Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 24/08/2019, 14:28 
barionu ha scritto:
OK, torniamo ( o meglio , tornate .... ) a medu ... [xx(] [xx(] [xx(]

zio ot [:305]

Fa tutto parte dello stesso argomento perché alla base di tutto c'è sempre e comunque la Fede ed io quando posso due parole su ce le spendo perché ogni occasione è buona per portare le persone non dico a credere ma almeno a riflettere e interrogarsi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 14:34 
mauro ha scritto:
Cita:
Sbaglio o tu professi la bella vita e le cose mteriali?. Cioè l'Opulenta America?.

si appunto, da una parte ha paura di un po' di digiuno(pollo e vodka), vuole vivere stile americano
e..tenere a bada ,armato, i miscredenti, tanto poi basta fare la comunione e dire Signore ..Signore..
per andare in paradiso [8D] [:D]

ciao
mauro

Cari Bleffort e Mauro, fate un po di confusione. Io condanno i totalitarismi e appoggio gli Usa perché sono stati i nostri liberatori. Ciò non mi esime dall'essere critico a volte anche verso di loro anche perché come detto più volte a questo mondo, purtroppo, bisogna schierarsi e finora almeno io di migliori degli americani non ne ho trovati, se poi voi preferite comunisti o ayatollah accomodatevi pure!

Per quanto concerne invece il materialismo io non giro in Ferrari, non ho il villone al mare e la mansarda a Cortina, non ho lo yacht né la residenza a Montecarlo, non bevo champagne da 500 e più euro, non indosso orologi di lusso, e non frequento ristoranti stellati. Sono solo uno che apprezza la vita come tutti gli esseri terreni ma cerco di tenere a bada i vizi e di fare una vita relativamente sobria e mi sudo la mia pagnotta. Deduco quindi che vi siete fatti, come immaginavo, un'idea molto errata del sottoscritto.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 14:49 
E non va bene, il tuo amico è stato chiaro:

Cita:
Vangelo ( Mc. 10, 17-30 )

In quel tempo, mentre Gesù andava per la strada, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, non frodare, onora tuo padre e tua madre”».
Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù fissò lo sguardo su di lui, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dallo ai poveri, e avrai un tesoro in cielo; e vieni! Seguimi!». Ma a queste parole egli si fece scuro in volto e se ne andò rattristato; possedeva infatti molti beni.

Cosa non è chiaro della frase VENDI QUELLO CHE HAI?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 15:37 
sottovento ha scritto:
Io condanno i totalitarismi e appoggio gli Usa perché sono stati i nostri liberatori.

Deduco quindi che vi siete fatti, come immaginavo, un'idea molto errata del sottoscritto.

Non no, l'idea la rendi perfettamente:

Sei un fan dell'imperialismo USA, regime che distrugge il pianeta in cambio di un misero piatto pieno, ma avvelenato, con cui domina i suoi schiavi, e lodi il dio che da il potere a questi delinquenti assatanati, che definisci "liberali e pacifisti", ignorando completamente il vortice infernale che hanno avvitato in tre secoli e che sei solo un numero fiscale nella tua bella società "democratica" come anche in chiesa, guai dunque se non paghi, sei morto.

Bello questo totalitarismo catto-calvinista, non manda i suoi oppositori nel gulag o nel lager, solo sotto i ponti, addebitandogli la scelta con la dedica:

"E' un loro desiderio in cui non interferiamo".

Questi tuoi USA sono l'Inferno sulla Terra.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 19:59 
sottovento ha scritto:
Cari Bleffort e Mauro, fate un po di confusione. Io condanno i totalitarismi e appoggio gli Usa perché sono stati i nostri liberatori.

Piccolo OT: gli americani furono i responsabili del disastro dell'8 settembre '43, della lentissima risalita della Penisola tra il '43 e il '45 e di tutto quel che ne è seguito. Fosse stato per Churchill sarebbero sbarcati subito a nord di Roma nel settembre '43 e sarebbero arrivati sulle rive del Po già a fine '43.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 20:22 
Questo topic si chiamerebbe ... MEDOUGORJE ... [:291]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 20:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Ho già detto che si deve aspettare, e non siamo lontani (per come vanno le cose quaggiù) ....... [^]
Quando si saprà, e avverrà tre giorni prima, se ci sono ancora, lo posterò (anche se per voi è ... INUTILE)!

Secondo il 'messaggio straordinario' del 14/04/1982 (traduzione permettendo):

"Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto."

Quando saranno realizzati i segreti il potere di Satana sarà distrutto e seguirá un tempo di pace? [:291]

La Gaudium et Spes (GS 37) afferma:

"Tutta intera la storia umana è infatti pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall'origine del mondo, destinata a durare, come dice il Signore, fino all'ultimo giorno. Cf. Mt 24,13; 13,24-30 e 36-43."

Ultima modifica di Alighieri Dante il 24/08/2019, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 20:28 
Esatto.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 20:31 
Ufologo 555 ha scritto:
Esatto.

Esatto cosa? Leggi bene, le due affermazioni ti sembrano compatibili?

[:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2019, 20:34 
Certo;ma le ultime notizie le abbiamo dalla Madonna stessa: dal 2000 Satana è sciolto dalle catene per mettere alla prova il genere umano, ma poi ...

http://www.corrieredelsud.it/nsite/soci ... atene.html

https://www.lalucedimaria.it/100-anni-c ... -lanno333/

Comunque, seguo tutto dal 1981

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2019, 11:39 
Macchè 2.000, è sciolto dal 1492 e nel 1945 ha siglato il suo impero con l'atomica.

La madonna teme molto la fine dei suoi "cari figli" e... "trattiene il braccio di suo figlio", dice, lo sai perchè? Perchè la fine del Male significa la fine del mondo, cosa che Satana impedisce con le unghie e con i denti, lui non vuole mica andare all'Inferno in eterno, e figurati i suoi degni cristioti anticristici.

Ma le Anime sane sono pronte per il ritorno a Casa, non temono il giorno del Fuoco, non hanno figli e nipoti da preservare, i loro Cari sono Altri.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2019, 13:06 
"Questo secolo" a cui si riferisce è passato da un pezzo :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2019, 13:35 
Questo è certamente uno dei passaggi più importanti del Vangelo secondo Luca, riportato nella Santa Messa di oggi.........

In quel tempo Gesù passava insegnando per città e villaggi, mentre era in cammino verso Gerusalemme. Un tale gli chiese: Signore, sono pochi quelli che si salvano? Disse loro: Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché molti, io vi dico, cercheranno di entrare, ma non ci riusciranno. Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta, voi, rimasti fuori, comincerete a bussare alla porta, dicendo: Signore, aprici! Ma egli vi risponderà: Non so di dove siete. Allora comincerete a dire: Abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza e tu hai insegnato nelle nostre piazze. Ma egli vi dichiarerà: Voi, non so di dove siete. Allontanatevi da me, voi tutti operatori di ingiustizia! Là ci sarà pianto e stridore di denti, quando vedrete Abramo, Isacco e Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio, voi invece cacciati fuori. Verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno e siederanno a mensa nel regno di Dio. Ed ecco, vi sono ultimi che saranno primi, e vi sono primi che saranno ultimi.

nb: davvero dopo la vita terrena preferite diventare soltanto un mucchio di ossa senza salvare le vostre Anime??

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2019, 13:46 
AL MOMENTO DELLA MORTE

Al momento della morte si lascia la terra in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte si è coscienti della separazione dell’anima dal corpo. E’ sbagliato insegnare alla gente che si rinasce più volte e che l’anima passa in diversi corpi. Si nasce una volta sola e dopo la morte il corpo si decompone e non rivivrà più. Ogni uomo poi riceverà un corpo trasfigurato.
Data la Misericordia di Dio, che non vuole il nostro male (che contrariamente ci procuriamo sempre da noi stessi), anche chi ha fatto molto male durante la vita terrena può andare diritto in Cielo se alla fine della vita si pente sinceramente dei suoi peccati, si confessa e si comunica.

INFERNO
Messaggio della Regina della Pace (Medjugorje, 25 luglio 1982)

Oggi molti vanno all’inferno. Dio permette che i suoi figli soffrano nell’inferno perché hanno commesso colpe gravissime e imperdonabili. Coloro che vanno all’inferno non hanno più possibilità di conoscere una sorte migliore. Le anime dei dannati non si pentono e continuano a rifiutare Dio. E lo maledicono ancor più di quanto non facessero prima, quando erano sulla terra. Diventano parte dell’inferno e non vogliono essere liberate da quel luogo.

(Nota) E molte alla fine ci vanno proprio perché non credevano potesse esistere una simile realtà, rifutando la Verità Rivelata ...

PURGATORIO
Messaggio della Regina della Pace (Medjugorje, 2 novembre 1983)

La maggior parte degli uomini, quando muore, va in Purgatorio. Un numero pure molto grande va all’Inferno. Soltanto un piccolo numero di anime va direttamente in Paradiso. Vi conviene rinunciare a tutto pur di essere portati direttamente in Paradiso al momento della vostra morte.

Messaggio della Regina della Pace (Medjugorje, 20 luglio 1982)

In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perché nessuno prega per loro. Nel Purgatorio ci sono diversi livelli: i più bassi sono vicini all’Inferno mentre quelli elevati si avvicinano gradualmente al Paradiso.

L'INFERNO di un'anima consacrata - Josefa Menéndez fa esperienza della dannazione e ce la racconta
https://gloria.tv/article/QEMPpbzHbu3E2aECZc3C3NBvT

Il piano diabolico che Satana ha rivelato durante un esorcismo
https://www.papaboys.org/satana-ha-rive ... detto-xvi/

Confessioni del demonio a un sacerdote
https://it.aleteia.org/2017/05/13/confe ... nfessione/

L'Inferno esiste, non è vuoto e le anime non si annullano
http://www.lanuovabq.it/it/linferno-esi ... -annullano

Chi muore in peccato mortale va’ all’Inferno! - Salviamoci
https://www.lultimoesorcista.com/2019/0 ... z2oWpRQ81k

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2019, 13:51 
Cita:
Al momento della morte si lascia la terra in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte si è coscienti della separazione dell’anima dal corpo. E’ sbagliato insegnare alla gente che si rinasce più volte e che l’anima passa in diversi corpi. Si nasce una volta sola e dopo la morte il corpo si decompone e non rivivrà più. Ogni uomo poi riceverà un corpo trasfigurato.

FALSO.

https://www.lultimoesorcista.com/2019/0 ... z2oWpRQ81k

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

ufò. spero tu stia scherzando ....

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 25/08/2019, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]