Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Medugorje
MessaggioInviato: 05/09/2019, 08:55 
Ufologo 555 ha scritto:
Può dire ciò che vuole. Giustifichi 3 milioni di presenze l'anno; le guarigioni, le conversioni, le confessioni e ogni tanto "segni" sul luogo.
Dopo quasi 40 anni la gwnte si stuferebbe ...........
Anch'io ho conosciuto sacerdoti scettici ma vedevo che non erano informati quasi di nulla ....!

Guarda su youtube.com

Se le apparizioni sono vere bisogna ascoltare la gente, i preti .. vengono dopo. [^]
Comunque sono presenti molti vescovi ogni anno ....

TRASFERITEVI !

zio ot [:305]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 10:27 
mauro ha scritto:
caro Zelman,
quello che stai dicendo è come dire prendo dieci cerchietti, clave ecc. e mi metto a farli roteare
come un giocoliere [8D]
ci vuole un po' di allenamento [;)]

ciao
mauro

Caro mauro quindi per una faccenda personale e di guarigione è proprio più difficile, chi ritiene di poterlo fare ci provi

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 11:23 
caro Zelman
quello che conta è molte persone "in sintonia" come anche a Lourdes ecc
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 12:38 
Cita:
"Per me è un onore se mi attaccano gli americani". E' il commento che Papa Francesco

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/09/04/papa-un-onore-se-mi-attaccano-americani_e652b202-34b7-4bd5-abdf-d3a304d67b6c.html

Immagino i poveri catto-occidental-bovini in tilt... [:90] [:86] [:95]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 12:52 
Chissà che quelli non atomizzano Roma "per sbaglio".

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 12:56 
Minchia, mi sa che l'ha detta grossa. E come da copione Socci ci è andato giù duro.

Ultima modifica di Tempus1891 il 05/09/2019, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 13:04 
Mi sa che il "papa nero" non durerà ancora molto, verrà tolto di mezzo e con lui ci toglieremo di mezzo le pistolinate del cristianesimo magari per vedere rinascere da quelle ceneri qualcosa di nuovo e magari un pò più credibile per gente del 20129, quanto meno abbastanza credibile da non doverle prendere per il culo per le scemenze che si bevono.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 13:29 
Deve fare fa parte della vittima, è di copione.

Ufologo 555 ha scritto:
"Quando tornerò sulla Terra troverò la fede?"

E come no, miliardi di servetti del regime satanico ben pasciuti, soprattutto i Romani ostiensi, che lo aspetteranno seduti alla poltrona mentre Ra-dio Ma(ssone)ria annuncia il suo arrivo per il talk-show, tutti gaudiosi e fieri che finalmente la loro misera pensione di 2.000 Euro sarà supportata dal grasso banchetto divino promesso, dove il solito bove fa da vittima.

Altri però lo aspetterannno con il rosario in mano, pregando l'avvocata loro e baciando immagini e statuette benedette, dopo aver soddisfatto il loro prete in qualche modo... ma tutti vestiti Prada made in Cina.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 13:32 
barionu ha scritto:
TRASFERITEVI !

Trasferitevi voi se non vi sta bene di vivere in un paese che ospita il Vaticano e migliaia di Chiese!!!
.... o forse preferireste le Moschee e un Imam al posto del Papa???

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 13:46 
sottovento ha scritto:
barionu ha scritto:
TRASFERITEVI !

Trasferitevi voi se non vi sta bene di vivere in un paese che ospita il Vaticano e migliaia di Chiese!!!
.... o forse preferireste le Moschee e un Imam al posto del Papa???

ma cosa hai capito .... , trasferite i culi , non le cose .

Muslim, no grazie .

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 15:52 
Cita:
o forse preferireste le Moschee e un Imam al posto del Papa???

perché fermarsi alla religione musulmana quando c'è così ampia scelta [;)]

LE RELIGIONI
QUANTE NEL MONDO, QUANTI I SEGUACI
Nel mondo (che conta ca. 7.500.000.000 di abitanti) esistono...
30.547 religioni, dottrine, scuole filosofiche, credenze, sette, culti tribali

http://www.storiologia.it/religioni/religioni01.htm

ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 16:47 
Ufologo 555 ha scritto:
Può dire ciò che vuole. Giustifichi 3 milioni di presenze l'anno; le guarigioni, le conversioni, le confessioni e ogni tanto "segni" sul luogo.
Dopo quasi 40 anni la gwnte si stuferebbe ...........

Anche le ideologie hanno ingannato ed ingannano le masse, colmano le piazze. Il numero di persone non è metro sufficiente per garantire l'autenticitá di un fenomeno.
Da tenere presente che Medjugorje negli anni ha goduto del favore di una intensa campagna promozionale.
I buoni frutti derivano della grazia. Nel caso di Medjugorje per una valutazione complessiva vanno considerati anche i frutti non buoni.

Cita:
Anch'io ho conosciuto sacerdoti scettici ma vedevo che non erano informati quasi di nulla ....!

Anche i sostenitori, serenamente, dovrebbero informarsi criticamente. In questi giorni sto leggendo Il libro scritto da D.A Foley. L'autore mi sembra un pó di parte, ma ordina notizie e propone argomenti che fanno riflettere.
Sia chiaro, a nessuno voglio mettere il tarlo del dubbio su questioni di fede, le apparizioni non appartengono al deposito della fede.

Cita:
Se le apparizioni sono vere bisogna ascoltare la gente, i preti .. vengono dopo. [^]

La gente, la gente, cosa dice la gente? Si puó avere opinioni, ma è la S.Sede che pronuncia verdetto di credibilitá. Giá i due Vescovi locali hanno espresso giudizio negativo.
Sono molto contento per il recupero fisico di Cristian. Non mi permetto di sporcare la sua toccante testimonianza. Mi chiedo peró il motivo per il quale non è stato portato a Lourdes o in qualche Santuario accreditato. Medjugorje funziona di piú? Non è la stessa Madonna che intercede? Soluzione estrema dopo aver provato di tutto? Su un certificato mostrato nel video si legge la data 2011, in quel periodo non erano interdetti i pellegrinaggi? Si ottiene premio agendo contro le disposizioni ecclesiatiche?
E ancora, che valore ha l'imposizione delle mani da parte di un laico (foto mostrate all'inizio del video che hai postato)? In quel contesto? Sembra un rito di iniziazione.
Anni fa a Medjugorje ho visto Vicka tenere comizio nel gardino di una casa, gremito di persone, non ottemperando, se giá in vigore non so, il divieto di partecipare a raduni, divulgare messaggi attribuiti alla Madonna e comunque in barba allo spirito di prudenza, cautela, discrezione che la Chiesa ha sempre mostrato nel discernimento dei casi di presunte apparizioni.
Trionfo del soggettivismo, del relativismo, della disobbedienza?

Cita:
Comunque sono presenti molti vescovi ogni anno ....

I quali si riuniscono sotto il gigantesco padiglione a ridosso della Chiesa di San Giacomo - se è corretto quanto ho letto - eretto senza permesso.

[:291]

PS: sui "segni ogni tanto", non saprei, l'Assunta "ogni tanto" ha davvero bisogno di fare teatrino con segni di ambigua interpretazione?
Le luci descritte nel video fanno piuttosto pensare alle sfere di luce patrimonio delle argomentazioni ufologiche.
A proposito di 'miracoli' e ufologia, mi viene in mente quanto recentemente ho letto nei libri di Vlado Kapetanovic. Sono descritte guarigioni attuate dagli Apuniani, presunta civiltá et, a beneficio di popolazioni che vivono sui monti peruviani, nonchè di una certa Ivanka, 'miracolata' in un ospedale di Dubrovnik. Sembrano peró testi di fantascienza.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2019, 17:32 
mauro ha scritto:
caro Zelman,
quello che stai dicendo è come dire prendo dieci cerchietti, clave ecc. e mi metto a farli roteare
come un giocoliere [8D]
ci vuole un po' di allenamento [;)]

ciao
mauro

come ho già scritto da qualche parte per un "Q" non c'è problema! funziona così..per noi qualcosina eh!eh! in più di "un po' d'allenamento"... [:246]

[:295]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:43 
Da ascoltare fino alla fine.......

Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2019, 13:50 
Io posso testimoniare che babbo natale esiste, anni fa trovavo dei pacchi misteriosi sotto il mno albero senza che nessuno ce li mettesse... Lode a te oh babbo!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]