Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 14:27 
Allora se arriviamo a dire che ci sono vari tipi di fede, posso anche quotare quano stai dicendo Enkidu



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 16:24 
Il discorso di Enkidu non fà una piega. [;)]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 21:44 
Cita:
Knukle ha scritto:

Il discorso di Enkidu non fà una piega. [;)]


Madaglia di "Difensore della logica" ben riposta direi [:D]



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2010, 23:37 
Cita:
damomars ha scritto:

Allora se arriviamo a dire che ci sono vari tipi di fede, posso anche quotare quano stai dicendo Enkidu


Bene..... perché praticamente è quello che cerco di dire da quando sono in questo forum: esistono diversi tipi di fede.
L'esempio preferito che porto è quello del credente religioso e del fanatico religioso. Qual è la differenza fra i due? Il primo crede che Dio sia dappertutto, il secondo invece crede di dover mettere Dio dappertutto.... chi ha orecchie da intendere, intenda.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 11:36 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
damomars ha scritto:

Allora se arriviamo a dire che ci sono vari tipi di fede, posso anche quotare quano stai dicendo Enkidu


Bene..... perché praticamente è quello che cerco di dire da quando sono in questo forum: esistono diversi tipi di fede.
L'esempio preferito che porto è quello del credente religioso e del fanatico religioso. Qual è la differenza fra i due? Il primo crede che Dio sia dappertutto, il secondo invece crede di dover mettere Dio dappertutto.... chi ha orecchie da intendere, intenda.
Ok!!!! Ci siamo capiti molto bene, almeno per quel che mi riguarda! [;)] [:)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2010, 17:34 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Però io personalmente so che ci sono comunità di Sikh in Italia e io stesso ne ho visti alcuni dalle mie parti......


Stai attento......qualcuno potrebbe dire la stessa cosa sugli ometti verdi.
Il tuo discorso è basato su quello che credi TU e che vedi TU ma non su quello che possono credere o vedere gli altri.....Che può benissimo essere diverso......
Azz......di nuovo.....la solita mancanza di coerenza.


Ultima modifica di Pase il 11/12/2010, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2010, 20:23 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Però io personalmente so che ci sono comunità di Sikh in Italia e io stesso ne ho visti alcuni dalle mie parti......


Stai attento......qualcuno potrebbe dire la stessa cosa sugli ometti verdi.
Il tuo discorso è basato su quello che credi TU e che vedi TU ma non su quello che possono credere o vedere gli altri.....Che può benissimo essere diverso......
Azz......di nuovo.....la solita mancanza di coerenza.
Come si suol dire:"ognuno è libero di esprimere le proprie idee, ma non deve imporle agli altri!" [;)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2010, 20:31 
Pase secondo me stai mancando l'obiettivo. Il ragionamento di Enkidu è perfetto. Tu proponi delle teorie che non hanno alcun fondamento rigoroso, nè probabilistico nè scientifico, nè storico. "Per sentito dire" o per "aver letto" libri di chi che sia, beh queste nono sono fondamenta solide.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2010, 20:39 
Cita:
Sirius ha scritto:

Pase secondo me stai mancando l'obiettivo. Il ragionamento di Enkidu è perfetto. Tu proponi delle teorie che non hanno alcun fondamento rigoroso, nè probabilistico nè scientifico, nè storico. "Per sentito dire" o per "aver letto" libri di chi che sia, beh queste nono sono fondamenta solide.
A meno che non si abbiano contatti diretti, tutti si basano su tali teorie....! Sbagliate o giuste che siano.



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2010, 20:46 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
Sirius ha scritto:

Pase secondo me stai mancando l'obiettivo. Il ragionamento di Enkidu è perfetto. Tu proponi delle teorie che non hanno alcun fondamento rigoroso, nè probabilistico nè scientifico, nè storico. "Per sentito dire" o per "aver letto" libri di chi che sia, beh queste nono sono fondamenta solide.
A meno che non si abbiano contatti diretti, tutti si basano su tali teorie....! Sbagliate o giuste che siano.


precisamente, vedo che hai centrato il nocciolo. Finchè uno prende queste teorie per teorie, per quanta passione possa metterci nello studiarle, DEVE rimanerne distaccato, altrimenti rischia di diventare - come sembra essere Pase secondo me - un fanatico. E di qui mi ricollego al discorso sulla fede fatto da Enkidu.
Ad ogni modo, come diceva Enki, il calcolo delle probabilità poggia la sua teoria su solide fondamenta rigorose.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2010, 01:39 
Cita:
Sirius ha scritto:

Pase secondo me stai mancando l'obiettivo. Il ragionamento di Enkidu è perfetto. Tu proponi delle teorie che non hanno alcun fondamento rigoroso, nè probabilistico nè scientifico, nè storico. "Per sentito dire" o per "aver letto" libri di chi che sia, beh queste nono sono fondamenta solide.


I vostri discorsi hanno un fondamento solido invece........
Mi vien da ridere......perchè te (come tanti altri) ve ne state ancora lì a domandarvi o meno se esistono altre forme di vita.
Per te PROBABILMENTE il discorso di Enkidu è "perfetto"....per me assolutamente no.


Ultima modifica di Pase il 12/12/2010, 01:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2010, 01:48 
io non mi domando se esistano o no altre forme di vita. Ne sono certo, perchè la probabilità di questo evento tende ad 1. Ma nessuno, in nessun universo, ha mai dimostrato che la madonna o chi per lei sia un alieno: questa è una pura congettura, basata sul nulla.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2010, 01:54 
Cita:
Sirius ha scritto:
come sembra essere Pase secondo me - un fanatico.


Non hai idea della risata che mi sono fatto.....hahahahahahahahahahaha
Io credo che sia l'unico modo che abbiate "per venirne fuori" dai discorsi....etichettandomi.
Hahahahahahahahahah


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2010, 10:33 
Ragazzi, cerchiamo di non fare guerra l'uno contro l'altro..! Siamo qui essenzialmente per esprimere le nostre idee senza cercare di imporle a nessuno. Anzi, preciso che non dobbiamo imporle a nessuno!!!!!! Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e renderci conto che se non abbiamo prove tangibili in mano, le nostre rimangono pure teorie al di là della"FEDE" che possiamo avere!!!!!!!!!!!!!!! [:)]



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org