24/08/2009, 20:41
24/08/2009, 20:50
greenwarrior ha scritto:
Troppo reale, mia madre che dice di avermi sentito ma non visto quando sono entrato svolazzando in camera sua (cuore di mamma), il cane che mi abbaiva guardando il soffitto e mio padre che è uscito per zittirlo tutto sotto i miei occhi (quando gli ho detto di averlo visto e gli ho raccomandato di non dare più sberle al cane, mi ha chiesto come facevo a saperlo), le piante che sprigionavano luce propria. No caro amico, nella vita di sogni ne ho fatti tanti e la maggior parte di loro è entrato nel dimenticatoio, ma questo lo ricordo nei minimi dattagli malgrado siano passati 30 anni.
andrew ha scritto:
siamo 6 miliardi
ci può stare che migliaia vivano situazioni simili, anche se non reali, ci può stare no?
24/08/2009, 20:52
andrew ha scritto:
siamo 6 miliardi
ci può stare che migliaia vivano situazioni simili, anche se non reali, ci può stare no?
24/08/2009, 20:53
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Troppo reale, mia madre che dice di avermi sentito ma non visto quando sono entrato svolazzando in camera sua (cuore di mamma), il cane che mi abbaiva guardando il soffitto e mio padre che è uscito per zittirlo tutto sotto i miei occhi (quando gli ho detto di averlo visto e gli ho raccomandato di non dare più sberle al cane, mi ha chiesto come facevo a saperlo), le piante che sprigionavano luce propria. No caro amico, nella vita di sogni ne ho fatti tanti e la maggior parte di loro è entrato nel dimenticatoio, ma questo lo ricordo nei minimi dattagli malgrado siano passati 30 anni.
Ce lo hai il patentino per fare il volo planato in casa? Sti giovani
24/08/2009, 21:04
Sognatore ha scritto:
Tutto ci può stare....ma é altamente improbabile...molto più probabile il contrario. Ma tant'é che chi vive queste cose difficilmente le scambia per allucinazione...un conto é sentire raccontare...e un conto é vivere in prima persona....davanti a certi eventi potrai anche mentire agli altri...ma non a te stesso.
24/08/2009, 21:21
24/08/2009, 23:17
greenwarrior ha scritto:
Un allucinazione è vedere qualcosa di distorto che non esiste o che non è presente in quel momento e in quel luogo (uno degli effetti dell' acido lisergico). La nitidezza dei particolari in un esperienza di obe, la collocano al di fuori di una semplice allucinazione, non so come spiegartelo bene ma ci provo. E' come far parte del tutto, sei in simbiosi con tutto ciò che in quel momento ti circonda e ne senti l' anima, l' energia. A differenza dei danni provocati da certe droghe allucinogene che danno la sensazione di poter volare causando spesso la morte del povero malcapitato e nel caso non si sia lanciato giù dalla finestra, al risveglio gli lascia solo angoscia e spossatezza, l' obe ti carica di energia positiva, ti rende sereno e consapevole che oltre esiste qualcosa, che il nostro corpo fisico è un impedimento.
25/08/2009, 00:39
25/08/2009, 09:19
25/08/2009, 10:08
25/08/2009, 10:35
nemozero ha scritto:
dal sito http://www.isolafelice.info/reincarnazione.htm
reincarnazione il ciclo delle rinascite
25/08/2009, 10:54
25/08/2009, 11:13
25/08/2009, 11:21
Kasimir ha scritto:
perche' avrei dovuto "scegliere" di rinascere con tutti i problemi salutari che mi sono capitati in 30 anni, e anzi, a chi glielo fa fare a qualcuno di reincarnarsi in gente che sta ancor peggio di me.
Ovvio, non potete sapere se uno soffre o meno rispetto ad un altro, ma vivendoci ve lo garantisco io che farei volentieri a cambio con uno di voi.
Dite che è perche' cosi' nella prossima vita la mia anima sara' in uno stato evolutivo migliore? Magari! Pero' intanto sono stato proprio intelligentone quella volta a scegliere...
25/08/2009, 12:54
andrew ha scritto:
vabeh green nn ho mica detto che ti sei drogato....se tu avessi sognato o avuto un allucinazione non provocata da droghe non è che ti svegliavi "in down"
cmq boh...resto della mia idea...mi spiegherai meglio quando saremo morti semai