Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:08 
Cita:
SNEFRE ha scritto:

Ottimo veramente hynekeniano veramente ben informato
Sai niente del disco che era negli hangar della macchi e che fine a fatto?


Sono solo un umile ricercatore che dedica la sua vita a cercare la verità non solo in questo campo, cercando di ripulire come un vecchio Mastro Vetraio i veleni lasciati dalle religioni e dai poteri forti e dagli innumerevoli soffiatori di vetro e necromanti contro i quali anche il Genio Leonardo si scagliò, (anche se parecchi o per ignoranza o per dolo propendo per entrambi tendono a strumentalizzare male, ogni riferimento al CICAP è puramente casuale [:o)]).

Conscio che le guerre non si vincono o perdono con una firma di capitolazione, ma l'avvelenamento continua nei secoli, vedasi chiesa e disintegrazione dei culti pagani.

Riguardo la tua domanda ne abbiamo discusso qua si trattava di un prototipo, anche se qualche autore like new-age ha enfatizzato.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=160747



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:11 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Immagine

Immagine

Solo io vedo una somiglianza?

Cita:
SNEFRE ha scritto:

Ottimo veramente hynekeniano veramente ben informato
Sai niente del disco che era negli hangar della macchi e che fine a fatto?


Ti riferisci agli UFO files fascisti?
Qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=154775
Occhio che al link che ti ho fornito non si postano commenti, perchè è un topic da archivio.
Direi che però questo non centra molto col nazismo esoterico...


Ne ho accennato qua

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=167761

Ti sarei grato se mi correggessi la foto mancante [:)]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 27/04/2011, 20:15
Località: FIRENZE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:18 
Sono solo un umile ricercatore che dedica la sua vita a cercare la verità non solo in questo campo, cercando di ripulire come un vecchio Mastro Vetraio i veleni lasciati dalle religioni e dai poteri forti e dagli innumerevoli soffiatori di vetro e necromanti contro i quali anche il Genio Leonardo si scagliò, (anche se parecchi o per ignoranza o per dolo propendo per entrambi tendono a strumentalizzare male, ogni riferimento al CICAP è puramente casuale ).

gia' vero!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:25 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Ne ho accennato qua

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=167761

Ti sarei grato se mi correggessi la foto mancante [:)]


Non posso. Non ho i permessi di modifica su quella sezione [8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 17:52 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Ne ho accennato qua

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=167761

Ti sarei grato se mi correggessi la foto mancante [:)]


Non posso. Non ho i permessi di modifica su quella sezione [8]



Funziona [:o)]!!!!! nessuna modifica [:)]


Immagine

Intanto come possibile proseguiamo nel 3d aperto da Zio Ot l'argomento delle croci primordiali, Triskell compreso.



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 18:01 
E invece alziamo un pochino l'asticella sugli interessi dei tedeschi per Teglio...

Immagine:
Immagine
186,55 KB

Kyne@: tutta la mia solidarietà e ammirazione!!!!!!


Ultima modifica di Riccardo Magnani il 16/05/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 18:58 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cita:
Trystero ha scritto:
Ti fidi di più di un sito indipendente?

Certamente si dato che da scomunicato e me ne VANTO non sono nel libro paga ne della Chiesa ne del CICAP,


EBASTACOLCICAP! L'ho già scritto mille volte che non sono neppure iscritto! Quello che scrivo è roba mia non del CICAP!

Cita:
portare a livello di prova definitiva qualsiasi sito o fonte parziale se devo fare una ricerca, ne convieni Trystero o sbaglio?


Se voglio sapere quali sono le tue opinioni lo chiedo a te.
Se voglio sapere quali sono le opinioni della chiesa su un argomento mi baso su fonti della chiesa. E su quali altre se no?

Prova ad andare nelle discussioni su argomenti religiosi in questo stesso forum, vai a vedere quante citazioni dei vangeli e di altri testi della chiesa. E' ovvio, si parla di storia della religione. Hai mai dato in quelle discussioni, a chi citava testi della chiesa, risposte come quella che hai dato qui a me?

Ho contestato il fatto che ci sia un orientamento "canonico" per le vie crucis e che quello antiorario sia "eretico". Il solo modo per sapere se c'è un orientamento "canonico" è vedere cosa dice la chiesa, che decide cosa per lei è canonico e cosa non lo è.

Ho scritto che in Francia moltissime vie crucis hanno orientamento antiorario, cosa che ho verificato durante un mio viaggio nell'Aude (sono stato anche a Rennes-le-Chateau ovviamente), in Languedoc, nel Perigord, e nella zona di Bordeaux, qualche anno fa.

Vuoi un altra fonte "indipendente" a proposito dell'orientamento delle vie crucis in Francia? Leggi questo messaggio inviato nel newsgroup free.it.graal.templari.catari.renneslechateau nel 2003 (così nessuno penserà che l'ho falsificato):

http://groups.google.com/group/free.it. ... 9b2e?hl=it
"Durante il mio viaggio nel sud della Francia, e non solo, mi sono preoccupata di verificare se nelle altre chiese la via crucis fosse in senso orario. Risultato: non ne ho trovato una, dico una, in cui la via crucis fosse in senso orario. "

In Italia non ho fatto dei conti, ma quando sono in giro per turismo per curiosità mi sono messo a guardare l'orientamento delle vie crucis, e ne ho trovate tante in senso antiorario anche qui, direi almeno un 30%.

Che quello della via crucis di Rennes-le-Chateau sia un orientamento "eretico" è infatti una invenzione che trovi nei tanti libri di mistero sull'argomento (ne ho molti: Bizzarri, Bizzarri&Scurria, Baietti, Andrews&Shellemberger, Putnam&Wood.. ma quest'ultimo è più "razionale" e meno misterico).

Tra l'altro... pensaci un attimo... Quando è stato definito che il senso "giusto" sia quello orario?
In geometria ad esempio il senso di rotazione positivo (col segno +) è quello antiorario. Se ruoto un oggetto di +90° lo devo far girare in senso antiorario. Guardando verso la stella Polare, il punto attorno al quale apparentemente ruota l'universo (lo facevano anche secoli fa, prima dell'invenzione degli orologi con le lancette che ruotano e che oggi usiamo per riferirci a "orario"e "antiorario") vediamo tutte le stelle ruotare in senso antiorario.

E tutto il resto cosa c'entra?
Io ho dato una risposta precisa su un argomento specifico.
Tutti gli altri argomenti che hai citato non c'entrano niente, non ho parlato di quelli. Ripeto: ho risposto sull'argomento dell'orientamento orario o antiorario delle vie crucis.
E nient'altro.

Ah, a proposito di Fulcanelli che mi consigli di leggere, "Il mistero delle cattedrali" ce l'ho e l'ho letto molti anni fa, direi nel 1999. Nonostante sia più raffinato di altri suoi tardi epigoni l'ho messo lo stesso nei miei scaffali "esoterici", assieme a tutti i quelli che Eco avrebbe definito "diabolici" nel Pendolo di Foucault: Graham Hancock, Baigent-Leigh-Lincoln, Lincoln da solo, Picknett&Prince, Knight&Lomas, Bauval&Gilbert, Lawrence Gardner, Dan Brown, Barbara Thiering, perfino Vittoria Haziel! (!)... e tanti altri che non sto qui a ricopiare.


Ultima modifica di Trystero il 16/05/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:05 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

E invece alziamo un pochino l'asticella sugli interessi dei tedeschi per Teglio...
Immagine:
Immagine
186,55 KB


E cosa ci sarebbe di interessante per i tedeschi in quell'immagine?
Tu sai cosa rappresenta?



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:13 
Diego, sei out per me...

Il dialogo e il rispetto van conquistati...
Ah, è Polidoro che ti descrive suo valido a mico e collaboratore, per inciso...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:20 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

Diego, sei out per me...
Il dialogo e il rispetto van conquistati...


Qui non ci sono solo io. Il tema di questa discussione è "Nazismo esoterico" e hai fatto vedere a tutti e non solo a me questa immagine:

Immagine:
Immagine
186,55 KB

Cosa ci sarebbe di esoterico? Di nazista ci vedo poco...



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:28 
Sereno...

Ti rivelo una cosa: mica c'è solo questo canale per dialogare...

;-))


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 583
Iscritto il: 28/04/2011, 00:53
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 19:39 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

Sereno...
Ti rivelo una cosa: mica c'è solo questo canale per dialogare...


Ah, beh, allora... c'è pure una sezione esoterica del forum... riservata a pochi eletti. Chissà che brividi... [:p]



_________________
Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1173
Iscritto il: 30/03/2011, 19:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:01 
Cita:
Trystero ha scritto:

EBASTACOLCICAP! L'ho già scritto mille volte che non sono neppure iscritto! Quello che scrivo è roba mia non del CICAP!


Non accalorarti [:o)], sai anch'io in certi argomenti faccio l'opera di smontaggio ma non ho collegamenti con certe istituzioni, che partite con nobile scopo sono diventate un qualcosa che ricorda l'altra faccia della medaglia.


Cita:
Trystero ha scritto:
Se voglio sapere quali sono le tue opinioni lo chiedo a te.
Se voglio sapere quali sono le opinioni della chiesa su un argomento mi baso su fonti della chiesa. E su quali altre se no?


Le mie opinioni le ho espresse, non sono servo o simpatizzante dei poteri forti, quando un potere forte mi chiese una consulenza ottimamente retribuita, dissi di no pubblicamente, tu non hai avuto questo coraggio essendo legato sia nel tuo sito, sia dalle difese di Polidoro (si occupi d'altro non era suio scopo ripulire da magi e fattucchiere?).

Vogliamo continuare?

Per la chiesa penso che tu ne sappia abbastanza di quanto sia marcia e si come abbia trasformato i vecchi culti "pagani" addomesticandoli vedasi miracolo S.Eufemia.

Vuoi negare questo, oppure credi ai miracoli?

Io no, quindi abbiamo entrambi basi razionali ed è un ottimo punto di partenza se vuoi.


Cita:
Trystero ha scritto:
Prova ad andare nelle discussioni su argomenti religiosi in questo stesso forum, vai a vedere quante citazioni dei vangeli e di altri testi della chiesa. E' ovvio, si parla di storia della religione. Hai mai dato in quelle discussioni, a chi citava testi della chiesa, risposte come quella che hai dato qui a me?


Se ho calcato la mano ti chiedo umilmente scusa. [:I]

Tranquillo, se mi parlassi di religione ti avrei smontato, anche se non ho livelli di conoscenza come quelli di altri illustri e non partigiani ricercatori che scrivono nel forum, non sono ignorante in materia credimi.

La risposta te la sei cercata dando un link cattolico e di parte, mentre da una persona del tuo calibro e valenza non tanto io ma i lettori si sarebbero aspettati altro.

Quindi ti rinnovo le scuse, ma tu sei sotto mancanza, capirai bene che se stai su un forum gli altri si aspettano qualcosa da te, inoltre sei venuto a dire la tua in un 3d che stavo mandando avanti con documentazioni anche di ordine storico, e vedermi seccato con le corbellerie di una chiesa lo accetto dal ragazzino di 20 anni, magari allievo di qualche ciccapino, non da persone come te.

Ti premetto che personalmente ti stimo pure perchè sei preparato e mi hai dato stimoli graditissimi di riflessio, da Uomo non serbo sentimenti durante le battaglie (anche qua ti sto mandando segnali), ti ho premesso che non era un attacco nei tuoi confronti, sono sempre impersonale quando dipingo i miei qudri sia sul web sia di persona. (altro indizio sulla ricerca [;)]).

Mi aspetto da una persona Valente come te elementi propositivi non dogmi cattolici, sai bene che ogni tratto di pennello compresa lwa preparazione dei colori o degli scalpelli aveva determinati rituali, e ti ho anche premesso che potevano o possono essere dovute a superstizioni, ma non possono essere liquidate con ci sono Via Crucis in ambo i sensi.

Perchè se dai risposte del genere non lamentarti se vieni accomunato alla meretrice di babilonia.

Penso sia concorde o sbaglio?

Cita:
Trystero ha scritto:
Ho contestato il fatto che ci sia un orientamento "canonico" per le vie crucis e che quello antiorario sia "eretico". Il solo modo per sapere se c'è un orientamento "canonico" è vedere cosa dice la chiesa, che decide cosa per lei è canonico e cosa non lo è.


La chiesa il giorno che aprirà completamente i suoi archivi avrà voce in capitolo, non ha diritto di parola non solo per quanto combinato a catrari, albigesi, crociate, inquisizioni e bambini.

Ma soprattutto per aver disintegrato i vecchi culti naturali con la spada ed il fuoco, costruendo sopra i vecchi templi e sostituendo i culti femminei con quelli mariani a suon di dogmi.

Come fai a fidarti di un elemento del genere?

Se sei un cattolico, chiudo qua il discorso, hai la tua fede e punto, ma allora non hai più credibilità e stima da parte mia per quello che è il tuo scibile e la ricerca.

Spero di essere stato chiaro e non offensivo. [:)]

Cita:
Trystero ha scritto:
Ho scritto che in Francia moltissime vie crucis hanno orientamento antiorario, cosa che ho verificato durante un mio viaggio nell'Aude (sono stato anche a Rennes-le-Chateau ovviamente), in Languedoc, nel Perigord, e nella zona di Bordeaux, qualche anno fa.


Sei andato a vedere il perchè quelle chiese la avevano in senso antiorario?

Ci sarà una motivazione magari anche supersiziosa o sbaglio?

Cita:
Trystero ha scritto:
Vuoi un altra fonte "indipendente" a proposito dell'orientamento delle vie crucis in Francia? Leggi questo messaggio inviato nel newsgroup free.it.graal.templari.catari.renneslechateau nel 2003 (così nessuno penserà che l'ho falsificato):

http://groups.google.com/group/free.it. ... 9b2e?hl=it

"Durante il mio viaggio nel sud della Francia, e non solo, mi sono preoccupata di verificare se nelle altre chiese la via crucis fosse in senso orario. Risultato: non ne ho trovato una, dico una, in cui la via crucis fosse in senso orario. "


Grazie del link [:)] leggerò con calma.

Non ti è venuto il dubbio del perchè non tutte avessero lo stesso orientamento, dato che orientavano le chiese, ci sarà stato un motivo per cui orientavano altari o vie crucis, sbaglio.

Sentire la tua ricerca, ma tua sarebbe per me ed altri ricercatori stimolo per andare oltre le proprie conoscenze, ma liquidare con 2 link ripeto non è da ricercatori del tuo livello, so che sei impegnato su diversi fronti, o fai uno dsforzo o passi la palla al balzo ad un altro collega.

Sono qua anche per imparare.

Cita:
Trystero ha scritto:
In Italia non ho fatto dei conti, ma quando sono in giro per turismo per curiosità mi sono messo a guardare l'orientamento delle vie crucis, e ne ho trovate tante in senso antiorario anche qui, direi almeno un 30%.

Che quello della via crucis di Rennes-le-Chateau sia un orientamento "eretico" è infatti una invenzione che trovi nei tanti libri di mistero sull'argomento (ne ho molti: Bizzarri, Bizzarri&Scurria, Baietti, Andrews&Shellemberger, Putnam&Wood.. ma quest'ultimo è più "razionale" e meno misterico).


Come hai visto sto fuori dai complottismi, se poi ci sono eretici che portano prove ben vengano, mi sono letto tutto il vomito dei pennivendoli su Rennes-le-Chateau, preferisco stare ancorato alla Corte di Lucifero di Otto Rahn per certe ricerche, anche se vecchie ed offuscate dai Gesuiti hanno molta più valenza dei complotti stranii, e mi sa tanto che sarai concorde anche te.

Ti ringrazio se riesci a prendere più elementi su questa ricerca, anch'io continuo a scavare.

Tra l'altro... pensaci un attimo... Quando è stato definito che il senso "giusto" sia quello orario?
In geometria ad esempio il senso di rotazione positivo (col segno +) è quello antiorario. Se ruoto un oggetto di +90° lo devo far girare in senso antiorario. Guardando verso la stella Polare, il punto attorno al quale apparentemente ruota l'universo (lo facevano anche secoli fa, prima dell'invenzione degli orologi con le lancette che ruotano e che oggi usiamo per riferirci a "orario"e "antiorario") vediamo tutte le stelle ruotare in senso antiorario.

E tutto il resto cosa c'entra?

Ho già risposto a tale quesito, c'è memoria di un'inversione del senso di rotazione del pianeta o meglio del sole, ne parlano vecchie Tradizioni di tutto il pianeta, possibile si riferissero anche a ciò.

Più elementi abbiamo più abbiamo speranza di fare luce, giusto?


Io ho dato una risposta precisa su un argomento specifico.
Tutti gli altri argomenti che hai citato non c'entrano niente, non ho parlato di quelli. Ripeto: ho risposto sull'argomento dell'orientamento orario o antiorario delle vie crucis.
E nient'altro.

C'entrano, c'entrano fidati a meno che non vogliamo distruggere anche l'uomo vitruviano, tornando alle geometrie sacre.



Cita:
Trystero ha scritto:
Ah, a proposito di Fulcanelli che mi consigli di leggere, "Il mistero delle cattedrali" ce l'ho e l'ho letto molti anni fa, direi nel 1999. Nonostante sia più raffinato di altri suoi tardi epigoni l'ho messo lo stesso nei miei scaffali "esoterici", assieme a tutti i quelli che Eco avrebbe definito "diabolici" nel Pendolo di Foucault: Graham Hancock, Baigent-Leigh-Lincoln, Lincoln da solo, Picknett&Prince, Knight&Lomas, Bauval&Gilbert, Lawrence Gardner, Dan Brown, Barbara Thiering, perfino Vittoria Haziel! (!)... e tanti altri che non sto qui a ricopiare.



Mi spiace se ti serve una mano a capirlo a disposizione, non mi meraviglia che la tua inquadratura accademica non ti abbia permesso di andare oltre, mi meraviglia invece che una arguta come te lo abbia buttato a livello di opere da toilette.

Azz ed io che da umile contadino sono riuscito a spezzare le catene degli inqwuadramenti dogmatici, non sarò per caso un marziano? [:D] [:o)]

Prenditi il libro e vattene a Notre Dame e controlla dato che hai le conoscenze.

Non pensare di trovare pietre filosofali, magari avrai più chiare le visioni dei progettisti e degli scultori che per tramandare semplici nozioni hanno dovuto inventarsi alchimie, per non finire nei roghi ecclesiastici.

Ti ripeto Trystero, lungi da me un attacco diretto, se ti ho colpito chiedo scusa non solo a te ma anche ai lettori, sappi che sono impersonale e non serbo rancori.

Sai che ho stima per la tua preparazione, tenacia, non altrettanto per parecchie parzialità o dimenticanze di precisione.

A disposizione, da parte di uno che non ha verità ma RICERCA.

Non è un romanzetto per fare soldi come quelli di Eco. [;)]



_________________
"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:15 
Ok, ora direi di tonrare in tema topic.
Grazie [:)]
Se volete parlare delle connessioni chiesa, religione, antichi culti, ecc....aprite un topic a riguardo, che sono sicuro che interesserà a non poche persone...


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 16/05/2011, 19:38
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:48 
Cita:
Trystero ha scritto:

Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

Diego, sei out per me...
Il dialogo e il rispetto van conquistati...


Qui non ci sono solo io. Il tema di questa discussione è "Nazismo esoterico" e hai fatto vedere a tutti e non solo a me questa immagine:

Immagine:
Immagine
186,55 KB

Cosa ci sarebbe di esoterico? Di nazista ci vedo poco...


Rispondo io!!!! c'e' un ......pozzo???? ho indovinato??? ho vinto qualcosa????



_________________
Se e' un problema non preoccuparti, se non e' un problema non preoccuparti.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/03/2024, 07:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org