23/11/2011, 19:35
Monella ha scritto:
Salve, e' da vari mesi che leggo questo forum, e ho visto chiudere topic stile "Urzi fa il video di un UFO" in meno tempo, mi chiedo come mai questo sia ancora aperto.
Spero che i moderatori, si attivino anche su questo post, che mi sembra abbastanza puerile e senza senso, oltremodo blasfemo per che e' credente cristiano.
Aphrodite child, sinceramente non so che pensare, ma qui di religione si parla ben poco.
BLEAH!!
23/11/2011, 20:12
greenwarrior ha scritto:Monella ha scritto:
Salve, e' da vari mesi che leggo questo forum, e ho visto chiudere topic stile "Urzi fa il video di un UFO" in meno tempo, mi chiedo come mai questo sia ancora aperto.
Spero che i moderatori, si attivino anche su questo post, che mi sembra abbastanza puerile e senza senso, oltremodo blasfemo per che e' credente cristiano.
Aphrodite child, sinceramente non so che pensare, ma qui di religione si parla ben poco.
BLEAH!!
Quoto.
23/11/2011, 20:18
AphroditesChild ha scritto:greenwarrior ha scritto:Monella ha scritto:
BLEAH!!
Quoto.
Se vuoi chiudere, greenwarrior, non mi oppongo perchè non ne ho il potere. Capisco che le mie argomentazioni possano suscitare polemiche ma che male c'è, mi chiedo, nel raccontare una storia?
23/11/2011, 20:22
Monella ha scritto:
BLEAH!!
23/11/2011, 20:38
AphroditesChild ha scritto:
Come ho già detto, la bellezza è in Dio e Dio è nella bellezza.
23/11/2011, 20:54
Biohazard ha scritto:AphroditesChild ha scritto:
Dio si manifesta, è il diavolo che si nasconde.
Allora per te quello che nella bibbia viene chiamato Dio in realtà è il diavolo, perché proprio nella bibbia si dice di non credere alle manifestazioni divine, in quanto, dietro esse si cela il diavolo.
23/11/2011, 21:05
24/11/2011, 00:45
AphroditesChild ha scritto:
Si, nei tuoi adorati Depeche Mode, MI direbbe che c'è Dio
24/11/2011, 05:32
24/11/2011, 10:59
Vrillon ha scritto:
Se non fosse che sto' scrivendo su uno strumento tecnologico come il computer, avrei creduto di trovarmi nel 1600 davanti alla santa inquisizione...
No, ma dico, la caccia alle streghe la si fa'??
Cominciate a raccogliere la legna per i roghi....
Incredibile non si puo' piu' apertamente dialogare su un argomento che subito spuntano i Monella e seguaci vari tra cui guerrieri verdi che quotano verdetti di chiusura Topic....
Sorvoliamo va' che e' meglio, per fortuna ci sono ottime persone, come Bliss, che moderano....
Vai avanti Aphrodite, facciamolo sto' rituale satanico online.....!!!!![]()
24/11/2011, 12:18
Vrillon ha scritto:
Se non fosse che sto' scrivendo su uno strumento tecnologico come il computer, avrei creduto di trovarmi nel 1600 davanti alla santa inquisizione...
Incredibile non si puo' piu' apertamente dialogare su un argomento che subito spuntano i Monella e seguaci vari tra cui guerrieri verdi che quotano verdetti di chiusura Topic....
Sorvoliamo va' che e' meglio, per fortuna ci sono ottime persone, come Bliss, che moderano....
24/11/2011, 13:10
Monella ha scritto:Vrillon ha scritto:
Ciao, io non ho seguaci, mi spiace.
Sono solo convinta che parlare di Dio e' una cosa, parlare che Dio e' stato nel forum come persona reale e' un'altra.
Discutere di teologia e' una cosa, fantasticare e utilizzare il nome di Dio,( forse perche' Lui non puo' rispondere) e' ripeto oltremodo ineducato nei confronti dei credenti.
Dire che Dio abita in una citta' e satana in un'altra, e' materializzare una entita' che non si puo' materializzare, e' utilizzare le paure e le credenze della gente, ai prorpi scopi.
Dio e' dappertutto, sotto una pietra, nel tramonto, e nei pensieri della gente( anche se non credono)
Quando succede qualcosa di grave, le persone pregano Dio perche' le aiuti, e non un pinco pallino che vive in via....a Torino o milano.
Virllion, qui non si tratta di inquisizione, ma di senso comune, il voto a Aphrodite come valutazione massima sicuramente lo hai dato tu, che tra impronte di cioccolata paranormale, e fantasie "cave", continui a spalmare il forum di post inutili all'ufologia e al paranormale a chi vuole trattarla con rispetto e scienza.
Io non ti conosco personalemnte, ma dai tuoi post, leggo , impressionabilita' e voglia di credere in qualcosa, forse perche' ti annoi della vita reale.
Spero di sbagliarmi.
ciao Monella
24/11/2011, 13:48
24/11/2011, 13:53
24/11/2011, 14:52