08/05/2016, 14:39
08/05/2016, 18:14
gippo ha scritto:Ma finchè c'è qualcosa da apprendere sono "costrette" a tornare in un corpo materiale
In sostanza vi è la conferma di una gerarchia di "forze spirituali" che gestiscono le anime verso un percorso che
09/05/2016, 10:14
11/05/2016, 16:03
Hawk ha scritto:Si, ma Xanax, il problema è sempre lo stesso.
Come facciamo a sapere che ha ragione Malanga e non Weiss per esempio?
Poi lo stesso Malanga ora dice che questi esseri di cui si discute sono semplicemente lo specchio di noi, e che le eventuali persone che li incontrano non fanno altro che "subire" ciò di cui hanno bisogno per evolvere con la propria coscienza.
12/05/2016, 01:36
gippo ha scritto:Il tutto avverrebbe in uno stato di estasi nel quale le anime sono immerse per tutto il tempo fra una vita e l'altra
Il mio sospetto è che ci sia una fregatura alla base di tutto questo ... mi sbaglierò
14/05/2016, 04:45
14/05/2016, 14:09
14/05/2016, 14:46
gippo ha scritto:Ho scoperto che Brian Weiss viene a Milano
Potrete avere la fortuna di seguire il suo seminario alla modica somma di 597 euro, scontato a 517 se prenotate entro il 16 maggio
http://www.mylife.it/brianweiss/
Tanta newage e tanto "love" per tutti ... tanto guadagno per lui
All'Arcimboldi dovrebbero starci circa 1000 persone, credo che faccia una sorta di ipnosi regressiva di massa ... ma non è pericoloso? Nella massa potrebbero esserci persone non adatte a tali procedure ... bohh
14/05/2016, 17:36
MaxpoweR ha scritto:di allocchi pronti s pagare per sentirsi dire da qualcuno quello che vogliono sentirsi dire ce ne sono a bizzeffe. Sto pensando seriamente anche io di iniziare a mungere questi bovini.
14/05/2016, 22:48
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:di allocchi pronti s pagare per sentirsi dire da qualcuno quello che vogliono sentirsi dire ce ne sono a bizzeffe. Sto pensando seriamente anche io di iniziare a mungere questi bovini.
E cosa faresti Luigi? Ti metteresti a fare il Santone? No dai!![]()
Io non riesco proprio a comprendere, per quanto uno possa essere in preda alla disperazione, come è possibile non capire che dove c'è richiesta di danaro non può esserci spiritualità? La spiritualità ne si vende tanto meno si compra Bho è talmente semplice...
15/05/2016, 03:49
15/05/2016, 05:02
15/05/2016, 17:55
MaxpoweR ha scritto:
Ne ho lette viste talmente tante che un discorso a settimana in cui inserire le parole multimensionalità, amore, pace, energia "aggettivo a scelta", magari uno spruzzo di buddismo qui e là qualcosa sugli animali domestici ed il gioco è fatto, ah, magari qualche discorso sul loro potere inespresso e sulle loro capacità divine intrinseche della loro persona, cazzabubbole del genere insomma.
Sono talmente tanti gli allocchi che un centinaio disposti a sostenermi ed a darmi una cosa di soldi di loro spontanea volontà si trovano sempre secondo me
![]()
Certo non chiederei 550€ a persona... non mi spingerei a tanto...Non sono mica un guru
15/05/2016, 18:02
15/05/2016, 20:47
Xanax ha scritto:Chi ha avuto un educazione cattolica è asuefatto al concetto di "peccato" ed essere indotti
all' equazione peccato=debito=debito karmico è facile.
Il sistema karmico "a punti" lo considero una forma di condizionamento e mi tengo lontano dalle
religioni/filosofie di cui è un elemento.
Mi definisco un ateo con una spruzzata di gnosticismo.