


ah grazie per la concessione [:246] [:246] [:246] [:246] [:246]

Re: Medugorje

07/08/2019, 13:12

Piuttosto oserei dire: affari tuoi ...

Re: Medugorje

07/08/2019, 13:27

Tu invece ti sei fatto l'assicura-zione, eh?

Re: Medugorje

07/08/2019, 14:07

Immagine

Ma i ciuchi brucano l'erba, non guardano le stelle!
Rispondi al messaggio