Thethirdeye ha scritto:
E ancora.... faccio una domanda a te e a tutti quelli che invalidano ogni cosa alla velocità della luce: siete in grado di spiegarmi sulla base di COSA i "terrestri" sono venuti a conoscenza dell'aldilà, della vita dopo la morte, dell'esistenza di altri piani dimensionali, della reincarnazione, etc etc? CHI ha riferito COSA? E da quale punto di vista?
Vi ascolto......
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Per quel che mi concerne, tralasciando gli insegnamenti a catechismo quando ero bambino (paradiso,angeli, eccetera), potevo credere o non credere all'aldilà in quanto prove certe nessuno me le aveva date.
Ma circa 30 anni fà, tre adulti e due bambini siamo stati contattati spontaneamente da una entità per 2 settimane di seguito mentre eravamo a letto in una cascina solitaria di montagna.
La cosa era contemporaneamente affascinante ma da brividi, in certi momenti anche terrorizzante al punto di passare alcune notti in piedi con le luci accese.
L'entità o spirito chessia disse di chiamarsi x...... e comunicava con dei colpi, a domanda-risposta, per intenderci.
Il fatto che mi ha impressionato è che era arrabbiata con me perchè diceva di provare fastidio quando le passavo sopra con la moto da trial in quanto era sepolta proprio nel punto nel quale ci passavo regolarmente.
Diceva di essere stata l'amante di un riccone della valle e di essere stata assassinata e sepolta in quel posto.
I giorni successivi per non disturbarla ho cambiato itinerario per il solito giro in moto. Con tanto di ringraziamento da parte sua.
Per assicurarci che quanto diceva quella defunta fosse vero, ci siamo recati presso la parocchia del luogo ad informarci ed abbiamo avuto conferma che una quindicina di anni prima una giovane di nome x...... era scomparsa senza lasciare tracce e mai più ritrovata.
Questo breve riassunto che vi ho raccontato è solo una minima parte e non intendo andare oltre con il racconto in quanto mentre scrivo sento ancora quel gelo alla schiena e dei brividi.
Concludo rispondendo alle domande di TTE:Credo che se
i "terrestri" sono venuti a conoscenza dell'aldilà, della vita dopo la morte, dell'esistenza di altri piani dimensionali, della reincarnazione, etc etc
abbiano avuto una diretta esperienza quasi simile alla mia e tramandata a chi non l'ha vissuta, a me mancano le prove della vita dopo la morte e della reincarnazione, ma a questo punto le ritengo possibili.
La mia esperienza probabilmente mi ha dato prova certa dell'esistenza di altri piani dimensionali separati dal nostro, da una sottile barriera invisibile e valicabile da ambo le parti. Sicuramente qualcuno riesce a passare con disinvoltura da una dimensione all'altra, ma non certo io.