29/05/2011, 22:08
Trystero ha scritto:
Sei tu che affermi che quello è Leonardo e sei tu che devi dimostrarlo.
Nell'altra discussione non avevi mostrato l'ingrandimento del particolare, avevi dato solo il link al quadro completo. Pensavo ti riferissi al barbuto in basso a destra, non avrei mai potuto immaginare che il tuo presunto Leonardo fosse quello in alto, che non ha niente a che fare con nessun ritratto di Leonardo. Niente, proprio niente.
29/05/2011, 22:10
Hynekeniano ha scritto:
Chiedo a Trystero ed a Magnani, la Cortilezza di arricchirsi delle reciproche differenze.
Penso che anziche scontrarsi le stelle e non le costellazioni possano dare punto di unione...
29/05/2011, 23:06
E comunque da quando è iniziata questa discussione, 45 pagine fa, non ho ancora letto una spiegazione comprensibile delle ragioni per cui quegli affreschi sarebbero di Leonardo. Sono solo io che la aspetto?
29/05/2011, 23:13
shemsu_hor ha scritto:Trystero ha scritto:
Sei tu che affermi che quello è Leonardo e sei tu che devi dimostrarlo.
Nell'altra discussione non avevi mostrato l'ingrandimento del particolare, avevi dato solo il link al quadro completo. Pensavo ti riferissi al barbuto in basso a destra, non avrei mai potuto immaginare che il tuo presunto Leonardo fosse quello in alto, che non ha niente a che fare con nessun ritratto di Leonardo. Niente, proprio niente.
Guarda che io non devo dimostrare proprio niente, ho solo espresso quello che vedo in questi quadri sperando che non siano tutti ciechi.
Tuttavia qualcosa l'ho dimostrato lo stesso: CHE SEI IN MALAFEDE.
Il link l'avevo postato un mese fa specificando che il ritratto era quello in alto a destra e avevi risposto capendo benissimo. Ora scrivi che pensavi mi riferissi a quello in basso (assurdo, ma chi vuoi prendere in giro?).
Menti spudoratamente e possono controllare tutti.
Non meriti considerazione.
Invito tutti a esprimere un parere.
29/05/2011, 23:52
andrea sigismondi ha scritto:
però prima di un pugno sul naso e spelacchiamento della cervice forse con un nuovo ritratto scoperto [}:)]
30/05/2011, 02:33
shemsu_hor ha scritto:
Tuttavia qualcosa l'ho dimostrato lo stesso: CHE SEI IN MALAFEDE.
Il link l'avevo postato un mese fa specificando che il ritratto era quello in alto a destra e avevi risposto capendo benissimo. Ora scrivi che pensavi mi riferissi a quello in basso (assurdo, ma chi vuoi prendere in giro?).
Menti spudoratamente e possono controllare tutti.
Non meriti considerazione.
Invito tutti a esprimere un parere.
30/05/2011, 11:24
30/05/2011, 11:55
30/05/2011, 16:58
30/05/2011, 17:30
30/05/2011, 21:27
Finalmente un post interessante...ecco la notizia
http://www.kleio.org/en/history/leo...ortrait.html
Certo, la cosa più ovvia, a questo punto, è negare la matrice... come fa Taddei a Striscia la notizia
Qualcun altro aveva frainteso oltre al nostro Trystero il Menzognero?
30/05/2011, 22:04
31/05/2011, 20:26
Io non ho mai detto che credo alla teoria di Riccardo a priori. Al contrario vostro però, a me interessa conoscerla.
31/05/2011, 21:37
01/06/2011, 09:11